Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    30/11/2011    2 recensioni
Si racconta fin dai secoli bui del re dinasta Raithwall, il prescelto degli dei, grazie alla spada dei Re e alla magilite donatagli dagli dei unificò sotto un unico regno, i popoli di Ivalice...
Nessuno sapeva che una parte della sua storia era stata nascosta e dimentica... alle genti d'Ivalice.
La storia racconta dell'ultimo compito che gli dei affidarono al re dinasta e a tutti i sui discendenti... di proteggere il Bagliore Bianco, nei secoli avvenire.. fino alla sua nascita.
Note: I GENERI che verranno trattati SONO- Avventura, Azione, Drammatico,Generale, Malinconico, Romantico, Guerra, Sentimentale, Lemon/(Lime a seconda del caso), Erotico.
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ashe, Basch, Gabranth, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Oltre il vento e la sabbia..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ondine con i suoi modi innati riusciva a farsi ben volere da tutti, gli stessi principi della famiglia reale erano ammaliati e stregati dalla ragazza ed erano molto orgogliosi di lei.
Ondine non aveva mai dimostrato un particolare interesse verso il trono, più tosto era interessata a non volere ulteriori responsabilità di quelle che già aveva. 

La principessa era già soggetta per molti motivi alle rigide regole di corte, che per lei erano già fin troppo restrittive in quanto a libertà di movimento o di espressione.
Anche volendo essere una  degli eredi al trono a tutti gli effetti, Ondine sapeva di non essere una di sangue reale, anche se a detta di tutti lei aveva i requisiti per essere una vera principessa.

La ragazza però ignorava le sue origini divine, era consapevole delle sue doti magiche e sapeva anche che tutti nella famiglia reale erano stati molto attenti e rigidi nella sua crescita. Nessuno dei suoi otto fratelli, nè di sua sorella Ashe aveva ricevuto la sua stessa educazione.
Per quanto fosse splendida Ondine, molte persone a corte non facevamo altro che paragonare continuamente lei e sua sorella, la principessa  Ashelia, su quanto la prima fosse molto più regale della seconda in quanto a femminilità.

Quanto a bellezza ed eleganza Ondine non era seconda a nessuno, anche se spesso mostrava lati caratteriali e preferenze più tosto maschili, ciò nonostante riusciva a mostrare anche una femminilità innata in qualsiasi ambito.
Le principessa Ashelia  non riusciva a sostenere bene il ruolo  della principessa reale con la stessa facilità con cui ci riusciva Ondine. Amata ed adorata ,Ondine era famosa ovunque non solo per la sua bellezze, ma soprattutto per le sue capacità,  era anche conosciuta per avere molti pretendenti quanti erano i suoi rifiuti.

Ma col tempo le cose presto cambiarono, tutto cominciò dopo la morte dei vari principi eredi al trono di  Dalmasca e la morte dello stesso principe Rasler sposo di Lady Ashe. 
La promessa sarebbe stata rotta e il mondo che conosceva Ondine non sarebbe esistito più. Dopo la morte di Rasler, la ragazza fu fatta allontanare dalla corte e da Dalmasca.

Quella che aveva creduto essere la sua casa, la sua famiglia,  di punto in bianco non lo furono più, difronte a se aveva una verità che le sembrava irreale ma che si dimostrò presto essere vera.
Ondine dovette prendere subito coscienza di chi lei era.

La verità troppo a lungo taciuta su chi era, Ondine lo venne a sapere nella maniere più cruda sconvolgendo e segnando per sempre la vita della giovane ragazza. Come il regno di Dalmasca così anche la sua luce si spense per ritornare nelle tenebre.
Erano passati due anni e nessuno seppe più nulla della principessa Ondine, di lei si ricordavano solo per la sua bellezza ma nessuno sapeva che fine avesse fatto.  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny