Come cane & gatto...o quasi!
di Kaguya

shikon
22/09/06, ore 18:34

In effetti dirle che la ama è impossibile,troppo presto cmq sn molto carini^_^ ehehe nonostante i numerosi baci nn si è mika accorto ke è la famosa ladra! bacioni

aya-chan
22/09/06, ore 18:10

Ciao è la prima volta ke leggo la tua ficcy è davvero bella e poi io amo "okki di gatto", quella di riadattare la trama ai personaggi di Inuyasha è stata davvero una bella idea, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!! Ho letto la recensione ke hai riportato nel capitolo e hai perfettamente ragione, secondo me la redazione dovrebbe mandare una bella mail di richiamo a questa persona perkè è scritto chiaramente nelle regole che precedono il riquadro per scrivere CHE NON BISOGNA OFFENDERE LA PERSONA DELL'AUTORE, quello che secondo me è stato fatto. Un'ultima cosa e poi ti lascio libera non credo minimamente a ciò che ti hanno scritto, la ficcy è bella e scritta bene, gli errori ci possono sempre essere... mica siamo scrittori da best seller!!!! mi raccomando aggiorna presto aya

Elychan
22/09/06, ore 18:08

e ci credo che non può dirle che la ama!è prestissimo!baci!

luisa-chan93
11/09/06, ore 14:58

ciao sono sempre io luisa93, solo ke il mio nome mi sembrava un pò banale così lo cambiato,cmq bando alle kiakkiere, volevo dirti ke è molto bello come racconto, e vorrei ke continuasse prima possibile,quidi tastiera alla mano e mente aperta!ciao ciao! saluti da luisa-chan!

luisa93
11/09/06, ore 14:43

ciao io sono luisa, e mie piciuto molto il racconto, ma quando scrivi il seguito? e da un bel pò ke lo aspetto! cmq nn ti voglio fare fretta quindi fai con il tuo tempo, io aspettero! ciao!!!

04/09/06, ore 11:00

sta fic ogni capitolo che passa, diventa sempre più bella...favolosa, davvero! ribadisco che sei genialissima!!! Ti prego aggiorna presto...mi sto ancora agitando cm una scema sulla sedia...a presto!!! kissottiiii!!!

kagome93
02/09/06, ore 08:49

arghete... xD uhm ........ nek.. er kagome ha ragione XD nn l'ha riconosciuta (alemeno per adesso) dalle labbra XD!! cmq mi ci sn voluti 2 giorni per leggerla uffi XD ero rimasta col fiato sospeso da sola xP continua presto >.

*elisapuchu*
02/09/06, ore 00:34

Scontata, scritta male, banale, personaggi stereotipati come 13enni alla prima uscita. Forse leggendo qualche libro interessante potresti addirittura arricchire il tuo vocabolario. Il passato remoto è usato nel peggior dei modi. Ritenta.

01/09/06, ore 23:18

hihihi... sto ancora sghignazzando... continua così, ciao ciao

Shirin
01/09/06, ore 22:35

Mitico sto capitolo!però che succede se pensandoci Inuyasha la scopre?kissa!

_Aki_
01/09/06, ore 22:32

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!solo quando c'è koga nn è da buttare!ok poi s'è visto, inuyasha, come l'ha capito che nn è da buttare...riuscirà a scoprire chi è realmente kagome?mhà alla prossima puntata!ps hai postato in fretta che bello!continua presto mi raccomando sono troppo curiosa!baci aki!

01/09/06, ore 21:10

*__* stupendooooooo >.< eheheh...Kaggy ha ragione...nn l'ha ancora beccata :P hihihi...questa ff è proprio ganza, geniale, stupendaaaaa >.< brava brava! ^.- baci...jessychan91. P.S: unico consiglio: niente faccette please ç_ç tvb ciauz!!!!

shikon
01/09/06, ore 21:01

Bello questo cappy m è piaciuto moltidssimo! eh ma kagome nn starne certa,magari domani ci ripensa e lo scopre!! ihih m piace un sacco continua ke sn curiosa. e koga fallo star buon mi raccomando!! un bacione shikon

31/08/06, ore 23:45

dove li portano, dove li portano? voglio sapere! devi assolutamente aggiornare il prima possibile! ma non dimenticarti del marcovaldo, eh? ciao ciao

dany91
31/08/06, ore 22:13

ok ok ti perdono visto ke il chappy mi è piaciuto tantissimissimo! immagino inu ke bacia tutte la raga ke incontra! "Per la Strada:Inu sn qui!" ops scusa sognavo ad occhi aperti! tanti bacini dany