Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    29/11/2011    3 recensioni
FF di pochi capitoli dedicata a Romance per il suo compleanno! - Il nuovo team 7 composto da Kakashi,Sakura,Naruto e Sai e con la partecipazione di Yamato, riceveranno una notizia interessante ma soprattutto piacevole da parte di Tsunade e questo si rivelerà carico di sorpresa... (pairing SakuraxNaruto)
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11

11. UN NUOVO AMORE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kazuma era tornato in cucina, non riusciva a prendere sonno così decise di prendersi un bicchiere di latte e berlo verso il salotto dove c’era una grande veranda che dava lungo il mare, un ottimo panorama notturno.

Si sedette e lentamente iniziò a bere il latte a piccoli sorsi, continuando a pensare a Sakura ed a quello che fosse successo.

Continuava ad essere felice per la decisione che la ragazza avesse preso, eppure c’era qualcosa che non tornava.

Aveva provato a parlarci ma niente…

 

 

-Sakura sei davvero sicuro?

-Perché continui a chiedermelo Kazuma?

-Perché c’è qualcosa di diverso nei tuoi occhi…

-Cosa vorresti dire scusa?

Kazuma girò Sakura verso di sé, con molta dolcezza e le posò le mani sulle spalle, fissandola attentamente negli occhi, in quei grandissimi occhi che lui stesso si perdeva.

-C-Che c’è Kazuma?

-Sakura dimmi realmente cosa ti succede…

-Ho detto niente… non sei contento che io voglia restare con te? – Chiese gli occhi la rosa.

-Affatto… l’ho sempre desiderato… ti ho detto quello che provo…

-Ma cosa c’è che non va allora?

-Tu…

-C-Come io? – Spalancò gli occhi la kunoichi.

-Non sei sincera… non con me ma con te stessa…

-Io ho preso la mia decisione e va bene così… se ho scelto di restare con te vuol dire che mi hai davvero colpito, non pensi Kazuma?

-So che c’è qualcosa fra di noi, so che ne sei rimasta colpita… ma so perfettamente che il tuo cuore non mi appartieni, il tuo lo tiene già qualcun altro… e sai benissimo a chi mi sto riferendo Sakura…

-Ti stai sbagliando, io e Naruto siamo solo due compagni di squadra niente di più…

-Stai ripentendo le sue parole… vuoi per caso convincerti?

-No affatto… è davvero così! Non c’è niente fra di noi… mai c’è stato e mai ci sarà! – Strinse i pugni.

-E questo ti fa così male al cuore, non è vero?

-K-Kazuma…

-Ho capito benissimo cosa provi e posso capirlo… ho fatto di tutto per farti restare con me, ma perché tu lo volessi, non certo contro la tua volontà… voglio che tu sia felice perché quello che sto provando per te è sincero…

-Kazuma io…

-Non dire niente Sakura… voglio solo che tu sii sincera almeno con te stessa, è davvero questo quello che vuoi?

-Non lo so neanche io… ma ho deciso di restare con te, sono sicura che potrò essere felice… lontana da Konoha…

-Stai scappando dai tuoi ricordi Sakura?

-No affatto!

-Non è vero… vuoi scappare… non vuoi restare realmente con me…

-Affatto… ti ho detto questo io mi sia affezionata a te, e che potrei provare qualcosa anche per te… ma adesso nel mio cuore…

-Nel tuo cuore c’è solo una persona, che ti ha ferito perché è troppo stupida, non è vero? – Sorrise Kazuma

-So solo che io ho preso la mia decisione e voglio cambiare tutto…

-Ne sai davvero sicura?

-Si! Voglio andare avanti… e voglio provarlo a farlo con te… tu che riesci a regalarmi un sorriso… - Disse con tono dolce e sincero la rosa.

-Sono contento di sentirtelo dire… vorrei davvero farlo, ma sono sicuro che non sarà così…

-Kazuma che stai dicendo?

-Ammetto che l’Uzumaki sa amarti più di chiunque altro…

-Kazuma smettila per favore… - Abbassò la testa la rosa.

-Stai soffrendo, non è vero?

-S-Si… ma voglio andare avanti, basta!

-Non capisco perché… Naruto ti ama…

-Non è vero… la sua è solo una gelosia affettiva… niente di più!

-Perché vuoi convincerti di questo?

-Perché lo so io…

-Sai qualcosa che non so?

-No…

-Sakura per favore… parla…

-No Kazuma… voglio solo riposare adesso… ci vediamo domani mattina…

-Allora se davvero vuoi restare con me…

Kazuma velocemente si avvicinò al volto di Sakura pronto per baciarla ma la rosa strinse velocemente gli occhi, come un rifiuto.

