L'Alba della Notte dell'Anima
di RemBlack

15/05/12, ore 22:01

Eccomi a recensire la seconda classificata!

Titolo: 2/2
Grammatica e sintassi: 10/10
Originalità: 9/10
Caratterizzazione dei personaggi: 10/10
Gradimento personale: 5/5

Totale: 36/37

Titolo: 2/2
Titolo bellissimo e perfettamente appropriato.

Grammatica e sintassi: 10/10
Non ho trovato nessun errore grammaticale o di sintassi, non una virgola fuori posto: ottimo lavoro.

Originalità: 9/10
Purtroppo, ci sono parecchie storie che parlano di Sirius subito dopo la morte di James e Lily, ma la tua, complice lo stile, l’ho trovata originale. Anche l’inserimento della canzone, che non avrei mai pensato di associare a una situazione del genere, è un tocco in più.

Caratterizzazione dei personaggi: 10/10
La rabbia, il rancore, la voglia di vendetta e l’immensa tristezza: il tuo Sirius è magnificante IC, soprattutto per il momento che hai trattato. Ti faccio i miei complimenti!

Gradimento personale: 5/5
Nel gradimento personale, il massimo lo assegno solo in un caso: emozione. La tua storia mi ha fatto venire i brividi e, grazie anche allo stile impeccabile, si merita assolutamente il punteggio pieno.

Colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti: davvero una bellisima storia, che lascia il segno!

Alla prossima,
ValViols

17/03/12, ore 21:41

O mio Dio!! *-*
Questa è una storia struggente... ç_ç
Hai reso il dolore di Sirius origniale, nonostante sia trattato in molte  altre FF, l'hai affrontato in una maniera innovativa a mio parere...
Sono stata male anch'io leggendo la FF, sei stata davvero bravissima...
Mi ha fatto male leggere "mio unico fratello" riferito a James, ma sono sopravvissuta... xD
Il modo in cui hai mescolato malinconia e speranza mi ha colpito tantissimo, sono senza parole...
Complimenti!!!^^
Bacione!
Emily

25/01/12, ore 19:05

Io amo Sirius *.*
Anche se di solito non leggo ff su di lui ...
Però questa mi è piaciuta.
Sirius è perfettamente IC u.u
ed è un bene, perchè odio i Sirius OOC XD
E scusa se ci ho messo tanto a recensire u.u
Complimentiiiiiiii!
Bessie

13/01/12, ore 16:16

Ommioddio!
è....è......STUPENDA!
Sono appena arrivata su efp, volevo leggere qualcosa su Sirius ed è capitata questa storia.
Ho quasi le lacrime agli occhi!
Complimenti :')

13/01/12, ore 02:50

*-* Sir... ehm.. Giorgiaaa! io non ho parola... santa tosca (?) questa storia è stupendissimissima! l'ho messa tra le mie preferite!! scrivi divinamente, complimenti davvero!
spero tu abbia capito chi sono XD vabbe' dai ti lascio un mini indizio.... il mio piccolo sta ancora facendo.. ehm.. cosechenonsipossonodire con la modella bionda di victoria's secret :D a domani

05/01/12, ore 12:00

Beh...ehm......questa storia l'ho messa nelle preferite, ma non l'ho mai effettivamente recensita e oggi volevo proprio rimediare!
Cavoli, se è bella! *-*
Non riuscivo a trovare le parole giuste per esprimere quanto mi sembri bella questa storia, sul serio! C'è tutto quel crescendo di emozioni, il travaglio interiore di Sirius....
Era davvero emozionante il momento in cui decide di riprendersi, il paragone con l'albero e il prato che cresce rigoglioso era tenerissimo! *-*
é stupendo che nonostante abbiano tinte angst le tue storie siano sempre intrise di dolcezza!

02/12/11, ore 19:02

Ed eccomi di nuovo davanti alla prima storia che ho valutato!
In un certo senso ha quasi un valore affettivo *_*
Non posso fare altro che ripeterti quanto mi abbia colpito la tua storia, sia per quanto riguarda l'originalità di rappresentare Srius in quel momento, sia per la capacità che hai avuto di rappresentare il suo dolore.
Perciò ti rinnovo i miei complimenti, cara!
Un abbraccio, Bea

30/11/11, ore 20:51

ciaooooooooo collega di contest !!!! :P
mi piace un sacccccccoooooooo questa storia  *_____*
adoro Sirius e tu gli hai dato il tocco giusto :D

30/11/11, ore 19:42

Ciii piaceeeeee!
Sirius, oh, il mio Sirius *-*
Tu scrivi troppo bene D: La prossima volta che Katie mi cade in depressione, il post me lo scrivi tu U_U
Mi piace davvero taaanto! Il travaglio interiore di Sirius è uno dei temi più belli ed allo stesso tempo complicati che ci possano essere su questo fandom. Io, personalmente, amo suo fratello (*ç*) ed il fatto che sia cambiato alla fine. I Black brothers sono il mio punto debole **
Stavolta non ho saputo per ultima, mi sento realizzata u.u
Beene, detto questo torno di là LOL
Ciaaaaao!
A.

Ps: Avete concluso, si?

30/11/11, ore 17:56

wow !!!! è stupenda veramente ! mi piace un sacco come scrivi :)
la canzone premetto che non la conosco ma l'immagine che hai dato è stupenda:)
baci Dora **alias Remus
P.S. suona veramente male la firma XD

30/11/11, ore 13:55

Porca miseria!
WOW!
No, cioè è magnifica! Onore alla giudiciA che ti ha dato il primo posto!

"Attorno a me, vedo lo specchio delle macerie della mia anima" qui giuro che mi hai fatto davvero emozionare!

Poi non avevo mai sentito fix you da questo punto di vista, dovrebbe essere sulla fine di un amore, tu invece è come se l'avessi rivoltata, presa e analizzata in ogni sua parte! Complimenti!
E continua a scrivere, sei tra i miei preferiti!