Aku no Hana ~ Flower of Evil
di TooSixy

25/09/12, ore 14:26

Oddio amo già l'angioletto!!! Ora vado a procacciarmi una paletta e mi unisco anch'io alle votazioni della S.E.F.A.Q.! >////<
Avrei voluto vedere Ray che prendeva l'uomo-cucchiaio a calci in quel posto, ma per quanto mi stia sulle scatole in effetti è piuttosto difficile liberarsi della quinta espada... peccato, cmq l'intervento dell'angioletto è spettacolare!
Aspetto presto un aggiornamento cara <3

21/09/12, ore 16:03

Cioè, ehm, che è successo? Un raggio di luce ha distrutto mezzo mondo? Non ho ben capito....Ma sì, finalmente! Grande Cacciatore d'anime! Io AMO il cacciatore d'anime! Ha quasi ucciso quella merda vagante di Nnoitra! Sì! E tu saresti L'invincibile Uomo Cucchiaio? Ma va a darti fuoco, stronzo!
Oh, finalmente lo vediamo! Il nostro angioletto sembra un tipetto sexy, eh? Se poi uccide qualunque cosa si muova, voilà, il cocktail perfetto è servito! Ahahahahah! Bene, e con questo speriamo che Nnoitra muoia definitivamente per dissanguamento, o per qualunque altra cosa! Alla prossima!

21/09/12, ore 14:32

Che capitolo emozionante! Si pure se è corto u.u

Accidenti, scoprire così chi è il Cacciatore di Anime mi intriga sempre di più!

Ma quella vecchia mantide di Nnoitra è veramente morta? Non co posso credere xD

E Grimmjow quando torna in scena? Non vedo l'ora *w*

Complimenti vivissimi, hai veramente un buono stile di scrittura u.u

Saeko.

18/09/12, ore 14:57

QUEL MALEDETTO BAST**** FIGLIO DI UN AIZEN CHE NON E' ALTRO!
Non può toccarmi Rayen ò.ò se le torce un capello prendo quella sua falce e gli mozzo il gamberetto! Poi vediamo chi è che ride!

Sfogo a parte, PRETENDO che nel prossimo capitolo Rayen lo prenda a calci nel c*** :)

xoxo cara!

17/09/12, ore 18:33

Ehi ciao!
Avevo letto il titolo della tua storia di sfuggita nel fandom di Bleach e alla fine mi sono incuriosità e l'ho letta. Devo ammettere che mi piace da morire, è davvero ben scritta, con un filo logico ben seguito e una trama fitta di mistero e colpi di scena.
Sono rimasta molto contenta del risultato e sono curiosissima di leggere ciò che viene dopo!
Mi hai lasciata così, a bocca asciutta D: (Forse è questo lo svantaggio di leggere si seguito i capitoli di una storia in corso xD)
Morale della favola, sono in attesa di aggiornamenti.
Veramente, ti faccio i miei più sinceri complimenti e a presto **

Saeko.

15/09/12, ore 11:30

Nnoitora viene ritratto come un pervertito in tutte le fiction, chissà perché XD ma povera Rayen, ti diverti proprio a metterla in brutte situazioni!
Ma sei migliorata nel descrivere i combattimenti, in See no Evil non eri così precisa. Si vede che hai fatto pratica!
Ora ci sarà un'incredibile scontro EspadaVSFraccion, scommetto! Non vedo l'ora!

xoxo
Winzzzz

13/09/12, ore 16:28

Oh cielo, che dire questa volta?
Bah, dire che mi piace è scontato, forse...
Vabbè, mi piace, e anche parecchio a dire la verità.
Rayen mi incanta sempre di più, la adoro!
Continua così!

M.