-Come immaginavo…

-Non è come pensi Kazuma è solo che io…

-Sakura non devi mentire davvero… te l’ho detto…

-Mi sento tanto stupida…

-Non lo sei… sicuramente avrai una valida motivazione per questa scelta…

-Si… voglio allontanarmi da Naruto… - Disse con sguardo serio.

-C-Come?

-Hai capito bene… voglio restare con te, perché penso che mi troverei veramente a casa…

-Ma è una vita completamente diversa… non saresti più un ninja…

-Lo so, ma meglio così… non sono niente di speciale! – Fece un sorriso forzato.

-Non è affatto così! Tu per me sei la migliore!

-Grazie Kazuma… grazie davvero… - Gli accarezzò il viso.

-Sono disposto a seguirti a Konoha…

-C-Cosa????

-Hai capito bene… se vuoi andare avanti con il cuore ma rimanere verso ciò in cui credi allora ti seguirò! Diventerò un ninja per te Sakura!

-Non dire stupidaggini Kazuma!

-Non sono stupidaggini, sono disposto a farlo per te…

-Non puoi lasciare tuo padre…

-Lo so… è difficile ma sarà un modo per prendere finalmente una nuova strada… e soprattutto starti vicino… - Le prese le mani.

-Kazuma io non so cosa dire…

-Non dire niente ed accetta…

-No non posso farlo… non posso neanche confronti di tuo padre…

-Promettimi solo una cosa…

-Cosa?

-Che ci penserai e domani mattina ne riparleremo prima della partenza…

-Promesso…

-Notte Sakura…

Kazuma diede un bacio sulla fronte della rosa e si dileguò a dormire, pensando alla sua decisione, per la rosa era disposto anche a farlo.

Intanto la rosa era rimasta sempre più sorpresa e confusa, ma soprattutto il suo viso era rosso, adesso si che era veramente confusa.

Che il suo cuore stesse battendo per Kazuma adesso?

 

 

 

 

Kazuma rimase immobile a pensare…

Sarebbe stato disposto a seguire Sakura, anche se tutto sommato voleva capire cosa fosse realmente successo, sicuramente il biondo aveva combinato qualche pasticcio.

Appena pensò questo, come se lo avesse chiamato, comparve proprio l’Uzumaki.

-E tu che ci fai ancora sveglio? – Chiese Naruto.

-Potrei porti la stessa domanda…

-Effettivamente… forse è per lo stesso motivo… chi lo sa…

-E’ sicuramente per lo stesso motivo… finiscila di negare ogni cosa!

-Ehi non ti ci mettere anche tu signorino!

-Vedo che te lo stanno dicendo tutti, solo tu non capisci… idiota…

-Ti stai prendendo troppa confidenza Kazuma…

-E pensare che tutto sommato ti sto anche aiutando… - Chiuse gli occhi.

-Chi??? tu???

-Si… eppure non riesci a capire neanche questo…

-Dove posso prendere un po’ di latte?

-Cambi discorso Uzumaki??? – Si irritò Kazuma.

-No, volevo solo bere qualcosa e mettermi comodo a parlare, non restare qui impalato come uno stupido…

-Ma tanto lo sei…

-Allora è un vizio dirmelo…

-No, probabilmente è solo la verità se te lo dicono tutti…

-Non sei affatto spiritoso Kazuma…

-Comunque il latte è in frigo e nello stipo a destra, il secondo, trovi un bicchiere capiente come il mio…

-Grazie…

Una volta preso il latte, Naruto decise di sedersi vicino al suo rivale in amore e provare a parlare civilmente su Sakura.

-Allora sei preoccupato per la decisione che farà domani mattina? – Chiese Kazuma.

-L’ha già fatta…

-Non credo… le ho parlato…

-E cosa ti ha detto?

-Che vuole restare… ma le ho proposto che se torna a Konoha sono disposto a seguirla…

-COSA???

-Non urlare che svegli tutti!

-Io non ti voglio anche a Konoha idiota!

-Neanche io se è per questo, ma sono disposto a seguire Sakura ovunque!
-Ne sei così innamorato Kazuma? – Domandò seriamente il biondo.

-Si… ma mai quanto te Naruto…

-C-Cosa?

-Ho capito benissimo che il tuo amore è unico… è incommensurabile…

-Non esagerare… beh ecco io…

-Sono serio Naruto… si vede… si capisce che hai dato tanto per lei, lo si legge anche negli occhi di Sakura…

-Negli occhi di Sakura-chan?

