Something is gonna change..
di Ludovichy92

02/12/11, ore 13:03

Oddio che brutto! Non il capitolo, l'incontro con i genitori di Hermione! Secondo me però potevi allungarlo un pochino... Per esempio avrei fatto dire qualche parola ad Hermione o boh.
Va beh, vado avanti... Hermione con i capelli domati :( sigh! Devi sapere che a me non piace Hermione con la "testa a posto" semplicemente perchè io ho i capelli ricci, crespi, vaporosi e perennemente disastrati e quindi mi piace sapere che esiste un'eroina così xD ahah
Ora passo ai complimenti. Ebbene sì, perchè la mia è una recensione positiva! Mi piace tantissimo la storia! Una scena che mi è piaciuta è quella in cui Hermione deve scegliere gli abiti :) l'hai scritta bene, è carina.
E last but not least... finalmente ho visto il furetto *_*
Di sicuro sarà lì con la madre e gli altri due per il fatto di esser stati mangiamorte. Ma mi chiedo: Se questi quattro sono potenzialmente pericolosi, perchè farli sedere du una panchina fuori dall'aula?
Va beh dai ^^ Penso di aver scritto fin troppo :)
Complimenti e aggiorna susu!
Bravissima :)
Lena G

02/12/11, ore 00:13

Che bellina! L'ho letta tutta di un fiato :)
Per essere il tuo primo tentativo è davvero scritta benissimo! Magari riuscissi a scrivere come te...
La storia è complessa ma intriga e soprattutto... non vedo l'ora esca fuori Malfoy :)
Continua ad aggiornare che sono curiosa di sapere come si sviluppa la vicenda!
Complimenti ancora
Lena G