Il primo amore di Vegeta
di Devandro

26/07/12, ore 13:36

Ohhh che romantico!!!!!!!! Mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Vorrei esserci io al suo posto, vivere tutta l'eternità con Vegeta sarebbe fantastico e poi diventare leggenda (il trio intendo)!!!!!!!!
è da tanto che nn aggiorni cosa è successo??????????????? Sono preoccupata!!!!!!!! Se nn aggiorni nn so come resistere ho l'adrenalina alle stelle, la tua storia mi suscita quel senso che se tu nn sai la fine scoppi, sai di cosa intendo, se no, lascia stare!!!!!!!!!!!!!!

ilaria_manga1

16/02/12, ore 17:15

Mmmmm, molto interessante, ma qualcosa mi dice che le cose non andranno come previsto. Ho indovinato?
Comunque bella storia, ben scritta e molto interessante, aggiorna prima questa volta, mi raccomando.

16/02/12, ore 14:00

Non è che io sia fan di Vegeta..anzi.. Io amo solo e soltanto il mio Goku
Ma non per questo posso dire che questa storia sia scritta male..Trovo che sia davvero carina e mi ha incuriosito molto ^.^
Leggerò sicuramente i prossimi capitoli

Baci.. e alla prossima :-*

(Recensione modificata il 16/02/2012 - 02:01 pm)

16/02/12, ore 13:30

Ahaha... questo capitolo dimostra come per amore si dicano e facciano a volte cose stupidissime XD L'idea è proprio sconsidreata e priva di logica, ma per una Nemesis innamoratissima deve essere la cosa "più perfetta" (anche se non si può dire XD) dell'universo. Ah, e di positivo rilevo anche la grafica della pagina, molto più leggibile... E poi... beh, sai perché non mi dilungo in commenti! :D

05/12/11, ore 16:44

Mmm non è molto sportivo che io recensisca questa fanfiction ^_^ Beh, che dire... Penso che sia il sogno di molte ragazzine trovarsi nei panni di Nemesis (se non di Bulma :p) e ovviamente fra queste ragazzine c'ero/ci sono io... Quindi naturalmente apprezzo la trama! anche se "attendo di sapere gli sviluppi"... Quanto al modo in cui è scritta... beh, semplice e carina! Scorrevole... Aspettiamo di leggere i prossimi capitoli ^_^ (Vegeta sei bellissimoooooo)

30/11/11, ore 20:04

Ciao ^^
Davvero una bella storia, complimenti mi hai incuriosita molto.
Non sono fan di Vegeta, amo i Son, ma mi piace leggere del suo passato.
Sono curiosa di saperne di più su Nemesis ( trovo questo nome molto originale ^^)
Complimenti.
Un saluto NeDe