P.D.P (Peggio Di Pippo) - Perchè non c'è limite al peggio
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/08/11, ore 13:33

Non avevo mai pensato ad una Luna COSI' Luna... insomma sembra una pazza!
Invece lei è comunque di Corvonero e ciò denota una profonda intelligenza.
Tra i tre questo è quello che ho prefetiro meno (ma sono solo opinioni personali, don't worry) (be happy).
A parte ciò mi è piaciuto ilquanto pure questo ultimo capitolo!
Certo che i maschi di Hogwarts saranno carini ma non hanno idea di come dichiararsi ad una donna.
Non che queste siano da meno, tra una che non ci crede, una che vuole la cerimonia ufficiale e la pazza che non è nemmeno sicura della propria esistenza!

Bel lavoro!!

Che belle che sono queste storie!
Povero Sploppy, nessuno che crede nella sua esistenza. E' così carino invece...
Devo dire che sei riuscita a farmi piacere Ginny (personaggio che odio profondamente pur non sapendo il perchè)
Mi piace davvero molto. Brava brava

15/08/11, ore 13:20

Ma che demenziale...è dolcissima!
Troppo tenera la reazione di Ron quando Herm gli spiega che gli piace.
Certo che anche lui, romanticismo a mille. Dire "ti amo" in quel modo, in quel momento. Bah... speriamo migliori crescendo altrimenti povera Hermione

Ok, dopo il "vissero per sempre felici e contenti" di Harry, Ginny e Sploppy mi sono deifinitivamente innamorato di questa storia.
...Per davvero.
Sploppy è decisamente... geniale!
Mi sembrava più logico commentare l' ultimo capitolo, ma non resistevo.
Per l' amor di Sploppy, aspetto con ansia il tuo libro :)

25/09/10, ore 13:25

ed eccomi qui a commentare anche l'ultima (che brutta parola "fine" per queste storielle!!!) che dire? sono state tutte mitiche e coerenti (forse Harry era il più scemo ma anche il più esilarante!).
mitica la battuta: “…cioè…sei simpatico…e dolce, e non mi prendi in giro...e mi hai anche dato ragione sulla mia teoria sulle proprietà curative delle scaglie di viverna influenzata, e…aspetta un momento…credo che anche tu mi piaccia…” mi immagino la faccia di Neville a forma di punto interrogativo! fantastica, continua così! XD

ahahahahah! hai colto nel segno giusto: anche io ho fatto la stessa faccia quando ho letto del mostro nel petto di Harry! mamma mia che ridere! Splop ma per gli amici Sploppy! mi sto immaginando questo mostro (una delizia per Hagrid) che prende il controllo delle emozioni di Harry, della faccia di Ginny quando gli dice di andare a trovare madama chips perchè si sente sola e della felicità di Harry quando perla del suo piccolo amico! che ridere! non vedo l'ora ora di affrontare anche l'ultima (perchè solo 3? fanne di più...) XD

25/09/10, ore 12:49

ho scoperto ora questi momenti così esilaranti e ho iniziato ora a ridere a crepapelle!!! ho adorato la caratterizzazione di ron e hermione! ron è il solito dolce e timido ragazzo (un pò tanto impacciato) e Hermione non ha saputo reagire come da "manuale" (si perchè nel frattempo ne ha scritto uno: manuale di come interpretare i giusti sentimenti delle ragazze per idioti con una varietà di emozioni di un cucchiaino) e ha messo ancora di più in imabarazzo Ron!!! ora inizio la prossima pregustando già il resto! coplimenti! ciao!

E' stupenda!! “Nah! Che…che ti viene in mente! Io…io…sì, Ginny, disperatamente” crollò lui massaggiandosi una tempia. La ragazza sorrise questa frase fa morire dal ridere!!

Devo dire che la storia mi è piaciuta anche se non l'ho trovata particolarmente comica. Tra i capitoli che hi scritto quello che ho preferito è stato il primo. Morsetti Bex

31/07/08, ore 23:30

Le ho lette tutte e tre. Davvero bellissime! I personaggi sono loro, anche se Harry è quello più idiota di tutti! XD Molto simpatica, davvero; mi hanno fatto morire tutte!
Solo un appunto: attenta alla punteggiatura: spesso le virgole non ci sono quando dovrebbero esserci (soprattutto dopo i vocativo) e a volte salti qualche punto fermo. Te lo dico perché mi sono divertita un sacco e, se aggiustassi queste piccole cose, risulterebbe ancora più bella!

27/01/08, ore 11:06

ihih certo che sono tipi di molte parole!! XD cmq complimenti!!!! sono stati tutti e tre dei bellissimi capitoli!!!!!!!!!!! sei un mito!!!!!

aaaaaaanche questo capitolo è estremamente carino!! ho riso come una scema!!!! bravissima!!!!

27/01/08, ore 11:00

ed ora mi leggo tutti i capitoli!!! pappapero!! ma te li commento singolarmente!! non ho k fare XD! questo è dolcissimamente dolce!!!!

Mione1194
02/01/08, ore 12:36

Bellissime!! Che carini....tutti quanti Mi sn fatta certe risate specialmente cn la Harry/Ginny e...nn ricordo cm si kiama l'animaletto di Harry.. Sn sicura ke Ron si impegnerà di più nei compiti di qui in avanti....

22/06/07, ore 14:58

E' bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!Anzi sono bellissimeeeeeee!!!!!Adorabile R/Hr,pazza H/G e assolutamente stupenda L/N!!!!!!Goooooooooood!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]