-Non lo hai mai notato? Ti guarda come non ha mai guardato altri…

-Ti sbagli… ha amato più della sua stessa vita un’altra persona, molto importante anche per me… - Abbassò lo sguardo.

-Il passato ormai è finito… si conta il presente… e ci sei tu…

-Perché mi dici queste cose se sei il mio rivale Kazuma?

-Perché ci tengo veramente a Sakura… anche io la voglio felice…

-Questo è bello da parte tua… - Sorrise Naruto.

-So solo che è successo qualcosa…

-Che intendi dire?

-Qualcosa ha cambiato la scelta di Sakura… io ero sicuro che ti avrebbe seguito, perché anche lei prova qualcosa per te…

-Ma se ha detto che vuole cambiare vita…

-Vuole allontanarsi da te…

-D-Da me?

-Si, me lo ha detto quando ci ho parlato… si può sapere cosa le hai fatto Uzumaki?

-Niente! Proprio niente!

-Avrà sentito qualcosa allora, perché deve essere successo per forza qualcosa!

-Sentito hai detto?

-Si, perché? – Si girò Kazuma.

-Non vorrei che avesse sentito la conversazione fra me e Sai… - Spalancò gli occhi.

-Cosa gli hai detto?

-Che per me era solo un’amica ed era molto meglio se fosse rimasta qui…

-Allora sei solo uno stupido! E’ colpa tua se sta male adesso!
-Si… a questo punto è solo colpa mia…

-La situazione l’hai peggiora tu Naruto Uzumaki!
-Dannazione… sono uno stupido! Non so cosa fare…

-Parlaci!

-A questo punto è davvero inutile parlare con lei, non mi crederebbe!

-Devi fare qualcosa prima che parta… ti darò una mano io se necessario!

-Kazuma perché stai facendo questo?

-Te l’ho già detto… lo sto facendo per Sakura, ho visto i suoi occhi spenti ed io quegli occhi li voglio vedere lucenti come il giorno in cui l’ho incontrata…

-Anche tu la ami davvero allora…

-Si, ma lei non ha scelto me… - Disse serio Kazuma.

-Non ha neanche scelto me!
-Basta negare l’evidenza Naruto… la rivuoi o no Sakura? Guarda che altrimenti me la tengo ben stretta io! – Fece un ghigno Kazuma.

-Certo che la rivoglio a qualsiasi costo!

-Allora pensiamo bene cosa fare…

-Non ne ho idea…

-Neanche io!

-Andiamo bene! Per fortuna abbiamo tutta la notte per pensarci…

-Già, allora diamoci da fare!

-Si!

-Ah una cosa sola Kazuma…

-Mh?

-Davvero vuoi venire a Konoha?

-E chi lo sa…

-No! No! E poi no!

-Ehi ma che vuoi?

-Non ti voglio a Konoha! Saresti sempre in mezzo a Sakura-chan!

-Allora sei geloso!
-Ovvio che si!
-E mi vedi come un potenziale rivale, molto pericolo per giunta!

-Si appun… no cioè no!!!!

-Ah ecco adesso capisco molte cose!

-Basta finiscila! Aiutami!

-Si ma ti avviso che riceverai una bella sorpresa…

-Come se non ne avessi ricevute già abbastanza! – Si mise una mano sul volto Naruto.

 

 

 

 

Neanche Sakura, d’altro canto, riusciva a dormire…

La chiacchierata con Kazuma le aveva fatto pensare ancora di più, confondendole maggiormente le idee!

Si domandava se davvero sarebbe riuscita ad amare Kazuma, proprio come stava amando Naruto.

Ormai non era più difficile negare i sentimenti del biondo, ma adesso era più complicato andare avanti visto che per lui era solo un’amica.

Aveva aspettato troppo ed adesso stava soffrendo ancora una volta…

Kazuma le era stato vicino e soprattutto sapeva come renderla felice, sicuramente grazie a lui sarebbe andata avanti definitivamente lasciando da parte molti ricordi con il team sette.

Chiuse gli occhi e pensò che Kazuma poteva considerarsi un nuovo amore probabilmente, con il tempo sarebbe stato sicuramente così, anche perché lei a quel ragazzo ci teneva molto e stava bene, ma soprattutto non voleva vederlo soffrire.

Rimase quasi sorpresa a quei pensieri, erano gli stessi che aveva rivolto a Naruto dopo il grande aiuto che le aveva dato appena Sasuke lasciò il villaggio della Foglia.

Il suo cuore iniziò a battere forte e le mancò quasi il respiro, si stava agitando, ma soprattutto voleva piangere ma continuava a trattenersi.

