Make It Better
di Mari Ace

02/12/11, ore 14:37

Ok, mi riprendo.
Mi sono vista in quella ragazza.
Sei... sei un Dio, e non sto scherzando.
Questa fanfiction è un capolavoro.
E' perfetta, cazzo, è perfetta.
Non mi ha mai colpito nulla, al cuore, come abbia fatto questa fic.
T-tu, sei un genio maledetto, sei fantastica mothaH! *-*
Non so cosa altro dire...
Lo stile è perfetto, ma credo che ti basti sapere che mi hai provocato delle emozioni vere e forti come nessuno e mai nessuno era mai riuscito a fare con una fanfiction.
E il fandom di Inazuma Eleven si deve svegliare, la gente deve tornare a recensire, non a starsene in angolini ad aspettare che gli altri recensiscano i propri lavori ù_ù
Dovrebbero recensire questo capitolo, anzi, leggerlo sicuramente, perché in molti resterebbero così meravigliati da questa indiscutibile opera d'arte che non riuscirebbero a descriverla a parole, a dare la loro opinione, infatti dare una propria opinione a parole su questo capitolo è un insulto alla meraviglia che è.
Davvero, colpita nel segno.
Sei incredibile mothaH *-*
E' bellissimo *-*
E non mi vengono le parole, tranne che aspetto il prossimo con ansia ansiosissima (?) e che mi dispiace tantissimo per Suzuka <3
Bacioni
-La doughtah

01/12/11, ore 13:58

ciao!!
gouenji: siamo messi male.. è arrivata.. -.-
è veramente emozionante, anche se l'hai spinta in là *sguardo pervertito* non è volgare, e credimi, esistono ben poche persone che sappiano creare atmosfere del genere senza farmi rivoltare lo stomaco :)
l'ultima parte del racconto (quella delle coccole) è veramente da maestri.. ho sentito i brividi lungo la schiena dorsale e m'immaginavo fudou e fuyuka.
notizia fresca fresca: tu! *indica l'autrice* tu! mi stai facendo sopportare akio fudou!
ti stimo :D
e aggiorna presto :)
marts

30/11/11, ore 21:44

Motah!
Che capitolo çuç
Pelifimo (?)
*offre biscotto*
Adoro come hai descritto tutto, davvero, l'hai fatta scorrere lisssia come l'olio, anche perché io Fudou e Fuyuka da adulti non avrei saputo come descriverli *u*
Capitolo bellissimo, bellissimo!
Meno male che riesci ad aggiornare in fretta ùwù
Awwn, l'ultima scena mi ricorda The Break ç^ç
*piange* The Break è finitaaaaaaaaaa TTATT
*Gazelle la prende a padellate*
*Coff* *Cha si ricompone*
Dicevo, hai uno stile impeccabile, a mio parere.
Non mi capita spesso di leggere fanfic e pensare "che termine azzeccato"
Ma con te sì *u*
Aspetto il prossimo, non vedo l'ora che questa merrafigliaH vada avanti!
Bacioni, motha!

30/11/11, ore 12:48

...
Ma lo sai che così mi fai tornare la voglia di scrivere?
Anche se non saprei cosa. .-.
Capitolo splendido °u°
Mi mancava leggere delle fic così belle nella sezione di IE, e spero che ti arrivino tante recensioni quante ne meriti, e per questo non basterebbero tutti gli utenti del fandom moltiplicati per tre ù.ù
Gazelle: Il tuo massimo dell'ultimo mese è due recensioni.
Axel: Cioè la tua ultima shot, che fa anche schifo perchè mi metti con quello scherzo della natura fatto di ghiaccio. *indica Gazelle*
Gazelle: *lo picchia*
Cha: *va in un angolino a fare cerchiolini assieme a Jim*
Ahem, *momento depress off*
La saspans [cit.] l'hai creata benissimo, devo dire *u*
O almeno, io ho avuto questa impressione e credimi, non è affatto facile interessarmi a una fic ù.ù
Ma sei tu, e quindi è normalissimo che mi abbia presa così xD
Aspetto il prossimo capitolo çuç
Aggiorna presto, mi raccomantoH <3
Bacioni!

29/11/11, ore 16:16

*arriva in pantaloncini corti *
ciao!
sono marta, ma chiamami pure marts ;)
e questa volta non sono in ritardo!! *batte le mani ridendo*
tutti: -.-"" il freddo le dà alla testa...
nagumo: no.. è sempre così.. .-.
ok. non siamo qui a discutere del mio abbigliamento da pazzascatenatafuggitadalmanicomio, ma di questo capitolo.
wow. non mi ero mai immaginata un Akio del genere ^^ ma leggendo mi sono immersa nei suoi pensieri, e l'ho osservato da un punto di vista "umano", insomma, per la prima volta non ho pensato seriamente di sparagli con un mitra come succede di solito :)
(si. non mi sta molto simpatico come personaggio)
akio: ehi! >.<
è così u.u
un'altra parte degna di un oscar è la fine del prologo, che è stupenda.
tu sei molto brava a creare suspence *annuisce soddisfatta*
in generale devo dire che mi è piaciuto un sacco.. quindi, aggiorna presto! perchè intendo leggere il seguito (che ci sara vero?!? )
marts
*corre ad indossare una felpa*

29/11/11, ore 15:13

wah O.O bellissima!
ero tesissima quando la leggevo... complimenti, hai reso benissimo l'idea :D
non ci sono errori di grammatica, naturalmente! l'ho letta tutta di un fiato ahah bellissima bellissima ancora!
spero che la continuerai, mi piace già molto... sinceramente non so perchè ma tutte le volte che si parla o che vedo Fuyuka mi arrabbio, mi sta davvero antipatica... è tutta mollina, invece ad esempio silvia, susette, Victoria e nelly sono energiche... anche celia mia sta antipatica... è troppo appiccicata a suo fratello "fratellone di qua frateellone di là..." che stress... ma se devo farmela piacere x leggera questa fic lo farò di certo perchè mi attira già un sacco :D bye bye
Mely

29/11/11, ore 14:30

Questo è un prologo fantastico **
Davvero, mi sta piacendo un sacco, e siamo solo al prologo.
E' bellissima **
Quest'atmosfera... va beh, è un po' cupa, un po' misteriosa, ma è proprio quello che mi piace °u°
Seguite e preferite assolutamente, non vedo l'ora che tu la vada avanti! *prega in ginocchio* =3=
Ah, era da tantissimo che non leggevo una GouenGaze, oppure semplicemente una FudoFuyu, rarissima **
Sei un genio, lo sai?
Hai dei modi di descrivere che mi piacciono un sacco ùwù
Scusa per la recensione così corta corta, ma non ho un granchè di voglia di recensire oggi, ma questo capolavoro dovevo recensirlo **
Ammetto che non so esattamente come funzioni la Russian Roulette, so solo che ci scappa il morto qualche volta. .-. O sempre? Beh, mi informerò °u°
Bacioni, al prossimo capitolo -chesperochearrivipresto- ! >.<

29/11/11, ore 14:19

Wow, che suspence o.o
Povera Fuyuchan ç w ç La povera Fuyuchan è nelle mani di una strega ç w ç Spero tanto che Akio la salvi presto!
Questa Suzuka è leggermente stronza o.O
Voglio il seguitooooo **
Trovo la FudouFuyuka dolcissima ç w ç
kisses <3
roby

p.s. volevo scrivere anche io su questa coppia, ma come al solito le mie idee finiscono male a causa della mia testa di *bip* D: