A time for singing.
di Melath

05/12/11, ore 20:13

Io ti odio, lo sai che ti odio vero? no perchè se non lo sai ci tengo a ribadirtelo.
Ti odio tantissimo, perchè l'angst sarà bello da morire ma poi a me mi viene ansia ç__ç
L'incidente, il cancro, l'outing e adesso pure la nonna? sei sadica tesoro, lasciatelo dire.
Ho adorato il Brittana, ma tipo tantissimo. Il modo dolce di Brittany nel rapportarsi con San e il fatto che l'unica cosa che interessi a quest'ultima sia che lei non soffra e che non sappia niente.
E il Kurtana, dio se mi è piaciuto.
A parte che ho riso come una demente al pensiero di finn sotto a un ponte LOL e anche per altre espressioni favolose come il "si incazza come una iena" e il tuo solito per evitare che questa storia sia una pura tragedia.
Kurt è meraviglioso, è fantastico, e anche se non sono amici e Santana è una stronz alui è lì a prenderle la mano e a dirle che ce la farà e ovviamente a costringerla a fare la cosa giusta.
Per non parlare dell'ultima scena, di quanto le due stiano bene insieme e la battuta di Brittany, mi sono sciolta in una pozza d'ammore, sappilo.
E ti odio.
Ma sei bravissima.

05/12/11, ore 20:05

Oh cavolicchiolo! Volevi angst e ci sei riuscita perfettamente!!!!! Non so se amarti o odiarti per questo!!! :P
Santana che cerca di proteggere Brittany anche da quella terribile notizia, in ogni momento della sua vita lei mette sempre davanti a tutto la sua Britt! Spero solo che Santana accetti il suo conforto e il suo amore e non si barrichi dietro un muro, in futuro avrà bisogno di Brittany più di chiunque altro! Anche se la medicina può guarire il corpo, l'animo e il cuore guariscono solo grazie alla presenza della persona amata!
Mi piace il coinvolgimento di Kurt, in fondo lui ci è passato, e per quanto non si possano definire amici, potrebbe rivelarsi un appogio importante per Santana!

02/12/11, ore 13:40

Questo sembra essere un commento difficile da fare, ma voglio provarci comunque... Partiamo da qualcosa di semplice come lo stile, molto freddo e serio, scelta piu che azzeccata vista la scelta del tema... La storia promette bene, nonostante tu abbia scelto un argomento difficile da trattare... Penso che ti seguirò con interesse. Aspetto il seguito!

01/12/11, ore 12:22

Oh caspita, certo che a Santana non ne va bene una eh? Finn, lo spot, l'incidente e ora il linfoma... in questo momento mi hai fatto venire mille ricordi in mente: uno dei miei due migliori amici ha avuto un linfoma, fortunatamente ne è uscito e per ora tutto ok, ma mi sono rivista nel momento in cui mi dava la notizia... e poi con il mio lavoro ne ho visti tantissimi di casi quindi... immagino già che questa storia mi farà piangere un bel po', spero solo che Brittany e tutti gli amici di Santana le stiano vicino!!!!
Alla prossima

30/11/11, ore 18:16

Non oso immaginare le scene pietose a cui il mio monitor dovrà assistere nel corso di questa ff perchè io lo so che morirò malissimo almeno venti volte. Ma tant'è. E' talmente scritta bene che me ne frega poco del fatto che piangerò e riderò senza ritegno ad ogni capitolo sembrando una psicopatica. (:
A proposito di ridere e piangere insieme quanto è IC la tua Santana?
Mi piace tanto tanto tanto il tono tragicomico di tutto il capitolo perchè alleggerisce la storia che altrimenti diventerebbe un macigno sullo stomaco. Che sì, c'è il sarcasmo ma si capisce che San sta male e più che acido il suo tono mi sembra amareggiato.
E poi il Brittana che hai descritto calza perfettamente. Bellissimo il fatto che S pur avendo scoperto di avere un cancro, pur dovendo affrontare tutto il macello dell'outing in tv si preoccupi solo di Britt. :3
E ho riso come un'idiota nel pezzo finale. No, davvero eh.
Braverrima.
Continua presto e non farmi soffrire anche tu che già c'è Glee con i suoi hiatus.

30/11/11, ore 00:19

io ti odio. perchè non puoi scrivere una storia così triste che io so già COSA ci metterai dentro. e già a leggere questa a fine avevo un pochinoinoino gli occhi lucidi (oh io sono una persona sensibile), avrei pianto se non avessi usato il tuo solito stile supermegafantastico che mentre narri le vicende ci lasci dei tuoi commenti a caso.
Cioè sì, nella tragedia di tutto ciò io ridevo perchè santana pensa "sti cazzi". cioè, solo tu eh LOL
Mi piace questa Santana, che secondo me (e per come ti conosco) ti somiglia almeno un pochino, e non del tutto in senso buono LOL cioè che tu sei cattiva come lei, ogni tanto eh, ma lo sei comunque u.u e se lo dico io è vero.
Mi piace perchè secondo riflette bene quella che si è vista nell'ultima puntata e quella che è sempre stata. Cinica, senza troppo tatto ma che scrive a brittany perchè è solo di lei che le interessa. E' lei, non la vedrei a fare altro. Anche per la battuta che dice a sua madre, cioè io la riesco a sentire con la voce di Naya, per dire.
E secondo me il tipo sulla porta è Dave. perchè ti conosco e perchè me lo sento. poi oh, magari mi sbaglio, però mi piace tentare LOL
E guai a te se la lasci incompleta o ci metti mesi per aggiornarla. fila a scrivere. ma tipo immediatamente.
Ah, tivibi Q.
No.