Decise di tornare subito nella sua stanza, visto che era affacciata al terrazza del piano di sopra e guardava le stelle, dalla sua camera la vista era stupenda ed il terrazzo immenso.

Ad un certo punto si bloccò nuovamente, non doveva tornare nella stanza e sdraiarsi sul letto, avrebbe pianto sicuramente, così decise di girarsi e prendere ancora una boccata d’aria fissando quello splendido paesaggio notturno, quando improvvisamente si trovò di fronte Kakashi, piegato sulla ringhiera, che la salutava.

Per poco alla kunoichi non venne un infarto, ma si trattenne ed evitò di gridare.

-Ciao Sakura! Tutto bene? Ti vedo spaventata!
-M-Ma che domande sono sensei! Mi stavi facendo venire un infarto! Ti sembra il modo di presentarti in camera mia?

-Sono sulla ringhiera della tua camera…

-Non cambia!

-Stavo facendo un giro e sono venuto a salutarti?

-Sui tetti?

-Lo sai che è mia abitudine…

-Già… come sempre… - Fece un ghigno la rosa.

-E poi perché un infarto? Stai perdendo colpi kunoichi? Dovevi sentirmi subito…

-Era notte ed ero tranquilla e rilassata…

-Un ninja deve essere sempre vigile, ricordatelo…

-Ma non dovevamo essere tranquilli ed in vacanza?

-Si, ma dovevi sentire la mia presenza…

-Sei stato fin troppo silenzioso… peggio di un’ombra!

-E’ così che dobbiamo essere noi ninja!

-Già… forse ero troppo assorta nei miei pensieri… mi stanno portando via da tutto…

-Non riesci a dormire per questo piccola Sakura?

-Non sono più tanto piccola sensesi…

-Ma continui a chiamarmi sensei…

-E’ la forza dell’abitudine… Kakashi! – Sorrise dolcemente.

-Cosa ti preoccupa ancora? – Dicendo questo si mise di fianco alla kunoichi.

-Troppe cose…

-Puoi parlarne con me…

-Beh ecco io… - Girò lo sguardo.

-Non ti fidi?

-Non è questo… solo che…

-Solo che cosa? Avanti Sakura…

-Non riesco a parlarne… ho paura di piangere ancora una volta… e non voglio più farlo… basta… - Strinse i pugni.

A quel punto Kakashi la tirò verso il suo petto e la strinse forte…

-Sensei…

-Alle volte fa bene piange, serve a sfogarsi… ed in questo caso ne hai bisogno… ed io sono qui, non solo per parlarne ed aiutarti come ho sempre fatto, ma anche per essere la spalla sui cui appoggiarti e liberare quelle lacrime…

A quelle parole la rosa non riuscì più a resistere e scoppiò a piangere raccontando tutto all’Hatake.

Una volta finito il racconto, Kakashi decise di darle una mano…

-Naruto è uno stupido…

-Non credo che sia lui lo stupido questa volta…

-Si invece Sakura…

-Ma per quale motivo?

-Deve dirtelo lui… ti posso però assicurare che non è quello che pensa…

-Ma lo ha detto…

-Lo sai che parla a sproposito quando è arrabbiato…

-Si ma…

-Niente ma, devi fidarti…

-Allora lo farò sensei… ma c’è una cosa…

-Cosa?

-Non cambierò la mia decisione…

-E per quale motivo Sakura? – Chiese sorpreso Kakashi.

-Deve essere lui a parlarmi una volta per tutte… io non ho altro da aggiungere… del resto l’ho sempre aspettato…

-Forse se avessi parlato tante cose si sarebbero risolte…

-No, deve essere lui!

-Siete due testoni, sai?

-Probabile… ma dopo tante cose aspetto che mi ridicesse determinate cose, come prima della partenza con Jiraya-sama…

-Già… ma devi ammettere che è cresciuto da questo punto di vista…

-Relativamente… vuoi negarlo Kakashi?

-Effettivamente facendomi pensare meglio…no! – Rise.

-Ecco appunto! – Incrociò le braccia la rosa.

-E quindi cosa vuoi fare? Lasciarci?

-Rimarrò qui se non parla…

-Ma così lasci la tua vita da kunoichi… e lo sappiamo che è tutto per te…

-E’ vero… ma tornerò nel caso Naruto non parlasse… - Sorrise.

-Ne sei proprio sicura?

-Si…

-Spero che si risolva… non riuscirei a stare senza una valida compagna di squadra come te, lo sai?

-Valida compagna io? Per te sensei?

-Si... lo sei davvero Sakura...

