Go and steal my heart, boy.
di 1Dsmiles_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/09/12, ore 12:46

ciao (:
è la prima recensione che scrivo della tua storia,ma la seguo da tanto ^^
complimenti,è davvero bella :3
non vedo l'ora che aggiorni,e se ti va passa anche da me
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1257346&i=1 c:
un bacio,giulia xx

28/04/12, ore 23:28

Peppeeeppepppepeeeeeeeeeeeeeeeppeeepeee :D Mi sento potente dopo questo capitolo :D
Yeee LOU c'e l'ha fatta, si è sfogato di tutto quello che aveva dentro! Bene così si fa :D Però però adesso Jo come la lasci? Li impalata da sola?
Devi aggiornarci presto, mi raccomando ** Alla prossima :D

28/04/12, ore 14:46

dskjfhdjshfsj cazzo Louis prima parlate e poi te ne vai? Ma perchè non potete essere come tutte le persone normali e mettervi insieme normalmente come tutte le persone normali, dato che vi amate come tutte le persone normali? (?)
kjdfsfhjfhj ma perchè non volevate farla andare a parlare con Louis siete gelosi tutti eh? Tsk, voi non siete persone normali uu
Da notare quante volte ho ripetuto "persone normali" in questa recensione lol
djfhsfjd scusa tanto il mio solito ritardo ma come al solito il tempo per recensire è poco e solo quando ne trovo un po' in più lo faccio çwwwç
fdjkhgdjkhg posta prestiiiiissimo (?) ciao Ale <3

22/04/12, ore 12:37

no, ceh jbioqhdjsbiohsad non ci credo, gliel'ha detto. Mentre leggevo non sai quanto scleravo D: è definitivo, sono più per Jouis che per Jayn (?) HAHAHAHA :'D aggiorna presto, è una storia bellissima *____*
PS: passa dalla mia se ti va ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1028106&i=1

20/04/12, ore 19:27

nonono tu adesso posti IMMEDIATAMENTE il prossimo capitolo u.u
eccheccavolo! VOGLIO sapere ORA la reazione di Jo
voglio sapere se gli correrà dietro, se scapperà da un'amico o da Stacey
voglio che si dichiarino del tutto u.u
che si chiariscano del tutto finalmente!
voglio che si guardino negli occhi e che si gridino in faccia i loro sentimenti
che Louis spieghi la sua storia e i suoi sentimenti
anche i sentimenti di Jo e che Zayn non conta più nulla u.u
AHAHAHAHAHA OK sto sclerando AHAHAHAHA
si insomma voglio il prossimo capitolo a tutti i costi u.u
quando arrivaaa D:!?!?!?! -M.

18/04/12, ore 21:48

O. Mio. Dio.
Ok, già dal titolo mi aspettavo qualcosa di sconvolgente, ma non a tal punto di una confessione d'amore in tutto e per tutto!
Ce. Oddio. Mi devo riprendere.
Ok, un bel respiro e sono pronta.
OCCAZZO TOMLINSON SI E' DICHIARATO! HA CONFESSATO TUTTO E HA LASCIATO JO A BOCCA APERTA ODDIOMIO SVENGO. Non ci posso credere. Non ancora. Credo che dovrò rileggerlo tante di quelle volte, per crederci davvero.
Madonna, ho ancora i brividi. E' assurdo kefgakjguklyfgdywsdageorawgyaolgf è il capitolo più bello di sempre. Con il discorso più bello di tutti. Non potevi fare di meglio. Brava, brava, brava. Non riesco a dire altro.
Adesso torno a leggerlo LOL Magari poi mi uscirà qualcosa di sensato da dire AHAHAHA
Al prossimo capitolo, splendore ♥ xx

18/04/12, ore 18:16

Ah,non è che dopo questo magari quei due risolvono e si mettono finalmente insieme?
No perchè,quando le ha detto "ti amo" io ero tipo: "Oddio oddio,ora lui si sporge e la bacia,ora andrà tutto bene *^*" e poi lui se ne va perchè è codardooo. (?)
Devi fare qualcosa perchè 'sti due mi stanno facendo diventare matta.
Almeno Lou ha ammesso di essere geloso di Zayn (anche se non direttamente),no?
E anche che è troppo orgoglioso per ammettere di essere innamorato. ndxjwenjsdx.
Scusa se ti ho stressata ieri col messaggio,non volevo metterti fretta,solo che ero curiosa di sapere come continuava. çç Fai con comodo se questo periodo è troppo pesante.

Almeno era lungo il capitolo dnjwds.
E bellissimo. uù
Aspetto il prossimo aggionarmento,ciiiao.

11/04/12, ore 21:28

dsjhfjdshfjsdhfjsd scusa tantissimo l'enorme ritardo ma sono stata taaanto impegnata e solo ora dopo taaaantissimo tempo sono riuscita a recensire D:
sdjhfhjsdghfds Tomlinson finalmente una conversazione a quattr'occhi con lei, così chiarite tutto, vi mettete insieme, e poi vivete sempre felici e contenti, che belli i piani per la vita delle persone che faccio io da sola uu
jdsjhfjsd non riesco ad immaginare a come cambieranno i loro rapporti dopo la chiacchierata D: speriamo bene sdkjfhdsjkfh
fjksadhjfdsa posta prestissimo, ciao Ale <3

11/04/12, ore 00:57

Ma lo sai che è da due notti che leggo questa storia? Non mi stanco mai.
E' favolosa! Il modo con cui hai inserito tutti i caratteri dei personaggi alla perfezione, il modo in cui dividi i pensieri soggettivi dei ragazzi.
E' davvero originale come storia! Poi scrivi bene, e anche come sviluppi la successione dei capitoli, lasciando il fiato sospeso sulla vicenda, è un espediente stra efficiente per catturare l'attenzione! Mi piace davvero un sacco :') Non vedo l'ora che la aggiorni. Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire l'incontro tra Louis e Jo. Secondo me, sono fatti apposta! Mi piacciono un casino!
Continua così, che sei bravissima :) Ciao ciao. un bacio :)

11/04/12, ore 00:24

Ma ma xkè deve fermare i suoi sentimenti? Perchèè? :(
Uffa. Però devo dire che anche il rapporto, di battibecchi, frecciatine eccetera, mi piace molto :)
E Zayn? Zayn svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaati :D Corro a leggere gli altri capitoli :D

10/04/12, ore 01:32

Ma tu mi vuoi mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **
Tommo tommo tommo! Waaaaaaa adoro sto carattere **

Tanto io so gia che tra Louis e Jo scatta qualcosa!
Gna gna gnaaaaaa.. perchè è sempre così. Si inizia che non ci si sopporta, e poi.... abbiamo capito :D
Vado avanti con gli altri capitoli!

10/04/12, ore 00:47

Oddio xD Vedere Louis così stronzo, arrogante.. è stranissimo! :D
Però sotto sotto.. secondo me.. Mbha non dico niente xD
Mi prende troppo gia al 7° capitolo! Corro a leggere gli altri!
Ciaaaaaaao Ciaooooooo :D

10/04/12, ore 00:32

Oddio. Mi fai venire un magone assurdo così.. pensando che sarà quello che mi succederà tra quasi un anno.. mamma mia che tristezza :(
Vabbe, bando alle ciance. Scommetto 3823947263 euro che si trova davanti Zayn xD Ahahahhahahahahha oddio

10/04/12, ore 00:24

L'ho appena iniziata a leggere :) Me l'ha consigliata una mia amica!
Per ora mi piace. Continuo :) Ci si becca nei prosssssssssssssssimi capitoli :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]