Stay with me, Evelyn
di WhiteLotus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/12, ore 12:15

Brava whiteLOtus, hai fatto un ottimo lavoro, la lettura è scorrevole, non trovo errrori grammaticali gravi nel complesso della storia, salvo qualche distrazione... Ammetto che i finali tristi non mi piacciono molto, questa è forse l'unica pecca che ho trovato in questo tuo racconto... Devo dire che Will mi ha fatto una certa pena e leggere tutto ciò che hai scritto con la canzone "Evelyn" mi ha quasi strappato qualche lacrima... Continua così

15/02/12, ore 21:20

Bene. Dobbiamo dirle addio? E allora diciamole addio.
Tristezza. Pianto. Dispiacere per il piccolo Anthony (che non abbiamo scoperto con che razza di latte sia venuto su! E allora??)
Questa long rimarrà sempre un poco tanto nel mio Cuore, quello con la C maiuscola, ché l'ho vista crescere e modellarsi sotto i miei occhi. E anche un po' di zampa... le magie della tecnologia *cuore*
L'avrai già intuito, l'avrai un po'messa per farmi piacere, ma è ovvio che adori la frase "quel fastidioso ed ambiguo Grell Sutcliff, che non si staccava nemmeno un attimo da lui e suo padre " ...e come non potrei? Sottintende molte cose, e William si ritrova con ben due psicopatici in "famiglia" (uno già dentro, l'altro in futuro) a cui piaccia sventrare le persone e fare il lavoro NON tara tandanto.
E Wiru... che dolce il suo ultimo pensiero. Così insolito per lui, ma questo è un Will alternativo. (ogni Will che non conservi la sua verginità per Grell è un Will alternativo, pardòn XD)
Guardò per qualche secondo fuori dalla finestra. Sospirò.
Chiuse il cassetto e riprese a lavorare.
Credo di aver capito perché quest'ultima frase mi ha stimolato la lacrima, quando l'ho letta. Sai che vado matta per Oscar*coff*inobello*coff* Wilde, e in particolare "L'usignolo e la rosa" stimola ogni volta le mie secrezioni di occhi. LEGGILA se non l'hai mai fatto, ché la trovi anche in internet ed è un racconto lungo solo tre pagine, e guarda bene le frasi finali... noterai qualcosa di simile.
Bene, lancio un ultimo bacio a Anthony ed Evelyn, i tuoi cuccioli, ma ad Edgard no ché non sta simpatico a nessuno.
Un bacio tutto speciale alla scrittrice (di cui ho scoperto l'altra fic OGGI, urgh!), sperando di rivederla presto! -cosa ti ho detto? Storie mie, storie tue e concorso: ovvio che ci si risenta-

E grazie per avermi dato della burlona XD fa una piacevole assonanza col mio nome...

Shinkou kissu da una piccola Grell, che ora rotola felice!
Bea

Ps.: damn it, avevo cancellato il commento anziché modificarlo.
Faccio la mia ultime azione da Beta, e ti dico: devi segnare che la storia è completa XD o vuoi farci l'epilogo dell'epilogo <3
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 09:22 pm)

14/02/12, ore 21:51

No, dai, è bellissimo questo finale! Anche se è davvero triste il fatto che la povera Evelyn non abbia potuto vedere il proprio figlio crescere come ogni mamma avrebbe voluto. Questa fan fiction rimarrà comunque fra le mie preferite, anche se è davvero tristissima e il tuo modo di scrivere accentua ancora di più quest'aspetto (è un complimento, non fraintendere! *-*).
Spero di poter leggere presto una tua nuova fan fiction!

08/02/12, ore 14:29

Che triste finale! Non me lo sarei mai aspettato, se devo essere sincera. Credevo che le cose si sarebbero complicate, lo avevo intuito dai vari indizi che hai disseminato nei capitoli precedenti, ma non avevo nemmeno considerato l'idea che Evelyn sarebbe morta e nè che sarebbe stata William a ucciderla.
E così è maschio? Beh, Anthony come il padre... Mi sembra giusto :)
Che tristezza, mamma mia! Sono ansiosa di leggere l'epilogo di questa storia così romantica e, allo stesso tempo, così triste.

Ja mata!

06/02/12, ore 17:02

Poi ti dicono di non piangere ç__ç
Questa è stata la FF più bella che io abbia mai letto, ed è già finita..!
Grazie per avermi donato un fantastico William..
E' che non posso credere sia finita Y_Y Non può essere, mi rifiuto di crederci Y_Y
P.S.: Storia meravigliosa, davvero!
Grazie.

Con affetto,
wallie-

06/02/12, ore 15:30

Benissimo, eccolo qua il capitolo! (è arrivato! Uuuh, esultiamo!)
Non si può proprio dire che questo pezzo sia il mio preferito in quanto a sviluppo delle azioni, perché significherebbe possedere un certo grado di sadismo che non è così alto in me (anche se Grell non vedeva l'ora che questa qui tirasse le cuoia), però... insomma, è una più che degna conclusione <3
Il protagonista di una storia, se vuole davvero divenire il perfetto eroe, alla fine deve o morire, o scomparire e lasciare dietro di sé una leggenda. Questo me l'ha detto Manfredi, la prima volta -e ultima- che l'ho incontrato, e in cui ho avuto occasione di parlarci... piccola perla, ma che ha un alto tasso di verità ^^ e qui non potevo non citartela!
Come ti ho già scritto, non vedo l'ora di leggere questo epilogo e scoprire se il piccolo Anthony andrà avanti a latte in polvere o di capra.
Ma sai che certe ricerche sostengono che anche gli uomini potrebbero allattare? Quindi, non so se vuoi davvero tirare Grell in campo in questo modo; ancora meglio, mi vedo bene Wiru e i suoi ampi pettorali a fare breast-feeding a questo povero infante...
Ehmmm, sì, ordunque XD cercando di tornare nei limiti della decenza, aggiungo solo: brava, bella, bis!, e grazie mille dei tuoi ringraziamenti, ma davvero: riguardarti questa storia per me è stato solo un piacere <3
E Wiru! Oh, mio amato Wiru, non essere così triste che ci penso io a venire là e consolarti... Dai, su!!
Eheeeemmm D:  All' epilogo!
Bea

06/02/12, ore 15:30

Noo! Dai non puoi farla finire così (anche se manca ancora l'epilogo!). Sareebbe troppo triste come storia, davvero tristissima! TT-TT *va a prendere i fazzoletti* no, non ce la faccio a continuare!! TT-TT

20/01/12, ore 22:26

Edgar! Ma cavolo, Will! Fai 2 più 2! u.u A volte sei proprio un babbeo u.u E questo te lo dice la tua più accanita fan xD <3
Mi piace questo capitolo, le voglie di Evelyn, poi... Arance e mandarini *-* Alla fine si è mangiata la pesca xD
Chissà cosa succederà al mio shinigami preferito!
Sono sempre più curiosa! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo e spero di poterlo leggere al più presto!
E poi un'altra cosa... William T Spears è in vacanza? O___O Si vede che l'ida di diventare padre lo ha cambiato parecchio xD
Alla prossima,

20/01/12, ore 22:20

Ahahha Allora è maschio. Anche io sono convinta che sia maschio xD
Scusa se non ho recensito ultimamente, ma non ci sono stata molto su EFP in questo periodo.
Ma recupererò! Comunque povero Will! Si sveglia ogni notte (no, aspetta... Ma allora anche gli Shinigami dormono?) ed è preoccupato! Cioè, lui ha dei sentimenti! Sembra impossibile! xD
Se lo sapesse Grell, secondo me a quest'ora è a mangiarsi le unghie da qualche parte per la gelosia xD
Appena possibile recensirò il capitolo 11 :D
Continua così!
Complimenti ancora,

18/01/12, ore 19:06

Non vorrei che Edgard..
A me spaventa, quello.
Rovinerà tutto?!
Oh Dio, muoio.. D=
Aggiorneresti, che sto facendo la colla sulla sedia nell'aspettare il capitolo dodici?!
Oh Gratsia! *-*

Wallie ti saluta e dice che la tua FF è bellissima perciò ne vuole un IMMEDIATO continuo.

Gratsie. <3

27/12/11, ore 05:50

allora..è molto che non venivo qui quindi non ho avuto tempo e modo di leggerla per commentare..ma in ogni caso,la stai facendo procedere bene.
Complimenti.
bye bye

26/12/11, ore 19:46

Oh che bello! Willi sarà finalmente papà! è meraviglioso! Però non voglio che Evelyn muoia! Non è che puoi fare un eccezione? Siamo a Natale!! E dai!! *-*
Comunque bellissima come al solito! <3

24/12/11, ore 03:36

Devo commentare questo capitolo. Nonostante ti abbia già fatto i miei complimenti in privato, aggiungo una bella bandiera verde e dico: mi piace.
No, non per la lemon -perché il mio cuore di Grell ha sofferto intimamente a questa scena, e lo sai- né perché mi piaccia l'idea che Evelyn muoia -anche se il mio cuore di Grell ha reagito un poco gioiosamente in questo frangente XD ma, insomma, mica ci si aspettava che sarebbe ascesa ai cieli e alla vita eterna modello Maria-assunta o Ercole, giusto?-
No: c'è tanto gaudio e tripudio perché si prefigura una TRAGICA STORIA D'AMORE. E queste tre parole+congiunzione semplice sono sempre capaci di fare i miracoli nei lettori anelanti...e a tutto il patarack del destino ineluttabile si aggiunge anche quel po'di mistero dato dal dialogo tra le somme capoccie degli Shinigami, che da bravi boss se ne fregano dei sentimenti delle loro povere matricole.
Insomma, questo capitolo è stato il salto di qualità che racchiude la dolcezza di una coppia ma la introduce inesorabilmente nella realtà che li aspetta fuori dalla porta. E, per di più, consapevole e organizzata dai superiori di Wi-ruuu... Gmmmffh.
Quindi, cosa posso aggiungere?

COMPLIMENTI... e: aggiorna presto XD (bwuahahaa Bea che burleggia)

Ps.: verso la fine hai lasciato una delle correzioni tra parentesi O__o ocio!
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 02:32 pm)

21/12/11, ore 21:20

Whaa! Che capitolo fondamentale della storia! Comunque se davvero lo farai andar così non è affatto giusto... cioè insomma Willi non può togliere la vita alla persona che più di tutte vuole proteggere... non è giusto! E comunque quello che parlava chi è? Suo padre? (Ciò spiegherebbe molte cose, anzi no quasi niente, solo quella frase di quello shinigami....) Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... cioè è da whaw! (Meglio della whaw exsperience XD)

20/12/11, ore 21:53

Oh beh, il tipo cui nome comincia per E è ufficialmente un grandissimo KISAMA (meglio non dirlo in italiano, evitiamo brutte parole su EFP)
Sono proprio curiosissima di leggere il continuo!
Il figlio di Will ed Evelyn... Chissà come sarà e chissà quale mistero nasconde anche Evelyn... Lei è LEI >.<
Cavolo, William! Mai sentito parlare di SOGNI PREMONITORI? xD
Certo che deve essere davvero preoccupato, ha bruciato quello che stava cucinando! Non è da Will xD
Al prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]