A quelle parole la kunoichi mostrò un raggiante sorriso ed abbracciò il suo sensei, per poi poter andare a dormire più serena, forse delle cose sarebbero veramente cambiate.

 

 

 

 

La mattina sopraggiunge, ormai erano tutti pronti per partire dopo aver fatto una buona colazione.

Sakura era vestita con il suo abito da ninja, ma non aveva ancora fatto capire la sua scelta, specialmente con Naruto, che non si erano neppure rivolti la parola.

Dopo poche ore ormai i preparativi erano tutti pronti ed i ninja erano pronti a partire.

-La ringraziamo di tutto Signor Takumi, è stato davvero molto gentile! – Sorrise Yamato.

-Piacere mio! Spero di rivedermi presto!
-Se il lavoro ce lo permetterà sicuramente… - Rispose Kakashi.

-Allora vi aspetto molto presto, ricordate che siete sempre i benvenuti!
-Grazie di tutto! Sono stati dei giorni meravigliosi! – Sorrise Sai.

-Allora arrivederci, è stato bello avere la vostra compagnia… - Disse Kazuma.

-Allora noi possiamo andare, siete pronti? – Chiese Yamato.

-Tu fai intendi fare Sakura? – Si girò verso di lei Kakashi.

-Ho preso la mia decisione… - Chiuse gli occhi la rosa.

Ci fu un attimo di silenzio, ovviamente la kunoichi aspettava che il biondo parlasse ma non disse niente, anzi rimase impassibile e con lo sguardo serio, quasi arrabbiato.

-Resterò qui con Kazuma…

-C-Cosa? – Disse sorpreso il ragazzo.

-Come previsto allora… - Chiuse gli occhi Naruto.

-E’ stata tutta colpa tua, ricordatelo! – Ringhiò Sai.

-Davvero ci vuoi lasciare Sakura? – Domandò tristemente Yamato.

-Si, per ora questa è la mia scelta… forse un domani tornerò a Konoha… ma adesso preferisco evitare molte cose… - Rispose fissando Naruto.

-Ne sei davvero sicura? Ricorda che noi ti voglia vicina… - Disse Kakashi.

-Lo so bene sensei, non scorderò mai le parole di ieri sera… anzi grazie di tutto! Ma sai anche cosa ti ho detto…

-Si, e purtroppo non c’è stato…

-Già…

-Allora a presto, ci mancherai Sakura… - Disse Yamato.

-A presto, ricordati che noi ti aspetteremo sempre… - Rispose Sai.

-Si, grazie di tutto! Non vi dimenticherò e presto tornerò da voi!

-Non hai niente da dirle Naruto? Questo è un addio… - Disse serio Kakashi.

-Addio Sakura-chan… non ti dimenticherò mai… eravamo uno splendido team…

-Già… neanche io ti dimenticherò mai Naruto…

Kazuma fissò molto male il biondo che si voltò ed iniziò ad incamminarsi insieme ai suoi compagni che salutavano la kunoichi.

-Ma davvero vuoi restare qui dolce Sakura? – Chiese il Signor Takumi.

-Si, voglio restare con voi e con Kazuma soprattutto… cambiare vita… ed imparare qualcosa di diverso… lontano da molti ricordi… - Disse toccandosi il cuore.

-Sakura mi dispiace ma non posso permettertelo! So che non è quello che realmente vuoi anche se io ti amo!

-Kazuma…

-Vieni con me!

Il ragazzo le prese la mano e la tirò velocemente dietro si sé, correndo verso la vista che dava sotto la spiaggia.

-Kazuma ma che stai facendo!

-Non dire niente e seguimi!

Arrivarono nel punto perfetto, dove si vedeva perfettamente dall’alto tutta la spiaggia e dove c’era una dolce brezza che accarezzava i loro visi e ondulava i loro capelli.

-Kazuma cosa vuoi dirmi?

-Naruto è un cretino!

-Ancora con Naruto? Ormai è finita… per piacere basta e pensiamo ad altro…

-No!

-Kazuma… non vuoi che io resti qui? – Domandò tristemente.

-Lo vorrei con tutto il cuore… vorrei che fossi solo mia… ma so che non è così…

-Kazuma…

-Adesso guarda bene sotto…

-Come sotto?

-Guarda attentamente la spiaggia…

La rosa abbassò lo sguardo ed iniziò a fissare la spiaggia quando spalancò improvvisamente gli occhi che divennero lucidi e si portò le mani sulla bocca.

-Hai visto bene? Quello lo ha fatto Naruto!

-Non ci credo…

-Si, stanotte con il mio aiuto…

-Perché Kazuma?

