Recensioni per
Alphabet Drabbles - Slices of Life in 150 Words.
di Cheche

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/08/15, ore 03:28

Tipo che ho letto "Contest" tra le coppie che ci sarebbero state e la mia mente è scattata come una molla, eheheh. Ho intenzione di commentarle una ad una però, così mi becco un po' di punti, e poi è curioso vedere come scrivevi così tanto tempo fa - sì, lo ammetto, sono andata apposta sull'ultima pagina del tuo profilo -.

Tu sai quanto io stia imparando a detestare Paul, ma non posso negare che qui c'è del fluff. Non so come tu ci sia riuscita, ma c'è. E il fluff è una cosa buona. Solo che rimane un mistero come sia possibile che siano arrivati addirittura agli appuntamenti, lol. Maaa va beh, va beh.

Anche nella Poké c'è del fluff, che viene coperto dai litigi dei diretti interessati, come sempre, ma il fatto che litighino ogni tre per due è anche uno dei punti di forza della shipping, quindi va bene. E soprattutto è realistica, perché quando Brock affonda la faccia in quelle dannate cartine è talmente assorto che sì, potrebbe non accorgersi della mancanza dei compagni, lol.

Okay, la Masakudo(?) mi ha inquietata leggermente, e oggi pomeriggio non riuscirò a dormire ed avrò l'ansia perché non saprò se Karen è stata uccisa da Pino oppure no (??)
Però devo ammettere che è geniale l'idea di farlo pazzo. Insomma, ce lo vedo, anche se finora sono stata abituata a vederlo nelle ff solo come un ghei (mi state influenzando sì, maledette) che deve stare con Adry lol. Per cui sono rimasta sorpresa del fatto che esista una ship tra lui e Karen, grazie a te mi farò un po' di cultura con i nomi delle varie ship! (Calcolando che non so nemmeno alcune delle principali del manga...)

Ehehehehe chissà chi è la ragazza che piace a Silver. Ehehehehe. Della serie: # i riferimenti a Blue sono puramente casuali (no).
Molto carina come cosa, comunque! La classica domanda che prima o poi tutti i genitori fanno, puro IC! Ma Giovanni potrebbe scoprirlo comunque, con tutti gli scagnozzi che ha non ci metterebbe nulla, lol.

Anche questa cosina su Sandra è davvero, davvero IC e carina! Mi piace l'espressione che hai usato: "Connubio di vividi colori", anche perché non so cosa voglia dire connubio, ma appena finisco la recensione lo vado a cercare perché suona molto bene e di sicuro mi tornerà utile.
Trovo che tra le idee che hai avuto, questa per Sandra sia forse la più geniale. <3

CONTEST AMORE MIO finalmente ci sono arrivata-
Ma chissà a quali fantasie pensava Drew! Ah, la mente maschile, così ingenua e al tempo stesso dannatamente perversa. <3
Fin qui siamo IC, perché ammetto anch'io in una mia storia (ok, più di una) di avergli fatto cadere l'occhio dove non avrebbe dovuto cadere (però era giustificato in quei casi).
Mi sembra leggermente meh che lui la inviti a cena così, non lo so, però è carino il fatto che lei lo cerchi tra la folla (IC, IC, iC). E niente, è carina e semplice, ma in fondo è stata scritta tanto tempo fa! Ovviamente se ti fossi ritrovata a doverle scrivere adesso, di sicuro sarebbero state tutte diverse. Però ehi, hai scritto una Contest, è il pensiero di tributo verso la shipping che conta, alla fine.