13/09/12, ore 16:24

Quello stronzo infame bastardo schifoso finasefbuervbcdhsfrvbeawibcvaehf eeeeeee macarena di un Nnoitra! Voleva farsi Rayen! Ehm, cioè, voleva fare del male a Rayen! Brutto verginello! Lo odio! Ma si vada a masturbare in un angolo! Stronzo! Neeeeel! Aiutala tu! Se ci sei in questa ff! Sennò...qualcun altro l'aiuti! Possibile che Murphy avesse sempre ragione? Rayen! Colpiscilo con la tua resurrecciòn (che figata! E' la cosa più bella di tutta la storia!) e anche se non lo ucciderà, usala per fuggire! aaaaaaaaahhh....come andrà a finire? Forza Rayen! Alla prossima!
Ciàu!

P.s. Grazie mille Gin, non avevo ancora ben capito i poteri di Trèbol (che figata!)

10/09/12, ore 11:02

NO! NNOITRA NO! QUELLO STRONZO! Gnnn...se c'è qualcuno che odio come Aizen è proprio lui, quello stronzo, infame, bastardo e autistico di Nnoitra! Speriamo non le faccia niente di troppo male...
Rayen, ma di che ti lamenti? Il tuo è un potere fighissimo! Lo vorrebbe chiunque, e tu ti lamenti. Bah!
Comunque non capisco perchè Grimmjow non sia andato direttamente in infermeria...forse perchè la sua stanza era la più vicina...boh.
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/09/12, ore 10:50

bellobellobellobellobellobellobellobellobellobello! BELLISSIMO!
Ritiro tutto quello che ho detto nel precedente capitolo! Rayen è fortissima, ha un potere fighissimo, e mi piace! Finalmente qualcuno che usa le piante, invece degli animali! (apparte quello schifo di Luppi) e...sono rimasta senza parole! Un quadrifoglio guidato dalla fortuna, mi sembra più che giusto! E poi la frase finale: "oggi non era la tua giornata fortunata" WAAAAAAA! bellobellobellobellobellobellobello! CHE FIGO! anf anf...diamoci una calmata
Comunque Aizen non dovrebbe essere così arrabbiato con lei, visto he è stata L'UNICA ad aver ucciso il suo avversario quella notte...comunque, adesso vedo com'è andata!

10/09/12, ore 10:20

Ma povera Rayen, cosa le combini! XD e povero Grimmy! Giuro che se zio Kubo non gli faceva rimettere a posto il braccio da Orihime lo picchiavo. Capitolo un po' statico, però credo che sia anche giusto così... non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo :) anche se l'accenno all'uomo-cucchiaio promette nuvole e tempesta...

xoxo
Winzzzz
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 11:31 am)

09/09/12, ore 15:24

Cielo cielo, posso dire che la amo sempre di più?
Si, la amo sempre di più!
Mamma, io seriamente amo Rayen, la adoro, e il fatto che tu non l'abbia resa la più forte, la più potente tra tutti mi piace un casino...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

M.

07/09/12, ore 12:59

Wow che Resurreciòn o.O Rayen è interessante come OC! Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà adesso. Che punizione ha in mente Aizen?? o.o

04/09/12, ore 14:47

Incredibile! Hai aggiornato! Non ci speravo più.
Allora, il capitolo in sé è bello, c'è un sacco di tensione e azione! Comunque pensavo che gli arrancar fossero un po' più forti, o questo è quello che fa sembrare Kubo alla prima apparizione delle Fracciòn di Grimmjow...no, per dire, non è che Rayen sia debolissima, per carità, non volevo dire quello, è solo che è contro un Quinto Seggio e fa una fatica bestiale, mentre Shawlong (scusa se lo scrivo male) tra un po' ammazza Hitsugaya...
Mi piacciono i nomi delle due Zampakuto! Sono originali e belli! Chissà come sarà l'aspetto di Trèbol (chissà perchè lo leggo Trebòl...boh) secondo me è carinissimo, ma è solo una supposizione...invece l'altra Zampakuto è fighissima! Be', spero in un non molto distante aggiornamento, e alla prossima!

03/09/12, ore 19:39

Ullalà, un aggiornamento! Sono contenta di rivederti in giro ^^ sbaglio o c'è qualche piccola modifica rispetto a See no Evil? Cmq Rayen mi piace molto! L'ultima scena mi ha colpito in modo particolare... non è che ci sarà un futuro RayenXUlquiorra?? XD