-Abbiamo parlato… mi ha spiegato il problema…

-Il problema?

-Si, ha capito cosa poteva essere successo e le parole che ha detto… ma era uno sfogo con Sai, proprio perché non riusciva a sopportare di perderti, voleva rinnegare tutto, ma non riesce… ti ama più di qualsiasi altra cosa!

-Perché stai facendo tutto questo per lui?

-Non lo faccio per lui… lo faccio per te…

-Kazuma… - Arrossì.

-Vorrei davvero che restassi con me e mi amassi fino alla fine… vorrei tanto tutto questo… ma è giusto che tu sia felice con uno che ti ha dato sempre tutto, sin dal primo momento…

-Io non so cosa dire…

-Niente… vai da lui… sei ancora in tempo…

-Kazuma io…

-No Sakura, va bene così… vai da lui… sono sicuro che presto ci rivedremo! – Sorrise.

L’Haruno non disse più una parola, si lanciò verso Kazuma e lo abbracciò forte ma soprattutto con tanta dolcezza, fino a dargli un dolcissimo bacio sulla guancia, per poi salutarlo e correre da Naruto.

-Figliolo…

-Dimmi tutto papà…

-Ti sei comportato come un vero uomo, sono fiero di te… - Disse il Signor Takumi appoggiando una mano sulla spalla del figlio.

-Grazie… anche io sono contento, anche se penso che non la dimenticherò mai…

-Ricordati, lontano dagli occhi… lontano dal cuore…

-Forse…

Kazuma prese un foglietto e lo aprì…

-Cosa è quel disegno?

-Me lo ha dato Sai… un disegno che ha fatto su richiesta di Sakura…

-Sono dei fiori vero?

-Si… i non ti scordar di me…

-Diciamo che sono proprio giusti per la circostanza…

-Si… ma avrei una richiesta importante da farti… vorrei che accettassi… penso che potrebbe essere buona per entrambi…

-Mh? di che si tratta figliolo?

 

 

 

 

 

 

Intanto i ninja erano già in viaggio e tutti sembravano molto arrabbiati con Naruto, specialmente Sai e Kakashi.

-Nessuno ha intenzione di rivolgermi più la parola? – Si grattò la testa il biondo.

-Non te la caverai tanto facilmente… - Rispose Sai.

-Ma cosa ho fatto?

-Niente, è questo il problema… - Sbuffò Kakashi.

-Sei sempre tu il pasticcione della situazione… - Replicò Yamato.

-Vedrai quando lo dirò ad Ino… ed anche al Quinto Hokage, ti faranno fuori!

-Ma che amico sei Sai????

-Uno che ha fatto di tutto per aiutarti e guarda come è finita!
-Sembra che interessi più a te…

-E’ questo il problema, sei tranquillo e disinteressato!

-Non hai fatto niente, e non riesco a capire… dovevi semplicemente parlarci… ti avevo avvisato in qualche modo… - Pensò Kakashi.

-E’ vero… ma era inutile… anche lei poteva fare qualcosa…

-Ma cosa altro doveva fare? Adesso l’hai persa per sempre, è rimasta lì… - Disse Sai.

-Ancora non riesco a capire, è tutto così assurdo… - Pensò Yamato.

-Eppure…

-Che ti prende Kakashi? Perché ti sei fermato? – Domandò Yamato.

-Per quale motivo sei così tranquillo e non hai parlato sapendo la situazione?

-Che intendi dire Kakashi? – Lo fissò Naruto.

-Non hai fatto niente… eri motivato, la volevi per te… ed il tuo amore per lei c’è ancora, sempre più forte che mai, tutti lo sanno…

-Tranne lei… - Chiuse gli occhi il biondo.

-Anche lei ormai lo sapeva… - Disse Sai.

-Ed allora non ricambiava…

-No, non è così… - Rispose Yamato.

-C’è dell’altro… non ha pianto, sei tranquillo… cosa ci nascondi Naruto? – Chiese Kakashi.

-E va bene c’è dell’altro…

-Cosa hai fatto? – Chiese Yamato.

-Davvero??? Allora non ti sei arreso! – Sorrise Sai.

-No, mi ha aiutato Kazuma e spero che lei abbia letto…

-Letto cosa? Le hai scritto una lettera? – Chiese sorpreso Kakashi.

-No, certo che no! Le ho lasciato un messaggio lungo la spiaggia… - Sorrise il biondo.

I tre si guardarono interdetti quando sentirono dei passi veloci ed un voce in lontananza.

-NARUTOOOOO!!!!

