Alphabet Drabbles - Slices of Life in 150 Words.
di Cheche

28/11/11, ore 21:37

Sinceramente non trovo un buon modo per iniziare la recensione, perciò mi limiterò a commentarle una ad una *morale sotto terra*.

Attesa: Pazienza e Paul, un giorno, non avevi detto che non erano sinonimi? Ma guarda te come ora le situazioni si ribaltano. Tuttavia, posso dire di aver apprezzato questa piccola drabble. L'ho sinceramente amata. E devo dire che la questione del bagno (ed è confermato: le ragazze vi passano delle ore all'interno) è stata una genialata.
Bosco: Una Pokèshipping. Ed era ora che ti decidessi a scriverne una! Dopotutto, posso dire che l'attesa ha portato i suoi buoni frutti. L'idea dello smarrimento nel bosco è davvero graziosa. I pensieri di Ash e Misty, poi sono molto idonei alla situazione.
Coltello: Maddeuz. Sinceramente, mai avrei immaginato una simile Masakudo da parte tua. Mi piacerebbe tanto sapere cosa ha spinto alla follia il povero Pino! Per un attimo ho davvero temuto per la sorte della povera Karen. Mi auguro solamente che il suo amore possa diradare le nebbie della pazzia.
Dialogo: Molto riflessiva, davvero. Dopotutto, il rapporto padre/figlio è davvero qualcosa di intigrante e di profondo. Però, sinceramente, sebbene sia scritta bene come tutte le altre, non l'ho apprezzata a pieno. Silver è molto IC, davvero, ma mi pare eccessiva una tale reazione da parte sua. Non conosce suo padre, questo è vero, ma considerarlo un rivale...? Boh, forse è un problema mio...
Eco: L'ho amata, sinceramente. E non solo per il fatto che è incentrata su Sandra, ma sulla purezza dell'argomento trattato. Ho immaginato in tutto e per tutto la giovane Domadraghi mentre gridava all'eco le sue stesse parole per poterle ascoltare. E ho visto il suo stupore, una volta udita la sua ultima affermazione. Mi ha dato molto a pensare! La adoro, sinceramente.
Fantasia: A quanto pare, questa tua piccola raccolta prevede molte sorprese. Chi si aspettava una Contest, e per lo più così bella? Drew è così dannatamente IC che non mi sarei potuta aspettare altro, da te!
Giostra: Gold e Silver, assieme, sono pericolosi. Specie se il primo ha delle manie puramente infantili. La giostra. Chi diavolo se lo sarebbe immaginato? Silver a quanto pare no, data la sua reazione. Però, dai, è stato piuttosto arrendevole. Ora me lo immagino seduto su un cavallo bianco dai lustrini rosa. X°°°D

Aki, non finirai mai di stupirmi, davvero.
Il lessico... beh, non posso dire che a volte sia stato perfetto. C'è qualche imprecisione, dovuta più che altro alla mania di voler fare a tutti i costi 150 parole.
Davvero brava, mia cara amante!

Akemi, l'amante della dolce Cheche
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 09:39 pm)

28/11/11, ore 21:36

Allora vediamo di fare una recensione degna di questo nome (mi devo concentrare)

A
Premetto che la coppia Melanzana-Paul e Lucinda mi piace molto.
Originale. Molto originale.
Mi sono immaginata lucinda chiusa in bagno che si trucca e si pettina mentre da fuori paul sbuffa come una pentola a pressione.

B
Ash non è un gran navigatore eh? ma a quanto pare a Misty non dispiace.
Che carini. Stupenda anche questa.

C
Pino?
Povero Pino! non lo facevo così pazzo, insomma che non era del tutto sano di mente l'avevo capito ma fino a questo punto non me l'aspettavo.
Quando ho letto la frase detta da Pino "voglio mostrarti una cosa" il mio cervello ha lasciato la sua sede.
Io intanto avevo già i biglietti per il paese dei pervertiti, mi sono preoccupata non poco.
Poi ho continuato a leggere e mi sono tranquillizzata.
Tranquillizzata per così dire... insomma... Pino con un coltello in mano è inquitante (avrò gli incubi)
Karen deve trovare un modo per rimettergli le rotelle a posto.

D
Ok ok, questa la amo.
"Ce l'hai la ragazza" Mi sono vista Silver con gli occhi di fuori che rischia di strozzarsi con il frappè.
Initile dire che mi sono piegata in due dalle risate davanti a quell'immagine.
Ma adesso la domanda è: Chi è la ragazza di Silver?
Sono gelosa.
Non credevo che Giovanni fosse così impiccione.

E
Io credevo che l'eco le rispondesse "Anche io..io..io"
Hahaha :D
Speravo che Lance spuntasse fuori dal terreno come un fungo con un mazzo di fiori.
Ovviamente adoro anche questa.

F
Drew e le sue famose rose rosse :3
Il personaggio più romantico della serie.
Questa è una delle coppie più famose ma io sono fan delle shipping sfigate che non guarda nessuno
Mi domando come hai fatto a scrivere 150 parole precise per tutte e 7 le drabble.
Scrivere quando si ha le parole contate è complicatissimo.

G
Adesso Gold deve spiegarmi come ha fatto a convincere quel musone di Silver.
Uff.. Sil deve recuperare tutti gli anni che ha passato a fare l'emo, ma forse le montagne russe sono un po' eccessive per uno che il divertimento non sa neppure cosa sia.
"E fu così che a Silver venne un infarto"

Che dire... non so davvero cosa aggiungere....
Quindi chiudo quì o rischio di diventare monotona e ripetitiva.
Meravigliose, tutte quante, nessuna esclusa. Vado a rileggerle.
Baci  ♥
[Elis Strange]

(Recensione modificata il 28/11/2011 - 09:38 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 09:42 pm)