Evans... hey, Evans!
di Lily_James

01/07/18, ore 01:16

Anche qui, ho riso parecchio xD Povero James, che pazienza con Lily ahaha!
Mi piacciono un sacco queste tue FF

10/03/13, ore 22:32

Onestamente? Realtà nuda e cruda? È stupenda. La amo. Sono davvero dolcissimi, Lily e james sono una delle mie coppie preferite e mi piace un sacco la tua storia. È semplice e dolcissima. Solo chiariscimi una cosa, il dialogo tra sirius è james non l'ho capito, lo so che sono stupida ma non è colpa mia. La storia è davvero bella e mi piace il fatto che non si scannino e che james non passi tutta la storia a chiederle di uscire, sarebbe divertente vedere le risposte piccanti di Lily e le proposte assurde di james ma di sicuro non dolce come questa. E oltretutto scrivi anche davvero molto bene, i miei più sentiti complimenti :)

06/04/12, ore 17:39

AHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHHHAHHAHAHAHAHAHHA!
ODDIO! AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHHAHAH!
E' TROPPO DIVERTENTE! AHAHAHHAHAHAHAH!
Ops... avevo detto che non avrei più recensito le tue storie.
*Cattivo Dobby, cattivo Dobby, cattiv.....* *Dacci un taglio*.
Comunque... ancora complimentoni <3
Prongs}

04/12/11, ore 18:23

Ohmamma è stupenda questa one-shot!
Sei stata bravissima a scrivere questi mini dialoghi, sono stupendi.
Sarà che adoro le Lily/James, ma hai reso entrambi benissimo, nonostante le battute brevi *o*
Dovrei studiare latino, ma mi sa che vagherò un po' nella tua pagina autore perché... caspita, se le tue one-shot sono più o meno come questa, ti adoro!
Hai vinto un posto tra gli autori preferiti :D

Flamel_

30/11/11, ore 23:55

Meravigliosa!!! L'idea è assolutamente originale! I dialoghi sono divertenti, le battute brevi e briose! è una fanfiction che si legge davvero con piacere!

30/11/11, ore 21:47

Bah, io mi immagino James Potter come un perfetto stupido, non so tu :D
..... Non so già più cosa dire! D:
Ah comunque la FF è bella, mi stava venendo l'Alzheimer sui complimenti :3
...questa ultima uscita era pessima, e si, lo ammetto, sono andata a vedere come si scriveva Alzheimer su GUGOL! D:
Bueeeno, vado ad annegarmi nella ciotola del mio cane, ciau :3

29/11/11, ore 17:35

Bene, allora comincio col dirti che la mia prima reazione è stata un sorrisino idiota, poi sono passata alla risata da bambinetta in stile Umbridge, poi, precisamente a partire da questa scena:

Lily?»
«James.»
«Mi hai chiamato James?»
«No, ti ho chiamato Alfonso.»

Sono scoppiata a ridere come una deficiente suscitando in mia madre, che mi ha sentita, parecchi dubbi riguardo alla mia sanità mentale! xD

Geniale, veramente geniale.
In più scritta molto bene!
Ammirevole! xD

Tanti saluti,
Rachel*

29/11/11, ore 16:07

Jev = J
Manicomio = M

Al telefono
J:Ehm..pronto sono la signorina Genevieve..si..di nuovo MA QUESTA VOLTA è VERO!C'è UNA PAZZA SU EFP!
M:Si spieghi meglio
J:Scrive delle cose pazzesche,simpatiche allegre..e poi dice di non essere brava!
M:è propio sicura signorina?Devo ricordarle che ha già cercato di rinchiudere sua sorella?
J:è vero!Vada  a leggeresi le sue FF!

Va a leggersi la FF

M:Ha ragione:deve essere propio fuori di testa!Codice rosso Cody!Dobbiamo mandare a prendere una certa Lily_James!

Non chiedermi cosa ho scritto..è un mistero anche per me!
Jev
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 05:06 pm)

27/11/11, ore 20:29

Ciaoooooo *___*
Ma noooo non puoi continuare a dire che le tue storie non ti piacciono, o non ti convincono, o non sei brava..
PERCHE' SENO' MI INCAZZO >.<
Tu si che hai talento, sorella! U.U
Davvero, autostima a livello 0.
Anzi, meno di 0.
Sotto agli abissi marini. (?)
Passando alla recensione della storia.
Lo sai che io odio le one-shot?
Esatto, le odio.
Ora ti starai chiedendo: ma allora che cosa picchio ci fa questa nella mia storia?! *O*
Semplice!
Perchè è impossibile non adorare le tue storie, pensa che grazie a te cominciano a piacermi sul serio le one-shot! *w*
Lo vedi che il talento ce l'hai?? ù.ù
In conclusione ti faccio tanti complimenti, perchè ti adoro (<3) e sei fantastica (<3) :D
Eeee, per finire in bellezza, ti lancio un favoloso IMPERIO!
Ti ordino ti andare a scrivere e sbrigarti a postare un altro capolavoro che verrà poi ovviamente recensito da me :D
Eh già, non ti libererai mai di me ù.ù
Muahahaha xD *risata sadica* *Lily_James decide di uccidersi per liberarsi dalla maledizione "Giaz"*
Fine. <3

27/11/11, ore 19:39

LOL!
Questa storia è davvero divertente e carina.:D
Costruita interamente da dialoghi, sì, ma mi è piaciuta, è questo il suo stile. Le situazioni non sono il massimo dell'originalità, ma le hai presentate in modo simpatico e divertente. Ho particolarmente apprezzato Lily che accusa James. Lei non gli starebbe dicendo questo se non fosse per lui, quel giorno doveva lavare i piatti, invece... *Fischietta.*
Solo un errore: hai apostrofato un sostantivo maschile, idiota.
Il resto mi piace, complimenti!;D

27/11/11, ore 17:50

Ma perchè? Y_____Y
Ormai sono rassegnata.
Tu ti convincerai di essere brava solo quando Voldemort risorgerà per coltivare barbabietole e Hermione ordirà un complotto per uccidere la McGranitt.
Cioè mai.
T_____________T
Scema.
Secondo te questa ff è scema.
Allora la mia cos'è, irrimediabilmente demente!?
Dio, non so più cosa fare con te, davvero.
TI DEVI CONVINCERE DI ESSERE BRAVA.
Punto.

Passiamo a cose serie.
San Crispino (è la mia "bestemmia" preferita, non commentate U___U), è esilarante!
Ahahahahahahahahahahahahahahhaahh!!!! Merlino, sono morta di risate!

"Lily?"
"James."
"Mi hai chiamato James?"
"No, ti ho chiamato Alfonso."
"MI HAI CHIAMATO JAMES?!"
"Sì, Potter!"
"Ma...?"
"Sparisci, James."
"Ma... Ma..."
"Ho detto sparisci, Potter."
"Oh."

Dio, questo pezzo é il mio preferito! Fa schiattare dalle risate! xD
Povero James, ci rimane di schifo!

Questa sarebbe la parte seria.
Come no.
E la prima parte, allora, cos'è?
La reincarzione della serietà!? -.-"

Facciamo una cosa.
Io ora vado a mangiare la torta al cioccolato, mentre tu vai a fare degli esercizi per CONVINCERTI che sei brava.
Ti metti di fronte allo specchio e ripeti :" Io sono brava. Io ho talento..."
E così via.
Ok?
Apposto!
A presto cara!
Much Love.
Frency <3
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 05:50 pm)