I tre rimasero bloccati e sorpresi e Naruto non fece più un passo, rimase immobile.

-Non ci posso credere… - Disse Yamato.

-E’ proprio lei! – Sorrise Sai.

-Sta tornando, non ci ha mai lasciati… allora ti sei dato veramente da fare Naruto… - Fece un ghigno Kakashi.

-Mi ha aiutato Kazuma…

-COSA???? – Gridarono i tre.

-Già, anche lui ama davvero Sakura-chan e la vuole felice…

-Sorprendente… - Disse Yamato.

-Devo rivalutarlo ancora di più, un grande ragazzo! – Sorrise Sai.

-Adesso spostiamoci… devono parlare da soli una volta per tutte… - Rispose Kakashi.

I tre si nascosero, tutto sommato erano curiosi e volevano sentire cosa si sarebbero detti i due ninja.

Finalmente Sakura aveva raggiunto Naruto che era sempre di spalle.

-Naruto…

-Dimmi Sakura-chan… c’è dell’altro?

-Ho letto il messaggio sulla spiaggia…

-Ne ero sicuro… - Si girò a guardarla.

-Perché non me lo hai detto?

-E tu cosa hai da dirmi?

-Io ho sentito quelle cose…

-Dovevi parlarmi…

-E tu dovevi essere chiaro da subito!

-E cosa sarebbe servito? Tu non mi hai mai guardato con gli occhi di chi ama… - Disse serio.

-Lo sguardo di una persona che ama può anche cambiare, non lo sai Naruto?

-Adesso c’è poco da dire… non rimani più con Kazuma?

-Dopo che mi hai scritto ti amo sulla spiaggia vuoi che resti?

-Hai preso in giro anche lui…

-No mai…

-Allora stai continuando a prenderti gioco di me…

-Naruto perché mi dici questo? – Disse con occhi lucidi.

-Perché forse neanche tu sai quello che realmente vuoi…

-Si che lo so!

-Ed allora sii chiara una volta per tutte!

-Neanche tu sei chiaro!

-Lo sono stato scrivendoti quel messaggio!
-Solo scrivendo a parole neanche tu riesci ad essere sincero se non comportandoti da bambino!

-E così sarei un bambino?

-Si! Uno stupido immaturo!

-E tu non sei da meno visto il tuo comportamento! Odio le persone come te!
-Bene allora direi che non c’è altro da aggiungere!

-No Sakura-chan, la questione è finita ormai… torna da Kazuma e prendi in giro anche lui!

-Bene, allora direi che è veramente finita qui…

-Almeno io il messaggio l’ho scritto…

-Ma non hai parlato…

-Non c’è più niente da dire Sakura-chan…

-Va bene Naruto… allora è finita davvero qui… non mi vedrai più…

-C’è solo un’ultima cosa da dire…

-Cosa?

-Che ti amo… e voglio restare per sempre con te Sakura-chan…

La kunoichi rimase con gli occhi spalancati e lucidi, mentre il biondo le si avvicinò dolcemente toccandole la testa e portandola vicino al suo viso per darle un dolcissimo bacio, che divenne sempre più forte e profondo.

I due si abbracciarono e finalmente anche gli altri tre ninja uscirono allo scoperto festeggiando.

-E voi da dove siete usciti? – Chiese Naruto.

-Eravamo nascosti qui dietro! – Disse Kakashi.

-Non poteva perderci questa scena, specie dopo tutto questo tempo! – Rispose Sai.

-Maledetti idioti adesso vi picchio come si deve! – Ringhiò Sakura.

-Non ti prego calmati! – Disse Naruto.

-Dai su non ci pensare, dobbiamo festeggiare! – Rise Kakashi.

-Effettivamente… dopo tanto ci siamo riusciti! – Arrossì Naruto.

-Già! – Sorrise dolcemente Sakura.

-Finalmente è tutto finito! – Esultò Yamato.

-Ce ne avete messo di tempo! – Sorrise Kakashi.

-Adesso siete finalmente una coppia! Dopo tante sofferenze ed avventure di ogni genere, la coppia Naruto e Sakura si è formata! – Li abbracciò Sai.

I ninja si diressero a Konoha, con Naruto e Sakura sempre mano nella mano ed ovviamente anche il resto dei ninja li festeggiò, tutti aspettavano questo grande evento!

Tutto andò benissimo per tanti giorni, ormai i due erano diventati davvero una coppia inseparabile erano passati già due mesi dalla formazione della coppia.

Quando videro arrivare delle persone a bordo di un carro che si diressero al cospetto del Quinto Hokage.

-Ma che succede? Di chi sono queste carrozze? – Domandò Naruto.

