Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaguya    23/07/2006    10 recensioni
Ciao! Questa nuova ff riprende un pò occhi di gatto coi personaggi di Inuyasha...se pensate possa piacervi...leggete!!! Baci
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Come cane & gatto...o quasi!




Novità & Sorprese!

Quella mattina era stata svegliata presto da sua sorella che aveva praticamente fatto irruzione nella sua stanza.
La guardò, ancora mezza addormentata e alquanto stranita, senza però afferrare il perchè della preoccupazione che le leggeva in viso...

K: Cosa c'è Sango? Yaaaawhn...è in fiamme la casa?

S: Non scherzare, dobbiamo parlare...

K: Dimmi...

Si stiracchiò e attese che Sango iniziasse una delle sue famose paternali, durante le quali peraltro era solita annuire pensando intanto a cosa avrebbe potuto mangiare a colazione. Quando c'era nell'aria uno di quei discorsi Kagome lo sentiva...scherzando diceva che erano i suoi sensi di gatta...un pò come i sensi di ragno per Spiderman.

S: Ti ho vista!

K: Prego?

S: Ho visto il tuo sguardo ieri sera...lo stesso di quando prepari un colpo grosso!

K: I miei colpi sono SEMPRE grossi!

S: Lo so, onee-chan...ma ti rendi conto che adesso è cambiato qualcosa?

K: Inuyasha Hanyou?

S: Esatto! Lui non è come Miroku...

K: Lo so bene...

S: D'ora in poi, mi raccomando, stà più attenta a quello che fai!

K: Mh...mi piace...

S: Come? O_O

K: Inu-kun...mi attrae...

S: Oh, Kami-sama! Ci mancava solo questa! Capisco che sia un bel ragazzo, ma...

K: ...ma io sono una ladra e lui un detective...è questo?

S: In parte...è solo che mi sembra uno di quelli che fanno della carriera la loro vita...

K: Tranquilla, Sango-chan! Gli si può sempre far cambiare idea! ^_^

S: E Nekoeyes?

K: Oh, Lei cambierà tattica per ora, ma soprattutto, ora, ha un obiettivo diverso!

S: Perchè ho paura di sapere dove vuoi andare a parare? =_="

K: Questo è il mio gioco, Sango e, volente o no, Inuyasha Hanyou è il mio traguardo!

S: E' un gioco troppo pericoloso, non trovi?

K: Non finchè lo controllo io!

S: Ho paura che non lo controllerai ancora a lungo...

K: Ooooohhhhh! Uffa! Non buttarmi giù! E poi ho deciso e sai che non mi farai cambiare idea!

S: Spero tu non stia facendo una sciocchezza...

K: Tranquilla...fidati, è tutto ok! Ora mi preparo, devo uscire a fare un servizio!

S: Mi arrendo, fai come vuoi!

K: Arigatou, onee-chan!

Saltò giù dal letto, frugò per qualche minuto nell'armadio, canticchiando, poi mandò un bacio alla sorella e si chiuse in bagno.

S: "Speriamo vada tutto bene...baka Kagome! Mi fà sempre preoccupare!"

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Inuyasha nascose il viso sotto al cuscino. Quel fastidioso rumore gli stava perforando i timpani. Cercando di capire da cosa provenisse aprì gli occhi e guardò la sveglia. Le 10.00
Qualunque cosa fosse l'aveva svegliato troppo presto!
Si alzò, grattandosi la pancia, che portava i segni del lenzuolo, per dirigersi verso la porta, ma...

I: Ahioooo!!! Cazzo! Questo comodino di merda! Devo ricordarmi di sfasciarlo un giorno di questi!

Massaggiandosi lo stinco, rosso e dolorante per la botta, si rese conto che il fastidioso e continuo rumore che l'aveva svegliato altro non era che il campanello. Così afferrò al volo la maglia del pigiama, che cercò di infilare mentre correva per il corridoio, con grande disappunto del suo naso che incontrò più volte porte chiuse e pilastri. Infine, intontito e incazzato, arrivò alla porta, aprendola come se dovesse strapparla dai cardini.

I: Cosa c'è? =_=# (faccia assonnata incazzata! nda)

F(fattorino): Lei è il signor Hanyou?

I: Si, sono io...

F: Questo è per lei!

Il ragazzo gli porse un vassoio di plastica rossa su cui era posato un croissant caldo, un cappuccino, una rosa rossa e una busta.

F: La sua ragazza le manda la colazione!

I: La mia che...?

Troppo tardi. Il fattorino si era già allontanato.
Chiuse la porta e andò in cucina ancora stupito. Posò il vassoio sul tavolo e prese la busta, ovviamente senza mittente. La aprì e si ritrovò tra le mani una lettera scritta su carta rosa con una calligrafia chiaramente femminile.
Man mano che leggeva si convinceva sempre più che quella era una giornata no.

