Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: asbb    30/12/2012    1 recensioni
Asia è una ragazza normale e conduce una vita come tutte le altre.Fino a quando un incidente stradale non cambierà per sempre la sua vita e quella di chi la ama,portandola in un luogo dove non si sarebbe mai aspettata di arrivare.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASIA
 
 
La giornata era limpida e fresca.
Appena arrivata al gazebo Drew si girò e mi venì incontro per abbracciarmi.
<< Pensavo non venissi..>> disse.
<< Pensavi male..sono qui..>>
Con un sorriso mi indicò una sedia bianca che c'era sotto il Gazebo. 
Un piccolo tavolo blu con dei fiori disegnati completava l'arredamento della piccola piattaforma e faceva apparire quest'ultima molto semplice e rilassante.
Mi sedetti sulla sedia libera e ammirai il panorama.
Le onde si infrangevano sui piccoli scogli non molto lontano da noi.
Un albero solitario si stagliava affianco al Gazebo.
Portava su un ramo una grossa ruota tenuta con una spessissima corda marrone.
<< Allora..Perchè siamo qui?..>> chiesi.
<< Non so..Ma appena ho visto questo posto mi sono venute in mente tante cose...Della mia vita passata..E' tutto strano>>.
<< Cose di che tipo?..>> dissi guardando il grande albero.
<< Ricordi di quando io,mia madre e mio padre andavamo alla baita più su del nostro paese..Era come un Flashback..Ho guardato fuori dalla finestra ed è arrivato così!...>>.
<< E' abbastanza strano ricordare lo so..Ma come mai mi hai detto di venire qui?..>>
Drew rise per un momento poi disse:<< Volevo mostrarti il panorama..Guarda laggiù..>>
In quell'istante un'enorme stormo di gabbiani volava in lontananza sotto la luce dell'alba che stava arrivando.
Tutto si colorò di giallo,arancione e varie sfumature di rosa piombarono sul cielo come se qualcuno le avesse dipinte.
<< Whuao.Ora capisco..Comunque..Io..cioè..mi dispiace per la scenata che ho fatto in questi giorni..>>
<'Non hai fatto nessuna scenata Asia..Sarei stato sconvolto anch'io se avessi letto  lettere del genere,per di più dedicate a me..Non era una reazione esagerata..Io avrei fatto la stessa cosa..'
Il suo sguardo era perso nell'orizzonte.
Ora mi riaffiorò in mente che in fondo lui stava aiutando me a ricordare,mi stava aiutando a capire e mi stava vicino.Ma io no.
Poi mi tornarono in mente i giorni in cui era scomparso,e io e Caroline l'avevamo trovato in quella enorme luce.
Non gli avevo ancora chiesto spiegazioni,dopo tutto quello che era successo me ne ero dimenticata.
Pensandoci bene un piccolo punto di rabbia affiorò nella mia mente.
Mi aveva fatto prendere un grosso spavento,e la ramanzina la doveva sorbire ora.
<< Dimmi un pò..>> dissi << Sei per caso pazzo per andare in un posto pericoloso come quello??>>.
Drew mi guardò perplesso,come se non sapesse di cosa stavo parlando.
<< Quale posto?..>> mi chiese ancora perplesso.
<< Quell'enorme luce dove sei andato,dove sei scomparso per 2 giorni o anche di più!!>>.
<< Ah..Quel posto..>> mi disse rassegnato.
<< Spiegazioni?..>> gli chiesi infastidita.
Con rassegnazione mi rispose..<< Ok.Spiegazioni.Bhè che dire..Per me è più difficile che per voi ricordare...Non posso oltrepassare l'orizzonte e mi è difficile ricordare..Che sfiga eh?>>..i suoi occhi erano tristi,e cercava le parole giuste per spiegarmi l'accaduto..poi continuò.<< Due cose in uno.Ma non è questo il punto..Avevo sentito da alcune anime che andando lì ricordavi tutto il tuo passato..Naturalmente dipende da quanto ci stai..Se ci stai poco ricordi piccoli frammenti..Come è accaduto a noi..>> notai anche che si sfregava le nocche,intanto si era girato sulla sedia ed era rivolto verso di me..<< Quel posto di cui mi hai chiesto è l'orizzonte..Sapevo di non riuscire ad oltrepassarlo e quindi in un certo senso pensavo non fosse una cosa pericolosa andarci,per ricordare..Ma sai..mi avevano anche detto che una volta che sei passato oltre la tua vita ti passa tutta davanti..Poi dimentichi tutto..E dopo non si sa cosa c'è..E' stato pericoloso lo so..Ma era un modo per ricordare più velocemente..>>
