Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Mari Ace    29/11/2011    1 recensioni
DOVEVO mettere questa fic! Vi prego perdonatemi perché vi sto sommergendo di mie fanfiction! xD
Le regole sono semplici…
Basta rispettarle.

[Fuyudou / Gouezel (accennata)]
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorrise a quelle parole. Non sembrava per niente impaurita.
"Perché dirtelo soltanto? Non vuoi vederlo con i tuoi occhi?"
La guardò con diffidenza.
"E questo significa venire a casa tua?"
"Ma come siamo perspicaci…!"
Rise. Rise di gusto. Ma quella risata spaccava le vene.
"Mi diverto. Tanto."
Si avvicinò alla sua sedia chinandosi e baciandolo. Sembrava volesse fargli sentire la lingua in gola.
Si staccò e avvicinò le labbra ad un suo orecchio.
"Come mai mi lasci fare? Vuoi per caso mettere le corna alla tua mogliettina?"
"Ti lascio fare perché mi sei indifferente."
Le unghie laccate nere della ragazza premevano sul suo collo, affondando nella pelle sottile.
Si sentiva mancare l’aria.
"Vuoi uccidermi? Senza farmi soffrire prima, com’è di tuo solito con le vittime?"
Lo disse tutto d’un fiato. Le dita affusolate premevano sulla sua giugulare ma, pian piano, allentarono la presa.
Portò una mano sul collo leso facendo una smorfia di dolore.
"Sei cattivo. Ed io che ho mantenuto la verginità solo per te…"
Sussurrò ad un palmo dal suo viso.
"Pft. Ci crederò solo quando mi fornirai le prove. Un tipetto come te avrà già soddisfatto tutte le sue voglie."
Aveva la battuta pronta ad ogni frase della sorella. Ma per quanto sarebbe stato così?
Avrebbe giurato di sentire dietro di sè un vento freddo che gli stava congelando la schiena, percossa da brividi di paura.
Lui che, di paura, non ne aveva mai avuta se non in quel momento.
Quella che aveva davanti era una ragazza che non si fermava davanti a niente. Neanche a delle urla di dolore. Anzi, proprio quelle la spingevano ad andare avanti, a spingersi oltre, fino AL punto, quando li osservava agonizzanti.
"Se non ci credi perché non la prendi tu, la mia purezza? Qui, adesso?"
Si sedette sul bordo di quel tavolino allargando le gambe.
La gente non si scomodò a guardare, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Sorrise abbassandosi la patta dei pantaloni.
La ragazza, intanto, si pregustava già la scena ed il piacere che avrebbe provato al solo essere toccata.
Lui, dal suo canto, ci credeva, alla verginità della sorella.
Ma, per una volta, voleva essere lui lo stronzo nei suoi confronti, anche se era sicuro che ne avrebbe pagato le conseguenze.
Si mosse rapido penetrandola in un sol colpo, dopo averle scostato le mutandine.
Uscì subito. Aveva avuto la soddisfazione di vedere un’espressione di dolore sul suo volto.
La stessa che avrebbe avuto lui non appena avrebbe visto Fuyuka.
Poteva anche solo immaginare in che stato potesse essere.
Ma… era valsa veramente la pena ripagarla con la stessa moneta?
Dopotutto, era sua sorella. Nonostante la sua mentalità, per certi versi malata, lei gli voleva bene.
Si sentì un vigliacco. Sentì di essere caduto al suo livello.
Non appena vide il sangue che si propagava sulla stoffa verde del tavolo si rese veramente conto di ciò che aveva fatto. Era come lei? In quel momento si sentiva come se avesse compiuto le sue stesse azioni.
Si riaccasciò sulla sedia con gli occhi ancora sgranati.
Vide la sofferenza disegnarsi sul viso di Suzuka e, di certo, non era solo sofferenza fisica.
"Onii-chan… tu mi odi?"
Lei, nonostante le sue perverse idee, si era mantenuta candida per tutto quel tempo, solo per Akio, anche se sapeva che non l’amava.
Gliel’aveva portata via con così tanta violenza. La sua stessa violenza.
"Mi hai fatto del male… per lei? Solo per Fuyuka?"
La sua voce aveva perso totalmente quella malizia, quella cattiveria, quella malignità che erano nascoste, solitamente, nel suo tono.
Adesso c’era paura, tristezza e afflizione. Sentimenti che lei aveva provato solo in segreto, solo quando era sola poteva manifestarli, piangere, disperarsi. Sola, nella sua cameretta da, apparente, brava bambina, quello che i loro genitori volevano far vedere.
Non aveva il coraggio di risponderle. Non aveva il coraggio di tirare fuori quel sentimento, quella voglia di potere che aveva sempre avuto e che aveva assopito da tempo.
"Perché lo hai fatto? Hai preferito far del male a tua sorella per una stupida donna?"
