Decadence
di Jaly Chan

09/05/11, ore 23:08

bellissima..mi da cosi tante emozioni da mettermi a piangere..complimeti

13/04/07, ore 22:06

WOW!!! 0.0 ma è... è... FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! mi piace tantissimoooooo! B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!

HellDreams
06/03/07, ore 20:34

Cavoli! 1000000000000000000 punti in + alla coppia Kakashi/Sakura, e pensare che prima non mi piaceva più di tanto, beeeeeeeeeeeeeelllllllllllllla!!! Complimenti...

Anne
26/02/07, ore 18:53

Mi piace molto, moltissimo. brava continua così ^_^

05/11/06, ore 18:57

Non sono una grande fan di questa coppia,più che altro perchè detesto Sakura,ma i rapporti proibiti,soprattutto quando l'uomo è molto più grande,mi hanno sempre affascinato!*-* Quindi complimenti!Oltretutto scrivi da dio,mi hai davvero coinvolta!

Lyla
01/11/06, ore 18:00

Davvero bella come fanfiction, adoro questa coppia ^^

28/10/06, ore 23:25

Come tutte le Sakura/Kakashi, molto molto sensuale!Complimenti!Artemisia

Elly
15/10/06, ore 20:18

Coppia interessante!!!xD E storia ben scritta...se ti interessa ho un'immy originale di Kakashi senza maschera!!!Se mi mandi un messaggio (sotto il nick Elly) ti mando l'immy x email!

08/10/06, ore 21:31

Jaly sono orgogliosa di aver letto questa fanfiction prima che la pubblicassi *O*, dimenticavo il commento, fantstico, farai la continuazione ma credo che tu lo abbia già fatto XD Comunque continua così ^O^

25/09/06, ore 20:20

Okay, sono stata incuriosita, perchè di coppie ne ho sentite tante ^^ E sinceramente, questa è molto rara, e per scrivere una fanfic decente su di essa bisogna saperla impsotare bene. Cosa che sei riuscita brillantemente a fare ^_^ Mi piace la struttura a mo' di poesia, la frasi piccole, brevi. Non so, ma mir endono l'idea dei pensieri frammentati di chi ormai è travolto dalla passione... e in questa fic ce n'è si di passione XD Comunque sia, ancora complimenti. Sei riuscita a farmi piacere questa coppia XD [Considerando che io odio Sakura, ma adoro scrivere di lei. Misteri della vita °-°]

Urdi
15/09/06, ore 16:53

Mi piace moltissimo. Questa fic introspettiva non ha grandi pretese, ma è efficace! Anche a me intriga la coppia Sakura Kakashi(anche se per me Kakashi/Kurenai è la migliore)! Quindi bravissima

06/09/06, ore 15:30

Ke bella la coppia Sakura/Kakashi... in effetti io adoro ogni coppia con Sakura, mi sta troppo simpa.... spero farai altre fic con Sakura, magari forte cm i suoi compagni... nn sempre la piccola-dolce-da proteggere Sakura... ^^

01/08/06, ore 12:09

allora.. tu mi stai simpatica XD la fic è breve, la costruzione è quasi quella di una poesia, è semplice ma carina, tenera... poi vabbé, l'idea mi solletica moltissimo, voglio dire si, è una coppia inaspettata, ma è qualcosa a cui ho pensato un sacco di volte anche io nei deliri... quindi... perché no? perché continuare a far soffrire Sakura? ok sto divagado, cmq mi fa veramente piacere che tu abbia scritto questa fic =) ja nee

Ashee
28/07/06, ore 16:53

do do do doooooo!!!TI HO SENTITA BENISSIMOOOOO!!!buuuu e adesso ne pagherai le conseguenze muahahahahahah &_&no dai scherzo....per quanto mi piaccia Kakashi, per qnt nn sopporti Sakura, per qnt nn mi alletti l'idea di loro due insieme(buuuu sn pure vicini viciniT_T, e in verità nn mi andrebbe bene neanche un'altra donna(oddio anche uomo, visto che si parla di te^^'))devo davvero farti i miei complimenti^_^ad essere sincera la cosa mi imbarazza un pochino^^'sapere che tu sei a mezzo metro da me mentre scrivo...oddio, nn picchiarmi se scrivo qlche cagata cm al mio solito eh eh eh...ora, tu lo sai che il copy ninja mi strapiace, ed io lo so che scrivi davvero bene e che mi emozioni tutte le volte che scrivi, xo' insomma, cerca di capire, se scopro che mi metti kashi e iruka insieme, è la volta buona ke mi rintano nel mio angolino di dolore a tormentarmi le dita(immaginati la mia solita scena...)cmq io continuo a scherzare(se, te piacerebbe eh?)ma davvero, nn smettero' mai di dirtelo: che scrivi benissimo e rimani la mia scrittrice preferita(ok, adesso tira fuori la grana...ahahahahahahah)cm sn simpatica muahhahahahahahaah^____________^tvb

solarial
21/07/06, ore 15:28

Uff, finalmente mi concedo una pausa per leggere le ff che tanto mi piacciono, e pensare che vorrei essere in vacanza anche io ma n’avrò ancora… ma cmq, jaly chan, devo farti i miei complimenti, innanzitutto perché hai saputo dare un’impronta al personaggio di Sakura, ci troviamo di fronte non più alla bambina incapace di provvedere a se stessa e quindi sempre protetta, che si trova tra i due fuochi, tra Nasuto e Sasuke e per questo penalizzata, ma una donna, sì, una donna che durante il corso degli anni ha lasciato da parte quello stereotipo della ragazza fragile da proteggere sempre e comunque per crescere e maturare sia cm ninja che cm donna, una donna che è maturata e si e abbandonata alla passione nei confronti del suo maestro, lasciando da parte il suo amore impossibile per sasuke e dedicarsi a quello maturo di un uomo che la desidera e che la fa sentire amata, non bimba ma donna, desiderata per l'appunto, come ogni donna desidera, una donna che si lascia avvolgere dalla passione, una passione la avvolga, e la porti lontano verso un paradiso o forse verso l’inferno? Chissà… ma solo loro insieme possono compiere la strada che li porti nella via della perdizione della passione… ancora complimenti, sei stata davvero brava perché riesci con poco a coinvolgere, a far sentire l’ebbrezza o la carezza o il semplice bacio, complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di te circa Naruto.. un bacio.. ah.. anche io adoro il personaggio di Itachi^.-