Betraying the night - Tradendo la notte
di xhellsangel

11/04/12, ore 20:38

Come cominciare questa recensione? Beh, inizierei col dire che già dal prologo mi sento come la protagonista.. Sarà che anch'io mi chiamo Marta, sarà che anch'io mi ritrovo in una situazione del genere ma sta di fatto che mi intriga da morire u.u
Ci tengo a precisare che io non lascio mai una recensione tranne quando la storia mi intriga davvero, quindi ti lascio immaginare quanto questa mi piaccia avendone letto solo il prologo eh.. Mi scuso in anticipo perché so che non commenterò ogni capitolo dato che vado sempre troppo di fretta, però quando e se avrò tempo proverò a sforzare il mio cervellino per scrivere qualcosina. Promesso!
Ora però devo scappare,
Alla prossima,
Marta.

28/02/12, ore 20:45

Congratulazioni! Dal prologo mi sembra interessante :)
Mi piace molto anche il llato nascosto delle favole di cui hai parlato.
Un saluto!

02/12/11, ore 20:08

E' bellissimo Elvy,come sempre :)
Sei bravissima a scrivere e te l'ho sempre detto!
Spero che metterai il primo capitolo al più presto <3

01/12/11, ore 19:31

Betraying the night. Tradendo la notte.
Inutile dirlo, hai scelto un titolo davvero bello e accattivante (:  Il capitolo è davvero fluido, e ben scritto; fin dalla prima riga mi sono sentita trascinata dal vortice di rabbia, delusione e amarezza di Marta. Quest'ultima si preannuncia una donna davvero tosta e con le palle, oserei dire :DD  Non c'è molto altro da dire, attendo di far conoscenza con lo stronzo della situazione, il principe azzurro che poi tanto principe non è (;

Aggiungo tra le seguite,
al prossimo capitolo
Imane.

28/11/11, ore 21:03

Ok, fermi tutti! (questa è una rapina (?))
Ho il vago presentimento che questa storia diventerà più che meravigliosa, cosa che già è, perchè il tema è strutturalmente parlando MOLTO BUONO.
Ovviamente per capire di cosa si tratta l'ho già inserita tra le seguite, perchè sono sicura che farà i botti u.u
Tu sei già uno spettacolo di tuo...ma quando scrivi porco budha, ti superi alla grande.
Ti meriti 100 punti in più solo per il ringraziamento alla fine che mi hai dedicato, perchè caspita mi sono emozionata.
GO ELVY. ♥