Aaah, Silverino e Goldino insieme. <3 (Sai che sotto sotto li shippo, sì?)
Questa avrebbe potuto essere scritta un pochino meglio, proprio come parole usate, ma non importa. Direi che sì, un giro sulle montagne russe potrebbe essere abbastanza forte per far recuperare a Silver il "tempo buttato" per così dire. Bell'idea! <3

Okay, questa recensione sta per volgere al termine e probabilmente penserai che sono pazza perché oddio, non ho idea di quante parole sia riuscita a scrivere (lo sproloquio è un'arte, dicono). Ma spero che comunque ti abbia fatto spuntare un sorriso, anche perché non credere che sia finita, adesso passo agli altri due capitoli XD.
Au revoir, mon chère (??)
-H.H.-

Recensore Master
08/12/11, ore 10:57

Fantasia
Vera aveva una enorme fantasia quando si trattava di inventare coreografie per le gare. Drew doveva riconoscerglielo.
Osservava da spettatore la dimostrazione della ragazza, ma ben presto lo sguardo del giovane si spostò dalla sfavillante esibizione di Beautifly al corpo sottile della sua graziosa allenatrice.
“Grande esibizione!” La voce della conduttrice riecheggiò nella sala, festante, risvegliando Drew dalle sue fantasie. Il pubblico intorno a lui si alzò in piedi per applaudire, nascondendolo alla vista di una Vera sorridente che cercava la capigliatura verde del ragazzo tra la folla anonima.
Come lui se ne accorse, si alzò. Ma fu inutile, essendo capitato dietro ad una specie di gigante.
Ma Drew c’era, e aveva deciso quella sera di dimostrare alla ragazza il suo apprezzamento.
Allontanatosi dagli spalti, fece una telefonata.
Alla sua uscita, la coordinatrice avrebbe trovato un enorme mazzo di rose rosse e un invito a cena a parte di Drew.

[ContestShipping, 150 parole]

Kyaaaaaaaaaw! *w*

[ContestShipping, 150 parole]

Wiiiiii! *W*

[ContestShipping]

Oooooh, lo so sono ossessionata, ma non posso farne a meno!
*W*
ciao!
fede<3

Recensore Junior
29/11/11, ore 22:24

Mio Santo Jashin! *Sclera* Non passo più così tanto tempo sul Fandom, e guarda che mi perdo! Me Baka! Ma... visto che ce le hai dedicate, ora le recensisco una ad una, mia cara sorellona :3

*Non inizio con l'Ikari perchè lo sclero sempre alla fine!*
Bosco: Una Pokè! Vederne una scritta da te è il massimo. Ho amato il pezzo in cui Ash ribatte agli insulti di Misty; ma è pur sempre IC! Insomma, non puoi farti sempre mettere i piedi in testa! (Però Misty può farlo, solo Misty.) L'idea è stata veramente originale, li hai resi idonei al loro carattere; sono IC, completamente.
Coltello: Wow, questa mi ha lasciato molto sorpresa. Insomma, Pino nelle vesti di un folle, Karen che mantiene la calma e, soprattutto, che continua ad amarlo. Sul serio, li ho amati, anche se uno dei due teneva in mano un cortello! Dell'IC non posso dirti molto, visto che non sono molto informata su questi due personaggi.
Dialogo: Noo questa mi ha steso XD. Cioè, mi immagino Silver diventare dello stesso colore dei suoi capelli e scoppio a ridere. Maa chi sarà mai questa ragazza fortunata? (E lo chiedi pure? NdCheche) Tra padre e figlio questo genere di dialogo è uno dei più divertenti, ma anche uno dei più imbarazzanti. Povero Silver!
Eco: no paring,  ma c'è! Non ha molto senso... Insomma, è Dragon, senza ombra di dubbio. Ho amato come hai reso Sandra, un po' bambina, che urla al nulla le cavolate più cavolate. (Una non era tanto cavolata...) Geniale!
Fantasia: Eeeh le rose di Drew! Di certo non mi aspettavo una Contest, mi ha fatto molto piacere! L'IC di Drew è impressionante!
Giostra: Potrei immaginarmi di tutto quando c'è Gold! Oltre alle montagne russe cosa ci sarà? Le tazzine? XD Quei due insieme sono pericolosi. Mi ricordano molto Naruto e Sasuke!!
SCLERO MODE ON
Attesa: Paul, come sempre la sua impazienza fa da protagonista in tutte le FanFiction! E come dico io, lui è un orologio svizzero, si alza sempre alle 7 e mangia con le galline. Poi dorme, che ne so, alle 20. Scherzo, ovviamente. E quei due visto che sono opposti non possono far altro che stare insieme *Ikarishipper mode on*!
Lucinda come sempre ha la mania per la perfezione. Insomma, cacchio sono IC! Ma più IC di così c'è... non lo so, so solo che sono dannatamente IC! E se non li conosci bene non riesci a farli IC!