-Non ne ho la più pallida idea… - Pensò Sai.

-Stanno parlando con il Quinto Hokage da diverso tempo… forse è una faccenda grave… - Pensò Yamato.

-O semplicemente una nuova missione… - Intervenne Kakashi.

-Dove è la mia Sakura-chan? – Chiese Naruto.

-E’ dentro con il Quinto Hokage, tranquillo che non scappa! – Rise Yamato.

-Eccola lì! Sakura siamo qui! – Alzò il braccio Sai.

-Ehi ragazzi! – Arrivò sorridente.

-Che succede? Come mai quella faccia? – Domandò Naruto dopo averle dato un dolcissimo bacio.

-Sono contenta di vederti!

-Ma come sono teneri… - Rise Yamato.

-Ma ho anche una bella notizia! – Sorrise la rosa.

-Di chi sono tutte queste carrozze ne sai niente Sakura? – Domandò Kakashi.

-Centra con la notizia che vi devo dare!

-Di che si tratta quindi? – Domandò Sai.

-Indovinate chi si trasferisce a Konoha e diventerà un ninja a tutti gli effetti?

I quattro si guardarono perplessi…

-Chi??? – Domandarono all’uniscono.

-Io! E’ un piacere rivedervi!

-Non ci posso credere… - Disse Yamato.

-Oddio questa si che è una sorpresa… - Rispose Kakashi

-Adesso Naruto esplode…

-No tu no… KAZUMA CHE CI FAI QUI??????????????

-Come che ci faccio Uzumaki? Lo avevo detto che sarei diventato un ninja, no? E poi volevo seguire Sakura! – Fece l’occhiolino e le posò una mano sul fianco.

-Giù le zampe razza di damerino! Lei ora è la mia fidanzata, chiaro???

-Sempre geloso e schizzato, eh Naruto? – Lo fissò Kazuma.

-Sei venuto in cerca di rogne, eh Kazuma? Ed è quello che avrai!

-Parla per te, ti dimostrerò quanto valgo… specialmente a Sakura!
-No, non osare toccarla, lei è mia!

-Da quanto è di tua proprietà?

-Non li voglio sentire litigare tutto il tempo… - Si disperò Sai.

-Che qualcuno li fermi per favore… - Disse Kakashi.

-Ci penso io…

Dicendo questo la rosa diede un sonoro pugno in testa a ciascuno fino a farli calmare e stendere per terra.

-Cavolo se è forte…

-Te lo avevo detto che Sakura-chan non scherza…

-Salve a tutti giovani!

-Signor Takumi che sorpresa! – Disse Yamato.

-Ma c’è anche lei? Ha accompagnato suo figlio? – Chiese Kakashi.

-Diciamo che anche io mi unisco a lui…

-In che senso scusi? – Chiese perplesso Sai.

-Dopo la vostra partenza ne abbiamo parlato seriamente… Kazuma voleva diventare un ninja a tutti gli effetti e seguire Sakura, e mi ha convinto a trasferirci anche qui, in modo da non separarci… ma intanto la nostra casa estiva rimane sempre, così quando vogliamo andarci tutti insieme non ci saranno problemi!

-Però che bella idea, stravagante ma mi piace! – Rise Kakashi.

-Qui sono tutti matti… - Pensò Yamato.

-Sicuramente si troverà bene a Konoha! – Rispose Sai.

-Vedrai che saprò conquistarti davvero il cuore Sakura! – Alzò un braccio Kazuma.

-E no, Sakura-chan ricordati che è solo mia e resterà sempre con me!

Dicendo questo diede un bacio alla sua fidanzata, la prese in braccio ed iniziò a correre per Konoha inseguito da Kazuma, ma si unì anche Sai che appena corse di fronte ad Ino che lo vide lo rincorse felicemente, e fu così che iniziarono tutti a correre come dei matti, ma alla fine l’amore dei due ninja continuava a restare saldo e felice.

-Ricordati che ti amo Sakura-chan!

-Anche io ti amo Naruto!

Si diedero un bacio e continuarono la corsa, ma una nuova ed emozionante vita li stava attendendo.

 

 

 

 

 

 

FINEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

 

 

 

Scusate la lunghissima attesa, ma finalmente la storia è conclusa!!!!!!!

Spero davvero che vi sia piaciuta!

Ringrazio tutti quelli che hanno letto, commentato, messo la storia fra i preferiti e che hanno continuato a seguirmi: GRAZIE MILLE!!!!

 

 

Alla prossima con altre ff NaruSaku !!!!

 

 

Un saluto a tutti

Maho87

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho