Skià - Ombra
di asbb

02/04/13, ore 16:33

Trovo moltissime caratteristiche ed emozioni nella tua storia: romanticismo amore passione mistero confusione
tutto questo la rende unica originale e molto molto interessante.

complimenti

c'è qualche errore di battitura maniente di che!

31/12/12, ore 15:20

wow ... il momento del bacio è stato il più bello e romntico...sopratutto perchè in acqua.
Ricordare non è mai facile, e a volte viene così, all'improvviso che se anche non vorresti lo fai.
E hai dei tuffi al cuore, poi.
E' anche vero che c'è chi ricorda più facilmente e chi no.
Ma resta il fatto che senza ricordi ci si sente persi e soli.
Quindi se due 'senza memoria' si sono ritrovati è positivo per entrambi.

29/12/12, ore 21:51

Ciao Asbb, ho letto questo primo capitolo del tuo racconto e ti lascio una recensione positiva ;)
Mi piace il tuo stile, il testo è fluido, sai incuriosire il lettore, le parole sono poste correttamente nelle frasi e quest'ultime fanno anche un certo effetto. Purtroppo qua e là ci sono degli errori di grammatica... bè nessuno è perfetto!!! Ti faccio degli esempi: "Già quando ero piccola..." suona male, o dici "già da quando" oppure "Da quando ero..."
Poi la punteggiatura! Non è che la usi male, per carità, è che le parole vanno staccate dalle virgole, dai punti e da tutti gli altri segni!!! Tu invece lo scrivi tutto attaccato!!! Ad esempio
"IERI SONO TORNATO A CASA. HO CAPITO SUBITO CHE QUALCOSA NON ANDAVA": come puoi notare "casa" è attaccata al punto, invece "ho capito" no. bè spero che tu abbia compreso questo piccolo difetto che purtroppo oggi vedo spesso fra i racconti di EFP. Per il resto è tutto ok, spero che tu possa migliorare, percè si può sempre fare di più, baci ;)

28/12/12, ore 16:06

Sembra tutto uscire fuori dalla pagina per entrare nel vivo della vicenda.
Complimenti.
Ho solo un minuscolo appunto da farti sperando che non ti arrabbi.
In questa frase:
<> dissi.
devi mettere le verrà un colpo.
Te lo dico perchè a me quando mi dicono degli errori che ho commesso fa piacere e li vado a togliere.
Sperando che la pensi come me.

Un bacio

28/12/12, ore 15:31

a poco a poco la figura di Caroline entra nei nostri cuori e si rende più apprezzabile.
La narrazione è molto scorrevole e ha la capacità di trasportarti nel mondo dei personaggi.

24/01/12, ore 16:41

Giusto . E lei ora chi era? Mi porterò questa domanda dentro finchè non avrò l'onore di leggere il continuo che tu preparerai con tanta devozione.

Un bacio di incoroggiamento DreamNini

23/01/12, ore 13:59

Scrivi bene come sempre ... questo capitolo lo hai diviso molto bene.
Il modo in cui scrivi è molto bello , semplice e molto bello allo stesso tempo.

Ciao da DreamNini

10/12/11, ore 14:59

Sembra di vivere davvero le sesazioni, le emozioni che descrivi. Dopo aver letto le tue parole mi sento leggera e vorrei sapere di più. Ma l'attesa per poi leggere gli aggiornamenti è sempre la più bella perché posso immaginarmi tante cose sensazioni che a volte si avverrano...

Baci da DreamNini

01/12/11, ore 14:03

Questa stori a è davvero bella e l'ho letta tutta d'un fiato. Vorrei sapere se ci sarà un continuo, per ora t metto fra i miei autori preferiti così saprò quando e se aggiorni.
Recenzione positivissima

Ciao ciao
e un abbraccio
da DreamNini

30/11/11, ore 22:50

Mi emoziona leggere tutto da capo! Dovrebbe stancarmi, invece no!
La tua storia è davvero troppo bella!
Comunque, hai scritto due volte lo  stesso capitolo (deve essere stato un errore).
Un bacio, Ree.