Tu che inargenti le sabbie del deserto
di Daistiny

26/10/18, ore 19:22

Questo capitolo presenta molti meno errori rispetto ai precedenti, segno di una maturità che si stai acquisendo mano mano che la storia va avanti. Ci sono comunque delle piccole sbavature a livello di battitura e di distrazione, ma un numero molto inferiore rispetto a prima e comunque meno gravi. La cosa si fa più interessante sia a livello di forma che di contenuto.

30/11/11, ore 12:16

Ciao Daistiny =), vedo con piacere che hai pubblicato un nuovo capitolo. La lettura risulta gradevole e il personaggio di Ondine inizia a delinearsi. Solo qualche appunto: ci sono degli errori grammaticali, probabilmente dovuti alla fretta di pubblicare, e manca qualche virgola, che renderebbe più scorrevole le frasi. Per il resto non vedo l'ora di vedere un confronto tra sorelle. Una cosa però non capisco ( ma forse l'hai volutamente lasciata ambigua per spiegarla più avanti ), perchè Ondine viene improvvisamente cacciata via? perchè è per metà un'occuria? in questo caso però ricorda che in ff12 ( se vuoi rimanere attinente alla trama principale ) inizialmente nessuno pensa che sia colpa degli dei quello che sta accadendo, ma piuttosto pensano che sia l'esito dello scontro feroce con l'impero arcadiano.