“Dieci Regole per Salvare una Serata Finita Male.”
di emme30

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ossantoddio!
Oddio!

Un 'altra tua storia che ha cominciato ad incuriosirmi dal titolo, poi l'ho letta e...
Che meraviglia!
Davvero, ti meriti i più grandi complimenti, innanzitutto perchè hai sempre idee originali.
Leggere di Blaine che cammina solo e ubriaco mi ha fatto così tenerezza!
..Finchè non è arrivato Sebastian:
Non aveva assolutamente bisogno di quello stupido e affascinante Sebastian che aveva indosso solo una camicia mezza aperta sul davanti.
..E' andata finire com'è andata.
Neanche io avrei saputo rinunciare ad un innocente, innocentissimo, passaggio da parte sua.
 Ad una birra in sua compagnia.
Ad un "contatto umano" .
*pensieri perversi, pensieri dannatamente perversi... x3 *

Come sempre lo stile che hai è scorrevole, travolgente e.. non so, c'è qualcosa nelle tue storie che mi costringe a leggerle anche più di una volta prima di recensire.
Il tuo modo di scrivere ha un effetto strano e positivo su di me!

Bene, ora ti lascio.
Il greco antico mi chiama a sè...

Alla prossima,
Faithfully.

Ecco... io potrei ufficialmente morire davanti una storia del genere!
Primo: adoro Sebastian e penso che solo questo sia una spiegazione sufficiente XD
Mi piace tantissimo il modo in cui questo personaggio è stato introdotto nel telefilm e ancor di più mi piace come le autrici - sia del fandom italiano che di quello inglese - abbiano saputo dare spessore e carattere a uno come Sebastian di cui, alla fine, sappiamo davvero pochissimo ma che è stato capace di conquistarci. Sarà perché c'è molto Puck in lui, ma è anche meglio perché è che è gay e quindi a noi piace molto di più u.u
Adoro questo pairing, anche perché secondo i miei canoni funziona molto di più rispetto al Klaine... è più itrigante, meno mieloso e più vivace. Idem per il Kurtofsky che ha delle qualità che nel Klaine non si trova. Apprezzo tutto comunque, però essendo il mio oTP il Kurtofsky, mi piace l'idea che Blaine comunque non rimanga da solo e Sebastian è arrivato al momento giusto u.u
...sto scrivendo questa recension e da cinque minuti (sono a lezione) e mi sono accorta solo adesso chi è l'autrice. No comment u.u
Vabbé, cosa devo dirti a questo punto?! Sei sempre bravissima <3

Wow... ahah mi piace mi piace mi piace! per quanto io sia una Klainer sfegatata questa coppia ispira tanto ma proprio tanto sesso, senza dubbio. E già dal primo capitolo la cosa si fa interessante.... moooolto interessante! Kurt e Blaine per sempre, però qualche scappatella se la possono anche concedere, almeno nella fantasia di noi lettori..

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si prevedono rapidi sviluppi...

ciao e a presto!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh maledetta maledetta maledetta!!! sono mesi che mi domando cosa sarà mai successo a Blaine quando è tornato a casa da solo quella sera ed ecco che spunti tu con questo!! sei incredibile Martiiiiiiiiiiii vabè che ormai credo di essere completamente cotta di Sebastian quindi il Seblaine non mi  dispiace più stò cominciando ad adorarlo questo nuovo ship.. la colpa è tutta di RM che ha messo così bene in mostra Grant!! vabè lasciamo stare.. seguirò questa cosuccia con tanto amore così come seguo tutte le altre fantastiche cosette che scrivi kiss kiss JL

No, Marti, non puoi lasciarmi così, alla terza regola! ç______ç
Ne mancano altre... *conta con le dita, perché è scarsa in matematica LOL* SETTE!
Comunque, scherzi a parte, questa fic lo sai che è speciale per me, dato che ne ho azzeccato la trama per sms in un momento di connessione cosmica con te XD
Io, non so perché, già intuisco che la cosa tra loro assumerà una piega molto, ma molto hot c:
*E questo missing moment per me è verosimilissimo. Blaine, saranno stati comodi i sedili della macchina di Sebastian, eh? LMAO*
Ps: epic win per la birra che si porta in macchina il nostro biondino. E' un ragazzo dalle mille risorse, si si. E poi, stranamente, tiene ragione sul fatto che Kurt non è che abbia fatto proprio la mossa giusta abbandonando Blaine ubriaco e solo in mezzo alla strada. In effetti, vista dal pov di Blaine, poveraccio veramente... fino a Westerville a piedi :S
Ecco perché qualcuno gli avrà dato un passaggio, eh sì. Qualcuno con un grandissimo... cuore! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]