A Quiet Murmuration (by cathedral carver)
di Holvs

12/01/18, ore 11:28

85! Beh un bel numero, però che tristezza contarli... insomma, bello, ma triste. E poi sono bacetti...a quando un bacio vero? Non che questi non siano veri, intendo, a quando un bacio da applauso? Continuo a leggere così lo scoprirò al più presto XD

03/02/12, ore 22:24

E come no. Anche io sogno che qualcuno, sulla scena di un crimine, mi riempia di baci. È il sogno di ogni persona, no?
Però 'sto rituale mi sta piacendo un casino. E sta piacendo pure alla polizia che è rimasta sconvolta esattamente come lo sarei rimasta anche io se li avessi visti.
Ma ciò che mi lascia ancora più sconvolta è un'altra cosa: John sembra come... assente? Mezzo drogato, quasi. Ma che gli prende? Sapremo mai che gli passa per la testa? °_°

01/01/12, ore 14:50

xD bellissima anche questa! povero John, be oddio povero non penso xD bella bella

30/11/11, ore 16:43

Stupenda fan fic! Una delle migliori, a parer mio! Ho letto anche l'originale perchè volevo sapere come andava a finire! XD
L'hai tradotta bene! Certe cose mi erano sfuggite e grazie al tuo testo sono riuscita a comprenderle meglio! (io e l'inglese non andiamo proprio molto daccordo..)
Spero che tradurrai presto altre pagine!

28/11/11, ore 23:59

Premetto che non ho letto i commenti precedenti. Non so perché non sia piaciuta. Io di solito commento raramente, lo faccio solo se la storia mi colpisce davvero, però mi è dispiaciuto leggere la tua introduzione e così eccomi quì:) Voglio dire, non è la mia ff preferita ma è una semi-fluff deliziosa e delicata, mi ha fatto sputare un sorriso e la seguo con piacere. Non scoraggiarti se le recensioni son poche, in questo fandom poca gente commenta e inoltre alle volte è meglio avere 2recensioni belle e lunghe che 6corte e aride. Io continuerò a seguirla questa ff per cui, anche se non commento a tutti i cap sappi che il mio silenzio è un tacito assenzo e gradimento:)

28/11/11, ore 15:56

Come, non è piaciuta?? D: Io ho letto la prima parte uno di questi giorni, ma volevo aspettare il secondo capitolo per farmi un'opinione più precisa... eccola: è fantastico <3
C'è Lestrade!! :D ... e ci sono John e Sherl!! E Sherl è pazzo!! E anche John!! Sono pazzi d'amoreee [ignorala, fa sempre così U.U]
Allora: ... aspetta quand'è che aggiorni?? Me lo segno sul calendario!! Yuhuu [ti avevo detto di ignorarla]
Ciao, ciao!! *sventola le mani e se ne va*
[Ciao anche dallo spirito sostenitrice di questa malata di mente...]

27/11/11, ore 21:56

Mhm, sono carini :) teneri anche! mi piace questa storia e spero di leggere presto il seguito :)