I: "Decisamente no..."

Caro Hanyou,
Bonjour! Immagino tu sia alquanto meravigliato di questo regalino...a meno che tu non abbia una ragazza...bè in ogni caso...non sono io. Scommetto che ti starai chiedendo chi sono! Davvero non riesci a immaginarlo? Non importa!
Sai una cosa? E' stata un'impresa procurarmi il tuo indirizzo e scoprire i tuoi gusti...il cornetto al cioccolato bianco e il cappuccino sono di tuo gradimento? Mi raccomando! Siediti (se non lo sei già) e mangia tranquillo (non ho intenzione di avvelenarti).
Ho pensato che un detective della tua fama fosse troppo impegnato per concedersi una colazione decente, che, invece, è il pasto più importante della giornata! Perdomani se non sono venuta di persona, ma immagino che una mia visita ti avrebbe messo in una brutta situazione...
Ora però basta scherzare...passiamo alle cose serie. Di certo non ti scrivo per assicurarmi che mangi abbastanza, Inu-chan (posso chiamarti così, vero?)
Visto che sei quello che si occupa di me, ho deciso di darti queste informazioni. Da ora in poi sarà tutto molto diverso. Diciamo che c'è un cambio di programma...
Non illuderti, non scomparirò! Anzi...continuerò a rubare sotto il vostro naso, come sempre (ti è più chiara adesso la mia identità? ^_^), ma puoi stare tranquillo, vi restituirò la refurtiva in un secondo momento!
Vuoi sapere perchè? Presto detto: i furti che compirò d'ora in poi saranno solo piccoli passi verso un'obiettivo più grande! Alla fine ruberò qualcosa che non immagini nemmeno, qualcosa che ti è più vicino di quanto tu possa credere...e non avrai nessun indizio circa il mio ultimo furto, solo la consapevolezza che c'è l'ho fatta (di nuovo!)
Mi pare di aver detto abbastanza e poi il tuo cappuccino si fredda! Buona colazione, Inuchan! A presto!

Baci Baci dalla tua Neko-chan! ^_-

P.s. Staserà colpirò come sempre a mezzanotte. La mia vittima? Quel ricco scheicco dal nome impronunciabile appena arrivato in città...

P.p.s Mi raccomando la puntualità, detective! Cenerentola dopo la mezzanotte torna ad essere coperta di stracci...finirà che il principe non potrà riconoscerla! Bye bye!


I: Dannata!

Per la rabbia prese il cornetto e lo addentò, continuando a rimuginare sulle parole della lettera...

I: "Ha cambiato obiettivo...qualcosa di vicino a me...e poi...che cazzo c'entra Cenerentola??? Questa donna mi sta confondendo..."

Circa un'ora dopo Inuyasha uscì di casa, diretto in centrale, senza notare la ragazza dai lunghi capelli d'ebano, nascosta nell'ombra, che lo fissava sorridendo...

N: "Ti ruberò il cuore, Inuyasha Hanyou...costi quel che costi! "



Allooora...che ne dite? Vi è piaciuto questo cappy? Sono contentissima perchè ho ricevuto un saaacco di commenti anche stavolta...vi vojo troppoooo bene!!!
UN GRAZIE DI CUORE A:

Jessychan91 (ho continuato il più presto possibile spero continui a interessarti questa ff!)

Shirin (mi fa piacere sapere che i miei personaggi, anche se ooc probabilmente, piacciono! grazie mille!)

Elychan (la fusione tra Sango e Ukyo mi è uscita automatica sinceramente...forse perchè sotto alcuni aspetti si somigliano come dici tu...ah visto che ho lasciato inu/kag ti avverto che hai l'obbligo di seguirmi! ^_^ grazie!)

Luchia (i tuoi commenti sono sempre presenti e sempre incoraggianti...quindi ecco il secondo cappy fresco fresco! Baci!)

Kagome93 (curiosità esaudita! io non ho mai letto ranma ma ho visto l'anime...è fortissimo! ^_^ Ti ringrazio spero ti sia piaciuto anche questo cappy!)

Lucy6 (^_^ Miroku è un pò il caso perso della situazione e mi fa piacere lo trovi divertente! Grazie anche a te!)

Louis89 (Sono contenta di non aver deluso nessuno con la scelta inu/kag e sono contenta che la mia storia ti abbia preso! ^_^ Cercherò di postare qualche altro cappy prima delle vacanze per ringraziare a dovere te e tutti gli altri! Ziau!)

Prima di chiudere anche questo cappy...ANTICIPAZIONI (le volete? ^_^): Neko-chan entrerà in azione...in tutti i sensi! Vi avverto che il prossimo cappy potrebbe essere un pò corto...cercherò di ampliarlo! Baciiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya