Life as we know it
di KikiWhiteFly

12/12/11, ore 17:17

Ciao! Bellissima flash!
Finalmente si sono ritrovati! Si sono guardati bene dopo tanto tempo...Anche io credo che un bambino porta anche a questo!
I neo genitori non hanno occhi che per il proprio figlio! Credo sia normale no anzi ne sono sicura!
Quanto adoro Akito e Sana! Sai vorrei vedere come se la sono cavata Fuka e Takaishi con la piccola Sari!
PS:Stupende queste flash!Hai mai pensato di fare una long su la nuova famiglia Hayama?

11/12/11, ore 12:56

Prima o poi arrivo sempre ed eccomi giunta a leggere anche questa flash *_*
Probabilmente è la più bella di tutte, sarà il mio spirito romantico messo in crisi seria ultimamente ma devo dire che mi sono sciolta leggendo questo quarto capitolo! Cavoli, te l'avrò ripetuto miliardi di volte, ma l'Akito che descrivi mi piace un sacco!!! Mi piacerebbe, lo ammetto, leggere una tua storia incentrata su Naozumi (ora che ho scoperto che non lo odi a morte come il 90% dei fan di Kodocha XD) non è un ordine, ovvio, ma una grossa, grassa speranza XD
Bella l'idea e bello come descrivi il tutto, non vedo l'ora di leggere la quinta!
A prestissimo e ancora complimenti *_* Euterpe <3

11/12/11, ore 08:38

Hola! Bello questo chappy! Semplice ed anche abbastanza romantico. Mi piace come lo hai scritto, sai con quel classico "senza troppe pretese" una cosa ke adoro nelle flashfic. Era ovvio ke Akito appena si sarebbe ripreso dal lavoro avrebbe dato sfogo ai suoi "bisogni" in senso romantico. Non oso immaginare cosa avrà combinato Sari con la povera ed ignara Fuka! XD Al prossimo chappy! Ciaoooooo!!!!!!

10/12/11, ore 14:27

Stupenda! per ora probabilmente è il mio capitolo preferito! dolcissimo e sensuale insieme questo risveglio fra i due... che altro aggiungere oltre al fatto che mi è piaciuta un sacco? attendo con ansia il prossimo episodio, anche se mi dispiace un po' sapere che sarà l'ultimo! :( un bacione
eli

10/12/11, ore 12:18

Ciao, beh in effetti anch'io pensavo ad una Sana tutta in ghingheri che aspetta il suo Akito magari sdraiata sul letto, ecc però devo dire che così è decisamente più attinente alla realtà ed alla quotidianeità di oggi. Un uomo che torna stanco dal lavoro e ha solo voglia di dormire e riposarsi è più che palusibile ed anche il fatto che un bambino piccolo ti prosciughi tutte le energie e ti faccia focalizzare solo su di lui, perdendo attenzione per le altre cose, come loro stessi. E poi c'è ancora l'ultima shot e sono curiosa di sapere cosa ti inventerai! ^_^
Kiss

08/12/11, ore 22:03

Mi dispiace di essere arrivata tardi: ho letto in una volta sia la seconda flash sia questa, entrambe bellissime, davvero!
La seconda l'ho trovata di una grandissima simpatia: Sana ha un po' la tendenza a credere di essere bravissima o capace in qualcosa per poi dimostrarsi, come dire, non molto portata ^_^ e Akito, ovviamente, è bravissimo a metterla di fronte alla realtà!
Questa flash mi piace anche molto: effettivamente la venuta di un bambino non porta solo tanta, tanta felicità, ma anche moltissime responsabilità, stanchezza e, se ti va male, anche ore di sonno arretrate. E Fuka è stata davvero una grande in questo caso! Effettivamente nemmeno a me piace molto come personaggio: non è in linea con tutti gli altri, come se le mancasse qualcosa. Comunque in questo caso niente da biasimarle, soprattutto se lascia anche le chiavi di una sua casa a Sana ^_^ cosa non si farebbe per amicizia!
Che altro dire, mi piace molto sia come descrivi Sana ed Akito insieme, sia come ne parli quando uno dei due pensa all'altro: ad esempio ciò che hai scritto dei discorsi seri che fanno tra loro. Bello, davvero.
Alla prossima, spero di arrivare in tempo! Euterpe <3

07/12/11, ore 15:03

Ciao! Avevo già letto ieri,ma non ho avuto tempo di recensire...
Dunque quando ho letto questa flash, mi sono venuti in mente molti film e telefilm...sì perchè l'atmosfera manda la mente proprio lì...con quei neo genitori che non hanno tempo per loro e che non riescono a staccarsi dai propri figli...
Benissimo la prossima è il seguito di questa! Sono curiosa!
Sai Fuka ha me invece sta simpatica!