"Lei non è una stupida donna! Sparisci dalla mia vita! Perché ti ostini a ricomparire sempre?!"
Urlò. Allora, la gente, venne attirata, da quelle urla.
Si alzò di scatto facendo strisciare violentemente la sedia sul pavimento di marmo bianco.
La lasciò lì. Con lo sguardo color del sole sul pavimento. Quello stesso color del sole, si stava sbiadendo dal dolore. Quel dolore era ritornato. Era proprio lui, quello che l’aveva accompagnata per tutta la vita. Quello che aveva gravato sulle sue spalle e che aveva sempre nascosto sotto la propria perfidia.
Lui, ritornò alla camera d’albergo e non crebbe a ciò che trovò davanti.
"Tesoro, come mai quella faccia? Non mi dire che hai perso i soldi!"
"F-Fuyuka, sei… sei tutta intera? Non ti hanno fatto niente?"
La ragazza lo guardò storto.
"Akio, ti senti bene? Io sono sempre stata qui"

 "Onii-chan… tu mi odi?"

 ~~~~~~

 AnColo dell’AutriciA:

Capitolo un po’ spintarello xD E un po’ corto D: Ma fa niente… no? È per la sàspans (??) :DD
Non pensate che sia finita qui! Ah, no! Muahahahahah
No, la Gouezel non farà ancora la sua apparizione! Ù w Ù
Spero di avervi addolcito di più la figura di Suzuka perché… beh… SPOILER! Ù u Ù Non si può dire! :°P
Addddddoro Suzuka <3 E addddddoro aver scritto su di lei in quest’altro capitolo! Ù u Ù
Poi saprete il perché Ù u Ù Eeeeeh, che ve devo dì? Se no non c’è sàspans (??) ° u °
Vabbeh, vi lascio se no v’incuriosisco ancora di più (??) A u A …..chi prendo in giro, io non riesco ad incuriosire nessuno ° u °
Comunque…. Q-q-quante recensioniiii ç u ç *muore di felicità*
E dire che sta storia la tenevo nascosta D: Sì, dovevo sfogarmi un po’ sulla Fuyudou la prima volta che li "misi insieme" ma scrissi due righe e lasciai perdere e, naturalmente, non mi venne in mente di pubblicarla ° u °""
Ma adesso che so che piace a qualcuno sta benedetta coppia e, soprattutto, ci sono tantissime fan art *sclera* ho deciso di resuscitarla (??) e di continuarla, pubblicandola! :DD
Alur, siccome io posso stare solo dalle 23/23:30 a mezzanotte che poi scadono gli MB, non vorrei rischiare di non riuscire a rispondere a tutte le recensioni, quindi rispondo qui:

@_Ohanax2_: Nicciaaaaaaaaa *O* *coffa*Fuyukanonèpoicosìpoverina*coffa* Sono contenta ti piaccia anche questa fic e spero che il capitolo ti abbia messo più sàspans (??) Ù u Ù Sì, perché sta fic, senza sàspans (??) non può sopravvivere Ù u Ù

@MiCHIGAN: Chaaaaaaaaaaaaaaa *O* Così mi lusinghi troppo però! D: xDDD
Cioè, non avevi voglia di recensire oggi, ma questa fic sì? O u O *suicid* Comunque, non so se ti piacciono i Paramore ma il prossimo capitolo sarà sulla canzone "Pressure" *^* Ed ho una mezza idea ma proprio mezza, perché al momento ho idee solo per due strofette, di fare una song fic con "The Only Exception" sempre sulla Fuyudou, così, per riempire la sezione di fic su questa coppia D: Sto rompendo troppo eh? D: Dimmelo quando ti scocci, che la smetto (??) ° u °

@_MELiSSiNA_: Melyyyyyyyyyyyyyyyy *O* Io non faccio MAI errori di grammatica Ù u Ù No, scherzo, ne faccio anch’io è che poi rileggo ciò che ho scritto e questo giova x°D
Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo ° u ° (anch’io odio Haruna e Fuyuka, ma, quest’ultima, mi piace solo se sta con Fudou, l’altra… boh? L’altra mi sembra troppo oca < u <)

@sweet_ice: Macciaooooooooo ^O^ Marts ° u ° Adoro marte * u * Che c’entra? Niente, sono ciarlatrice di professione ° u ° Faccio gara ai vecchi ° u °
Comunque, sei vestita come meeee ^O^ Fosse per me uscirei vestita come sto in casa ma già mi ridono tutti dietro normalmente, quindi evito ° u ° Felice che ti piaccia la fic :DD Ho aggiornato presto ù3ù

In poche parole, grazie a tutte per aver recensito e spero mi farete sapere se vi è piaciuto anche questo capitolo! ^O^

Al prossimo capitolo della mia ennesima fic! :°D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mari Ace