<< Sono stato stupido..Rischiavate anche voi...Visto che da quella luce si esce solo da una parte..Andare oltre è l'unica possibilità..Ma noi ce l'abbiamo fatta...Però io mi sento ancora in colpa..>>
<< Scusami;ma se avessi saputo prima non ti avrei aggredito così..>> dissi.<< Ti aiuterò a ricordare..In fondo tu stai aiutando me..No?.>>
Si girò e mi sorrise con uno di quei suoi sorrisi da mozzare il fiato.
<< Bhè ora che si fà?..>> chiese.<< Un bel bagno?..>>
<< Non ci pensare nemmeno!..No,no,no! L'acqua è freddissima!Sicuro!>>.
Drew s stava avvicinando.Sapevo cosa voleva fare.
Ma non sarebbe mai riuscito a buttarmi in acqua,almeno così credevo.
Riusci ad afferrarmi proprio quando stavo riuscendo a scappare.
Il mio equilibrio poco stabile mi fece rallentare e mi raggiunse in poco meno di dieci secondi.
<< Pensavi di sfuggirmi eh?..>> disse ridendo.
<< L'acqua è fredda sicuro!Tu sei tutto pazzo!Me la paghi vedrai!>>.
<< Oh Oh! Senti senti chi parla! Sto tremando sai?..>>disse con sarcasmo.
<< Non sei simpatico!Mollamiii..dai mettimi giù...>> mi aveva preso in braccio e si dirigeva verso il bagnasciuga.
<< Preparati!Stiamo per arrivare..>>
'Tu questa me la paghi..' ora stavamo ridendo tutti e due quando mi ritrovai in acqua.
Bagnata fradicia notai che Drew non era entrato e rideva.
<< Ah! Davvero bravo! Tu non entri è così?..>>
Mi sporsi verso di lui che aveva l'acqua all'altezza delle ginocchia.
<< Non riuscirai a bagnarmi..>> disse con aria di sfida.
<< Ah si?..>>
Afferrai la sua maglietta e dopo poco tempo riuscii a buttarlo in acqua.
La luce dell'alba rifletteva delle enormi ombre in tutta l'acqua che si illuminò di tanti brillantini,rilucenti sotto la luce,come se l'acqua fosse stata un'enorme vestito con le paillettes.
<< Bagnato!..>> gli dissi.
Cominciammo a schizzarci e ogni tanto cercavo di affondarlo saltando sopra le sue spalle,ma alla fine quella più bagnata rimanevo sempre io.
<< Ah ah! Non sei neanche forte..Che vorresti fare?..>> col suo sorriso continuava a scherzare e noi, continuavamo a ridere come degli scemi.
Poi ad un certo puntò mi cinse la vita con un braccio,protese la mano sotto il mio mento e avvicinò il mio volto al suo.
Sapevo per certo che avrei sentito acellerare il battito del mio cuore,se fossi stata ancora in vita.
Quando meno me l'aspettai chiusi gli occhi; e Drew mi baciò.



 

Scusate scusate scusate.

Mi sono accorta che questa mia storia (se così si può chiamare lol) ha tantissimi errori sia nei dialoghi che nelle espressioni.
Questo perchè non l'ho riletta e,quando scrivo su tastiera,mi partono lettere a caso che stravolgono l'intera frase.
Inoltre l'ho scritta più di tre anni fa e come potete constatare (essendo io ancora 'piccola' e ancora poco ferrata) ci sono delle cose molto 'bambinesche' che devo assolutamente togliere e modificare. Se qualcuna/o di voi vuole l'aggiornamento quando modifico un determinato capitolo scriva qui una piccola recensione dove dice 'vorrei l' aggiornamento' e io invierò lo scritto revisionato c: Grazie mille per l'attenzione! ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: asbb