Fear of Silence
di Horrorealumna

31/03/13, ore 12:51

Le tue storie sono molto belle! Per caso nella scena del cane fai riferimento a quello di Lucy la bambina compagna di Alessa, presente in "Fear of the dark"?

25/05/12, ore 12:06

Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Cheryl in questo capitolo (non capisco perchè nel videogioco la sua presenza sia così marginale, nonostante l'importanza del suo personaggio per la trama...); ho notato anche le similitudini con l'Alessa di "Fear of the Dark", a cui piace disegnare e colleziona insetti, sarà un caso? XD
Povera Cheryl, in fondo è vittima innocente degli eventi, come prima di lei lo era Alessa.
A prestooo =)
Rogflam

20/01/12, ore 15:11

eccola eccola la piccola sharon il cui nome demoniaco non mi sovviene! una specie di anima gemella.. o dovrei dire un'ALTRA!! la piccola inquietante bruciacchiata fa la stessa cosa di sharon con cheryl, chissā come mai l'ha scelta, chissā come mai proprio quella bambina sprovvista di un lato oscuto... oppure č proprio lė il punto: il tao! due parti complementari dello stesso disegno!! ...compliementi, mi piace molto in modo in cui descrivi il racconto, eeee proseguo ;)