Buon Natale!
di _Haru_chan_

14/12/11, ore 19:20

Carina, una VìxFlox, che idea originale!
Comunque sebbene non sia una grande fan delle Yaoi o Yuri o delle FemSlash, mi è piaciuta abbastanza.

28/11/11, ore 20:52

Caspita è proprio una bellissima storia !!
Pensa che fino alla fine non ho capito che la ragazza di cui Pervinca si è innamorata era Flox !! *me stupida xD*
Sei davvero molto brava a scrvere, Haru !!
Ciao
Mary

27/11/11, ore 22:58

ANTIPATICA! sono offesissima da te... non me lo aspettavo proprio... cioè: dopo i mille messaggi su - Manboy. - pubblichi questa bellezza senza dirmi neppure "beh?" non ci si comporta così, neh? questa me la lego al dito... .-. però, lo devo ammettere tantissimo: LA STORIA è TROPPO BELLA!!!!!!!! *-* certo che è proprio come si suon dire: anche i duri hanno un cuore! ed io adoro Pervinca che svela i proprio sentiementi! e ammetto che ce la vedo bene a fuggire via dal villaggio tenendo la mano di Flox e correndo a perdifiato... * sta sognando ad occhi aperti.. -.-" * è vero: preferisco le Yaoi, ma questa è davvero bellissima! *-* e per ora mi accontento di leggere di Flox e Pervinca che passino il Natale { per i giapponesi è la festa delle coppiette } assieme ^^ scrivine ancora di storie così, mi aspetto una ShirleyXBabù ;)
MartiDK

27/11/11, ore 22:19

Ave "carissima"!
Comincio col dire che non sono una grandissima fan della coppia
VìxGri ma nella mia seppur malata mente non ho mai pensato ad una
Pervinca x Flox. Nonostante questo la storia è scritta bene, il linguaggio è comprensibile ma non banale (ora parlo da maestrina...).
Baci da
_luna_nuova_

27/11/11, ore 11:38

Questa fan fiction mi è piaciuta moltissimo! E' molto delicata e mi è piaciuto come hai inserito le emiozioni di Pervinca! Bellissima! Hai scritto con questa una delle migliori fic della sezione fairy oak! Brava!

27/11/11, ore 09:49

Molto carina, davvero.
Mi è piaciuto molto come hai stravolto le emozioni per Grisam e instaurato il rapporto con Flox.
Mi è piaciuto come hai descritto l e emozioni di Pervinca, sembrava fosse davvero lei! !!!!
Non ho capito solo una cosa.
Flou sa che Pervinca la ama e lei la ricambia?
È l'unica cosa che non mi è chiara nelle tua ff, mi piace tanto, sìssì.
Se ti va, passa a leggere la mia storia.
Saluti, Francy Potter
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 09:49 am)