Come cane & gatto...o quasi!
di Kaguya

jessychan91
31/08/06, ore 20:26

BENISSIMO!!!! Che bello rivederti con la fict!!!!!!! ** bel capitolo, bellissimo!!!!!! Brava >.< baci! Jessychan91

shikon
31/08/06, ore 19:45

sn felice ke 6 tornata! bello il cappy,certo ke inuyasha bacierà kagome e la riconoscerà vero? vero?? a presto bacioni cmq figurati è vero ke sei brava ^__^

31/08/06, ore 19:15

ahahha la gatta ha fatto il primo passo .-. !!! ^-^ puccia XD poi inu che va a baciare tutte le ragazze per scoprire chi e' nekoeye XDD x) *se lo immagina* XD spero per lui che nn fara' veramente cio che ha detto xDD cmq troppo billa sta FF!! *.*!!

Shirin
31/08/06, ore 19:12

Stupenda!eh eh certo che Kagome è proprio forte!

_Aki_
31/08/06, ore 18:27

ciao!ho letto la tua ff tutta d'un fiato e devo dire che è devvero bella e originale!complimenti!nn vedo l'ora di leggere il continuo!mi raccomando posta presto e studia pure!:P baci Aki!

31/08/06, ore 17:07

molto bello il cappy...ma tanto ti dico una cosa...io non studio muahahahaha alla faccia di tutti...no scusa skerzo...proprio bella la storia continuala!!!! bacioni!!!!

28/07/06, ore 19:00

Ti capisco benissimo!! ^_- Siamo sulla stessa barca dato che anche la mia proffe d'italiano ha avuto la brillantissima idea di darci da leggere Marcovaldo e il cavaliere inesistente!! u.u Purtroppo per me non ho ancora iniziato! ç_ç Auguri! Ciao koneko

27/07/06, ore 19:12

Bellissima! continuala presto!!!

25/07/06, ore 20:24

Okki di gatto? Promette bene...naturalmente Inu/Kag the best

25/07/06, ore 12:43

bellissimaaaa...mio dio...idea genialissimaaaaaaaaa....aggiorna presto! anpetto con impazienza il nuovo colpo...^^ kiss kiss...bravissima!!!

shikon
24/07/06, ore 17:35

non vedo l'ora d leggere il prox cap anke se corto. direi ke ha kagome o nekoeyes interessi inuyasha ^__^ dunuqe sango sa ma non ruba...bè bravissima continua così un bacione

dany91
23/07/06, ore 23:06

Mi piace troppo devi continuarla prima ke vai in vacanza altrimenti ci rimango malissimo! troppo figa Sango versione Ukyo! bacini dany

23/07/06, ore 21:49

meravigliosa!!!!è riuscita a destare la curiosità di Inuyasha, eh eh il suo cuore come ultimo furto, non sarà che alla fine sarà lui a rubare il cuore a lei?una domanda però: come mai Kagome ruba?baci baci

kagome93
23/07/06, ore 20:23

io ho visto sia l'anime che letto il manga! cmq complimenti per il cap!! troppo bella la lettera XD gia' lo inizia a chiamare Inu-chan.. poi la storia di cenerentola.. XDDD!!! Inuyasha di prima mattina si veglia male eh? XD mi stai sempre piu' incuriosendo *___* cmq complimenti bella idea questa :) xD posta presto miraccomando! PS: Inuyasha nonostante NekoEyes(kagome) Fosse sua nemica ha mangiato ugualmente il cornetto XDD mica sospetta che era qualcosa di avvelenato o che xDD certo che per essere un detective e' un po' tonto!! Posta presto!! bacioni!!

23/07/06, ore 19:20

ke bel capitolo! certo ke kagome lo vizia troppo inuyasha! ahhh... l'amore! ciao ciao