30 Agosto
di Alexiel Maho

18/02/12, ore 04:51

ciao davvero bella questa storia complimenti,spero di leggere altre tue storie.

29/11/11, ore 17:16

*saltella in giro per la stanza gongolando come un matto* x°°D
bello bello bello bello, bellissimo, amo questo finale, è esattamente quello che volevo leggere, sono letteralmente rinato dopo quanto, un mese di sofferenza? Ci sono quasi rimasto secco quando ho letto quei ultimi due-tre capitoli, fra la testardaggine di uno e l'ostinatezza dell'altro hai rischiato seriamente di avermi sulla coscienza -.-
E, fra parentesi, concordo, non fare una seconda stagione. Primo non la finirai mai, secondo metti a repentaglio la mia vita con tutti questi colpi di scena.
Mi è piaciuto anche il finale, con Naruto che corre con Sakura in braccio, il coso li, come si chiama, che li rincorre e Sai e Ino subito dietro (SaiIno per caso?), proprio carino ^^
bhe, è un peccato però che una bella storia come questa sia finità ma, ahimè, ogni cosa giunge al suo termine prima o poi. Oh bhe, vorrà dire che aspetterò la prossima (NaruSaku) storia che deciderai di pubblicare ^^
(sperando che sia prima del mio 30simo compleanno... x°°D)
ci si vede ^^
see ya
HighWind90

29/11/11, ore 10:11

Uffa, ma dovevi metterci tutto questo tenpo? >< Beh, se hai continui impegni non è colpa tua :\ Dunque: Ammetto che la decisione di Sakura si rimanere mi aveva fatto prendere un coccolone =.= Poi, anche quando Sakura torna, lui continua a non dire nulla sembra lo faccia a posta. Ma poi riesce a dire che la ama. Si slinguazzano per bene e tutti a casa ^^ Non provare a fare la seconda stagione eh! Ci vorrebbero due anni per poter leggere 3 cap --" Il finale mi è piaciuto molto! Proprio stile anime, e con la giusta musichetta di sottofondo sarebbe stato perfetto xD Mi immagino Lee e Gai che vedono tutte quelle persone correre, Allora entrambi blillano della luce della giovinezza e si mettono a seguire il gruppo con le lacrime agli occhi xD Bella storia ^^ Ci sei invecchiata sopra... Ma alla fine l'hai chiusa :\ Complimenti! Ciao!! Matt