Se adesso non vuoi sposarmi, ti vuoi mettere con me?
di Marauders

che bella!!!oooooooh!!! ^_^ semplicemente fantastica.
Questa è la miglior ff che ho letto! =)
^_^ comlimenti!

is la piu' devertente fanfiction cheho mai leto prima

Troppo divertente la prima parte!!!!Bellisma good!!!

Lilli

bellissima e divertentissima

Simpaticissima,davvero bella brava complimenti!

AliMai

Fortissima, mi é piaciuta tantissimo una delle migliori che ho letto!Complimenti!

Scusami scusami scusami se recensisco solo ora! E' stupenda, veramente! Mi sono praticamente rotolata dal ridere davanti al monitor! Meno male che ero a casa da sola, se no chiamavano la neuro! Complimenti!!! baci

Molto bella e divertente! Complimenti!

Emma

Bellissima come sempre le storie che scrivi sono poi così divertenti e poi io ho sempre preferito harry/ginny e ron/hermione e non le coppie che tanti scrivono comeharry/hermione ecc..mi sembrano così fuori posto e senza senso comunque continua così ci vediamo alla prossima!

E' molto carina!

Weasleyuccia 91

mi piace troppo questa ff, complimenti ho riso per tutto il tempo. è così caruccia!!!!!!!! ciao

Bella la versione "Ron assatanato" iniziale con Hermione che poi no sa più se è lui o meno. In effetti alla fine secondo me qualche sorso di pozione l'ha ben rievuto, mi sembrava un pò troppo spigliato. Comunque molto divertente e ben scritta. ciao

oh ke puccia ^^

sery black

Bellissima questa fic, davvero meravigliosa! Complimentoni, e auguri per la tua salute! Ciao un bacio

MaryPotter92

e' veramente meravigliosa! Mi ha fatto commuovere ed emozionare! Bravissima! UN BACIO