Stay with me, Evelyn
di WhiteLotus

30/11/11, ore 02:09

Ma te guarda un po': una ficcy su William, così snobbato! Essendo molto Grell io AMO William (e oggi indossavo un top GRIGIO, guarda caso!) ma tremo all'idea di vederlo un poco... -come dire?- ...ETEROSESSUALE (aaaarghh!!) in questa storia, non ravvisando ombre di capelli color rubino all'orizzonte *si fa schermo con la mano sugli occhi* no, dannazione.

Bene, prima di passare agli elementi generali, ti spiego il mio motivo di bandiera bianca in tantinelli errori di grammatica (e battitura?) che ho notato:
-"toglendosi", manca la "i",
-"vai a servire i clienti su", non è corretto se più non vuoi farle salire le scale: dovresti scrivere "suvvia", "sù" o farlo precedere da una virgola,
-"si zio" si scrive "sì",
-"che ha da quando ha", una brutta ripetizione (puoi usare un "possiede", magari...),
-dopo un punto e virgola è sconsigliato usare solo una parola per formare una frase, sarebbe meglio allungarla o mettere un punto prima,
-"si da da fare" si scrive "si dà da fare",
-"mezzoggiorno" va con una "g",
-"è grigio", ti conviene specificare cosa sia grigio (il tempo, il cielo, il giorno...),
-"I suoi occhi spenti, sono di un verde acceso" devi togliere la virgola altrimenti spezzi il periodo principale a metà,
-"trascinando con se", il pronome riflessivo è "sé",
-dovresti spezzare la frase finale del superiore di Spears, è formata da troppi brevi periodi uniti da virgole.

Bene. A parte questo, mi piace il fatto di aver presentato entrambi i personaggi in funzione di parallele opposte, riprendendo anche simili frasi di apertura e chiusura: fa risaltare molto il loro essere discordi già prima di incontrarsi.
Mi hai anche instillato curiosità su come si incontreranno -poveretto questo Thompson, immolato sull'altare dell'amore!- e cosa come perché si evolverà il tutto.
E poi, c'è Willy *bava* così freddo e pettoraluto *piattino di bava* ...oh, l'avevo già detto?
Seguo seguo quel che accadrà *fischietta*
A presto!,
Bea