Taken
di Demsmuffin

14/08/12, ore 23:29

Anche questa storia è stupenda, e i ragazzi sono jsanosah(?) mi piace davvero molto come scrivi! ;)

16/04/12, ore 23:10

Ohhhahahhahahmi piace,mi piace,mi piace! Quella stronza di Liz se lo merita ma cosa piu importante Giulia si merita tuttol'amore di Zayn!è fantasticaa è troppo nbcuvthytctrsfsuhcrvftxavdf *--------* è inutile ripeterti quanto maledettamente sei brava visto che te l'ho ripetuto un sacco di volte! Vai così ragazza! A presto e un bacio:* M.

23/03/12, ore 18:37

E' stupenda.
Zayn che si è innamorato e non di una ragazza perfetta ma di una ragazza comune.
Inoltre, il fatto che abbia rifiutato Liz ha dimostrato quanto lui sia veramente affezionato a Giulia.
Bellissima OS.
Complimenti. :D

28/11/11, ore 21:52

bella, Sarah :3
meravigliosa, davvero. Una delle mie preferite, forse perchè c'è Hayley Williams e io ce li vedrei anche bene Zayn e Hayley... tenerosi sarebbero :3 comunque l'adoro,davvero: è semplice ma dolce anche se avrei voluto infilare liz nel cesso e tirare lo sciacquone. Ma Zaaaaaaaaaaayn sei così teneroo :3
e poi la Giulss tenerosa anche lei, l'adoro veramente :)
bravissima!
ti maoo,
Mari <3

28/11/11, ore 18:46

Ciao tesoro mio:) eccomi qui a recensire questa meraviglia!!
Avevo promesso una recensione chilometrica, quindi eccomi qui.
Da dove comincio? Non lo so, sono davvero senza parole.
Dall'inizio. Il banner dai. E' bellissimo, lo sai vero? Davvero meraviglioso!! Adoro Hayley, e quella è una delle mie foto preferite di Zayn in assoluto!! Quanto è bello:)
Dunque, complimenti per il bellissimo banner.. Ma andiamo avanti..
La storia. Che è bellissima te l'ho detto ieri, mi fa piangere, c'è così tanto di me, la voglia costante di essere perfetti, i miei problemi, l'idea di non essere abbastanza. C'è tutto. Quella sono io, non c'è alcun dubbio. Mi hai descritto così bene! E' la shot più bella che abbia mai letto, e tu l'hai scritta per ME!! Non per qualcun altro, ma per ME. Mi fai sentire speciale.. Sei una persona meravigliosa tesoro, come te ne ho conosciute poche, ed è stato così facile e liberatorio aprirmi con te, una persona che mi capisce, e che non mi giudica, una persona che come me sa che non sono una squilibrata mentale per i miei errori passati. Ti devo tanto, E' grazie a te che ho trovato il coraggio di confessarmi, di raccontare la mia storia, che tra poco pubblicherà. Mi hai dato la forza di guardare avanti.
Sei forte Sarah. E se un giorno guarderò indietro, un pensiero andrà sicuramente a te, che mi hai aiutato in questo brutto periodo. GRAZIE INFINITE TESORO MIO.
Questa shot mi ha ridato la fiducia, quella che ritenevo persa da tanto tempo. Anche io troverò un ragazzo come Zayn, qualcuno che mi apprezzerà così come sono, con il mio corpo e i miei problemi, e mi difenderà dalle persone meschine come Liz. Ogni volta che starò male, verrò a rileggere questa meravigliosa shot, e starò subito meglio. Il mio Zayn è lì fuori da qualche parte che mi aspetta. Grazie di avermelo fatto ricordare.
Grazie Sarah, grazie di tutto.
Questa shot merita tante TANTE recensioni:) è meravigliosa, come te:) Non riesco a trovare un aggettivo perfetto per descriverla. Forse PERFETTA è la parola giusta.
Grazie di tutto tesoro <3 sei un angelo:)
Un bacio e un abbraccio ENORMI<3
Giulia

28/11/11, ore 18:07

Hai chiamato il personaggio come me!*---*
Comunque shot bellissima mi ha toccato molto,veramente.Magari i ragazzi così fossero reali D: Bravissima come sempre <3