L'anima degli elementi
di Rox

ale69
21/07/06, ore 01:43

Oddio *_* Che capitolo.... Ricco Ma commentiamo con ordine. La litigata tra Chimera (che d'ora in poi chiamerò anch'io Mera, per comodità ^^') e Hermione, mi ha fatto spanciare dalle risate: non sapevo se esultare per il modo in cui Mera ha steso (nel senso vero e proprio del termine) il suo Caposcuola, o se piangere immaginandomi la povera Hermione a terra con la schiena spaccata... Fantastico Il pezzettino in Sala Grande l'ho semplicemente adorato: non sai che amore ho per la prima colazione ad Hogwarts *___* e ancora di più per gli studenti che vagano da un tavolo all'altro, in cerca di supporto morale (povera Herm ^^)... Adorabile Il finale mi ha praticamente stesa, ma dal ridere intendo. Mera, troppo impulsiva, che scarica la sua ira in uno sfogo plateale...Geniale!*_* Una piccola domanda: chi è Peers? Una specie di capo, il loro maestro...? **me sempre più avida >.>** Bon, ora si è fatto tardino ed è meglio che vada. Semplicemente permettimi di complimentarmi ancora con te per questa fic, che si prospetta molto diversa dalla precedente, ma altrettanto interessante e scritta bene. Non vedo l'ora di essere catapultata nel mondo meraviglioso che tu, con le tue descrizioni e i tuoi personaggi (e dico tuoi perchè dai loro qualcosa che li rende unicamente speciali), riesci a creare. Solo, cerca di stare attenta agli errorini di battitura O___O Ora vado veramente, ma prima voglio sentire uscire dalla tua bocca (o meglio, dalla tua tastiera) le paroline magiche "Aggiornerò presto..." Okay, messaggio ricevuto, posso togliere le tende con soddisfazione, ora! Un bacione e, visto che siamo in tema di ricorrenze: Sei un geniooooo (dovrò trovare una nuova frase, però -___-) -ale

21/07/06, ore 00:37

L'ultima volta che qualcuno a detto "E' solo una leggenda", un Basilisco è stato sguinzagliato ad Hogwarts ^^' Ora, dopo l'importante premessa, passo ad esprimermi: Rooooox! Angelo dalle manine fatate, non puoi nemmeno immaginare quanto sono felice di vederti di nuovo al lavoro ^____^ **trombettine da stadio e stelle filanti per tutta la casa** Dal prologo la fic si prospetta un vero capolavoro, scritta in quel modo superbo e semplice che tu riesci a rendere alla perfezione! E visto che sei stata così gentile da avvertirmi in anteprima, ne approfitterò e ti torturerò con qualche bella domandina... Un bacio e... non trillare, che voglio leggere O___O