07/12/11, ore 08:51

Ciao, carinissimo questo chappy. Poveri Sana e Akito, anche loro come molti altri genitori si ritrovano in quella bruttissima fase del "siamo genitori non persone". Ma con uno come Akito proprio non me lo aspettavo, vabbè recupereranno ho fretta conoscendoli. :) Certo ke Fuka è proprio come si dice dalle mie parti "na scattiola"! Fantastica! Aspetterò il seguito, ciaooo!

Violet light

06/12/11, ore 20:04

Ciao, Fuka è stata davvero bravissima, ci voleva proprio una mossa nel rapporto fra Sana ed Akito e si l'hai resa simpatica tranquilla... ^_^
Comunque se non avessi fatto il seguito di questa flashfic te lo avrei chiesto io, sono proprio curiosa di vedere Sana sfoderare tutto il suo sex appeal e vedere la reazione di Akito! Inoltre immagino che guardaroba da sogno abbia, ah beata lei!
A presto, kiss

02/12/11, ore 23:10

Ciao, ke carino questo capitolo. Mi sa ke la piccola Sari è dispettosa come il papà! XD Cmq cambiare un pannolino non è poi così difficile come sembra, non capisco xké gli uomini siano così restii ad imparare. Secondo me è solo una scusa xké si schifano un pò. u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao! :)

02/12/11, ore 17:33

Ciao, eheeh la piccola Sari è decisamente una furbetta e ha davvero una grossa intesa con il padre. ^_^ Beh in effetti il cambio dei pannolini è una impresa ardua soprattutto per gli uomini ed Akito non nè stato immute e qualcosa mi fa supporrre che la prossima volta toccherà ancora a Sana cambiarla... ^_^
Alla prossima, kiss

02/12/11, ore 15:33

Ciao! Che ridere! Comunque sì il funzionamento dei pannolini è un pò un mistero...sopratutto per gli uomini,noi abbiamo l'istinto materno!Tutta un altra cosa(forse)!
Dai sono meravigliosi...questi genitori!Anche Sari lo è! Uffa ma non potrebbe esserci il continuo di Deep Clear...Per fortuna c'è questa storia!

01/12/11, ore 21:34

Ma che scenetta tenerosa *_*
Mi è piaciuta davvero la dolcezza che è trapelata da questa flash: il risveglio di Sana, il pensiero alle strilla (ereditate) della figlia; e un'altro pensiero rivolto ad Hayama, probabilmente, le due persone più importanti della sua vita. E poi lei che arriva in un ritaglio di luce (ti confesso che ancor prima di leggerlo l'avevo immaginata così XD). E poi la ciliegina sulla torta: Hayama vicino alla sua bimba... dolcezza allo stato puro! Deve essere davvero una scena tenerissimissima... è difficile immaginare Hayama in una condizione simile dato il suo carattere, eppure è anche profondamente naturale... se si diventa papà, alla fine, certe cose si fanno e immagino davvero che Hayama sarebbe bravissimo ^_^ spero di riuscirti a seguire con regolarità in questa raccolta... dunque a presto! Euterpe_12.

30/11/11, ore 22:55

Ciao KikiWhiteFly! (Posso chiamarti solo Kiki?) Ke bel capitoletto, dolce e profondo al punto giusto! :) Io adoro le raccolte e spero ke tu possa aggiornare spesso così mi diletterò a leggere qualcosa ke si presenta veramente bene. Se tutti e 4 i prossimi capitoli sono scritti così bene credo proprio ke la metterò tra le preferite. Ora ti saluto!

Violet light.

30/11/11, ore 17:38

Ciao!Bellisima così dolce adoro questa flash...
Akito che tiene in braccio Sari che scena...li vorrei vedere...
Mi piace tanto! Bravissima!