La Venere di Botticelli.
di penguin

20/03/12, ore 00:06

Solo una cosa mi viene da dirti :
continua così, ti prego.

18/03/12, ore 18:24

Ho appena letto questa storia (mi è stata consigliata da una carissima amica xD)
Beh a parte che la protagonista si chiama quasi come me (mi chiamo Selenia) io devo dire che questa storia è... UNA BOMBA!
No dico, Shannonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn! uomo tu mi farai morire lo so....
Mi piace il tuo modo di scrivere... non sei ripetitiva nelle parole e le descrizioni sono minuziose e ben ricercate! la storia scivola via che è un piacere.
Hai lasciato un finale aperto che ho gradito e sono rimasta a bocca aperta!
Sei davvero molto brava ;D Kiss

18/03/12, ore 16:36

Oh cacchio!
Tu sei, tu sei....FANTASTICA!
Grazie per avermi messo il link su tw!
Ma come me l'ero persa questa storia stupenda?
Guarda questa è la mia faccia..O___O
Hai descritto tutto bene,senza dire e non dire. Facendo capire solamente, con un linguaggio elegante e forbito.
Brava!!!
Qui Shannon mi ha ..fatto sognare di più!

Bacio. Connie

07/12/11, ore 22:38

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ohohohohohohohoh (tipo Babbo Natale).
Ohgad (yeeeeah, ohgad fapiùfigo), quando sei bbbbbbella?
Sai che mi è piaciuta da morire?
Sarà perchè io, per Shannon, mi immagino sempre una donna forte e decisa, un pò come lo è lui.
Ecco, Selene.
Sai che amo il tuo modo di scrivere, poi questa One-Shot. Cioè, mica roba da ridere!
*aspettando il seguito di Selling the secret to the sun: welcome to the universe (oooh)*, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO!
Io dico che sei proprio brava. Ma come poche. Ma proprio tanto, poi.
Okei, basta.
Ciao Desi;
loveu.
Mmmmmeraviglia sei. **
G.

04/12/11, ore 17:10

Non...allora,riprendo possesso della mia chiavetta internet e mi trovo questo. Così,di colpo!Senza essere avvisata!!
Mi hai stesa!!Mi sono già innamorata di Selene (di Shannon lo ero già,LOL).
E' davvero bellissimo tesoro!!**
Shannon è così...così...lkjmnoasjnm,n**
ahahah.
Ci sentiamo prestissimo,perchè mi manchi da impazzire!
Ti voglio bene <3

01/12/11, ore 21:47

Ed eccomiiiiiiiiiiiii!!!! Come ti avevo detto questa mattina su twitter, avrei recensito la tua perla... e adesso mi appresto a farlo :)
Beh, partiamo dal presupposto che io AMO Shannon, mi è proprio piaciuto come lo hai caratterizzato in questa OS: così incantato da questa Selene senza forse neanche sapere il perchè.
Selene... beh, chi non avrebbe voluto essere al posto suo? Mi è piaciuta come personaggio femminile, davvero.
Poi, beh, la scena lemon, non troppo spinta, ma non per questo "insipida", è stata favolosa... con uno come Shannon, poi *Q*
Davvero i miei complimenti! Bravissima! Un bacione, -Martina-.

30/11/11, ore 14:09

Come potevo non leggere anche questa ??
Aspettavo una nuova storia dopo il concerto di Marsiglia ... era prevedibile ;)
Mi piace la descrizione di Selene e l'approccio con Shannon ...
sarebbe proprio bello poter avere una loro maglietta *sogna* bhe ... anche tutto il resto sarebbe bello ... ok ... ti saluto!

30/11/11, ore 00:04

Ma ciao!
In attesa di leggere la Fic lunga, per la quale mi ci vorrà, ahimè, un po' di tempo, non ho potuto fare a meno di imbattermi in questa.
Già che c'è Shannon mi piace XD Come già ti dissi su Twitter, faccio decisamente più fatica a leggere storie su Jared che su Shannon, perchè quando c'è Jay di mezzo tendo a volermi immedesimare e siccome quasi sempre le storie non sono mai come piacciono a me, mi innervosisco. Ma sto divagando.
La Storia è molto carina in sè: la scena di sesso c'è e non c'è, lascia quasi una sorta di tenerezza, anche se ammetto di aver avuto caldo. La Gif ha aiutato parecchio eh?
Selene è proprio carina: porella capisco totalmente la questione del dormire fuori per vederli... Fatto troppe volte. E capisco anche e soprattutto il nervosismo di trovarsi in camera da letto di Shannon che qui, bisogna ammetterlo, viene dipinto molto più umano del solito. E' uno shannon decisamente particolare, inusuale. Di primo acchito faccio fatica a riconoscerlo, ma chi lo sa, magari sarà proprio così.

Ottimo lavoro, comunque!

29/11/11, ore 23:52

Sembrava tanto il “posso tenerti con me?” di Casper.ahahhaahhaha muoio
Perchè. Perchè?! Perchè ho una voglia matta di fare sesso con te, deficiente che non sei altro, ma non ho neanche le palle di avvicinarmi di un centimetro e baciarti *_*
BELLO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO poi questo finale......la donna vera trionfa!!!! bello bello u.u

29/11/11, ore 23:12

Vuoi un commento ?
Lo vuoi?
Pervertita del cazzo, sei una figa.
BellaDDDesi.

-Mic.

29/11/11, ore 23:11

eh beh... la mia prima recensione la meriti tu! La descrizione del pre-atto (chiamiamolo così) è perfetta! Sarà che Selene mi ricorda vagamente qualcuno (coff coff) o sarà che comunque molte Echelon possono rivedersi nella descrizione, nell'attesa al freddo.. Comunque fantastica! La scena "hot" è perfetta..... da brividi ma non volgare (lascia spazio all'immaginazione)! Fantastic my sister! ;)

FedeG_Echelon

29/11/11, ore 23:01

Uhm. Si ok. *non sta cercando di dissimulare l'awkwardness della situazione nooo*
Partendo dal pressupposto che SAPEVO che l'incontro di Marsiglia avrebbe portato al porno, mi piace ahahah cioe' non il porno con Shannon (per l'amor del cielo) pero' se vado in giro a dire che mi piace il porno non e' ci faccia una bella figura.... AAAAAAAAAAAAAAAD ogni modo ahahah facciamo che ti ripeto che sono contenta per te e chiudiamo questa cosa imbarazzante? Ecco. Drummers for life u.u xx

29/11/11, ore 22:54

visto che insisti per ricevere una recensione pubblica su efp eccoti accontentata!...se posso dirlo non sono mai stata così contenta di aver postato un GIF!...se questo è il risultato penso che andrò in giro a cercarne moooooolto più spesso!!!....ottima l'idea dei due POV, ci stava proprio!e anche la scena HOT l'hai resa perfettamente!! non era per niente volgare e rendeva perfettamente l'idea!! la parte in cui le si/lo insulta è fantastica!aahahhaahah
tante altre cose te le dirò in separata sede (come ti ho già accennato) quindi qui per ora è tutto...arrivederci!!! :D :D