Complimenti, Big Sis', queste Drabble sono stupende. Mi scuso di non averle notate prima.
Alla tua prossima storia!
Kohchan/Little Sis' ♥

Recensore Veterano
29/11/11, ore 21:28

*Emy si sistema  gli occhiali sul naso* sono pronta a recensire!

Attesa- povero Paul, Lucinda è davvero una maniaca della bellezza!Se fosse per lei passerebbe 23 ore a pettinarsi, truccarsi ecc e l'ora restante a farsi ammirare!XD
Bosco- il senso dell'orientamento di Ash si è fatto una vacanza (ma credo che se la sia presa da mooooooooolto tempo!) ma anche misty non è da meno. Ragazzi so cosa regalarvi per natale!un  GPS va bene?
Coltello- Non conosco nè i personaggi nè la coppia quindi mi limito a dire solo che Karen ha fegato a rimanere impassibile davanti a quel coltello ed a un Pino omicida...
Dialogo- Giovanni le sa tutte!*tira gomitata a Silver* su dai dimmi chi ti piace!Daiiiiii!
Eco- Sandra siamo sicuri che tutte le cose che urli siano scemenze?l'ultima non mi sembrava tanto falsa...;)
Fantasia- Si certo drew tu guardavi l'esibizione vero? come no!però che dolce  con quelle rose...magari esistessero ragazzi così...
Giostra-Gold è sempre il solito.Le montagne russe evvai!* emy salta sulla giostra trascinando Silver e Gold* Viaaaaaa si parteeeeeeeeee!XD

Ok io non sono normale...ma questo si sapeva....!!!!
Comunque a parte li scherzi queste storie mi sono piaciute e non vedo l'ora che l'alfabeto continui!

a presto!

Emy96
 

Recensore Veterano
28/11/11, ore 21:37

Sinceramente non trovo un buon modo per iniziare la recensione, perciò mi limiterò a commentarle una ad una *morale sotto terra*.

Attesa: Pazienza e Paul, un giorno, non avevi detto che non erano sinonimi? Ma guarda te come ora le situazioni si ribaltano. Tuttavia, posso dire di aver apprezzato questa piccola drabble. L'ho sinceramente amata. E devo dire che la questione del bagno (ed è confermato: le ragazze vi passano delle ore all'interno) è stata una genialata.
Bosco: Una Pokèshipping. Ed era ora che ti decidessi a scriverne una! Dopotutto, posso dire che l'attesa ha portato i suoi buoni frutti. L'idea dello smarrimento nel bosco è davvero graziosa. I pensieri di Ash e Misty, poi sono molto idonei alla situazione.
Coltello: Maddeuz. Sinceramente, mai avrei immaginato una simile Masakudo da parte tua. Mi piacerebbe tanto sapere cosa ha spinto alla follia il povero Pino! Per un attimo ho davvero temuto per la sorte della povera Karen. Mi auguro solamente che il suo amore possa diradare le nebbie della pazzia.
Dialogo: Molto riflessiva, davvero. Dopotutto, il rapporto padre/figlio è davvero qualcosa di intigrante e di profondo. Però, sinceramente, sebbene sia scritta bene come tutte le altre, non l'ho apprezzata a pieno. Silver è molto IC, davvero, ma mi pare eccessiva una tale reazione da parte sua. Non conosce suo padre, questo è vero, ma considerarlo un rivale...? Boh, forse è un problema mio...
Eco: L'ho amata, sinceramente. E non solo per il fatto che è incentrata su Sandra, ma sulla purezza dell'argomento trattato. Ho immaginato in tutto e per tutto la giovane Domadraghi mentre gridava all'eco le sue stesse parole per poterle ascoltare. E ho visto il suo stupore, una volta udita la sua ultima affermazione. Mi ha dato molto a pensare! La adoro, sinceramente.
Fantasia: A quanto pare, questa tua piccola raccolta prevede molte sorprese. Chi si aspettava una Contest, e per lo più così bella? Drew è così dannatamente IC che non mi sarei potuta aspettare altro, da te!
Giostra: Gold e Silver, assieme, sono pericolosi. Specie se il primo ha delle manie puramente infantili. La giostra. Chi diavolo se lo sarebbe immaginato? Silver a quanto pare no, data la sua reazione. Però, dai, è stato piuttosto arrendevole. Ora me lo immagino seduto su un cavallo bianco dai lustrini rosa. X°°°D

Aki, non finirai mai di stupirmi, davvero.
Il lessico... beh, non posso dire che a volte sia stato perfetto. C'è qualche imprecisione, dovuta più che altro alla mania di voler fare a tutti i costi 150 parole.
Davvero brava, mia cara amante!

Akemi, l'amante della dolce Cheche
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 09:39 pm)

Recensore Junior
28/11/11, ore 21:36

Allora vediamo di fare una recensione degna di questo nome (mi devo concentrare)

A
Premetto che la coppia Melanzana-Paul e Lucinda mi piace molto.
Originale. Molto originale.
Mi sono immaginata lucinda chiusa in bagno che si trucca e si pettina mentre da fuori paul sbuffa come una pentola a pressione.

B
Ash non è un gran navigatore eh? ma a quanto pare a Misty non dispiace.
Che carini. Stupenda anche questa.

C
Pino?
Povero Pino! non lo facevo così pazzo, insomma che non era del tutto sano di mente l'avevo capito ma fino a questo punto non me l'aspettavo.
Quando ho letto la frase detta da Pino "voglio mostrarti una cosa" il mio cervello ha lasciato la sua sede.
Io intanto avevo già i biglietti per il paese dei pervertiti, mi sono preoccupata non poco.
Poi ho continuato a leggere e mi sono tranquillizzata.
Tranquillizzata per così dire... insomma... Pino con un coltello in mano è inquitante (avrò gli incubi)
Karen deve trovare un modo per rimettergli le rotelle a posto.

D
Ok ok, questa la amo.
"Ce l'hai la ragazza" Mi sono vista Silver con gli occhi di fuori che rischia di strozzarsi con il frappè.
Initile dire che mi sono piegata in due dalle risate davanti a quell'immagine.
Ma adesso la domanda è: Chi è la ragazza di Silver?
Sono gelosa.
Non credevo che Giovanni fosse così impiccione.

E
Io credevo che l'eco le rispondesse "Anche io..io..io" 
Hahaha :D
Speravo che Lance spuntasse fuori dal terreno come un fungo con un mazzo di fiori.
Ovviamente adoro anche questa.

F
Drew e le sue famose rose rosse :3
Il personaggio più romantico della serie.
Questa è una delle coppie più famose ma io sono fan delle shipping sfigate che non guarda nessuno 
Mi domando come hai fatto a scrivere 150 parole precise per tutte e 7 le drabble.
Scrivere quando si ha le parole contate è complicatissimo.

G
Adesso Gold deve spiegarmi come ha fatto a convincere quel musone di Silver.
Uff.. Sil deve recuperare tutti gli anni che ha passato a fare l'emo, ma forse le montagne russe sono un po' eccessive per uno che il divertimento non sa neppure cosa sia.
"E fu così che a Silver venne un infarto"


Che dire... non so davvero cosa aggiungere....
Quindi chiudo quì o rischio di diventare monotona e ripetitiva.
Meravigliose, tutte quante, nessuna esclusa. Vado a rileggerle.
Baci  ♥ 
[Elis Strange]
        
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 09:38 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 09:42 pm)