Due gemelli.Due uragani.
di Valerie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/02/22, ore 10:19

ciao Val, eccomi qui! :)
anche questo capitolo, mi è piaciuto. Sebbene datata, si nota comunque come già eri pienamente in possesso delle abilità di scrittura e l'unico appunto che mi sento di farti (qualora decidessi di farne una revisione futura) è quello di lasciare qualche spazio tra la risposta alle recensioni e l'inizio del capitolo. Adesso non so se all'epoca il sito lo permettesse, però questo è l'unico appunto che mi sento di farti.
Per quanto riguarda il capitolo, come dicevo, mi è piaciuto e si viene forse ad intuire alla fine che lo scopo dei gemelli sia quello di passare mooolto tempo con Valerie, vero? :P
Val dal canto suo, sembra ancora un po' frastornata dalla presenza dei gemelli, ma sono sicuro che ben presto arriveranno ad essere grandi amici. Solo una cosa non mi è chiarissima, forse lo avevi accennato prima, ma non ricordo: Fred e George sono cugini di Valerie? Perchè allora si verrebbe subito a poter escludere tra tra uno dei due nasca una storia. Mi ero già illuso :P
Sicuramente, nel proseguo si conoscerà maggiormente chi sia Valerie per i due gemelli, forse lei stessa ignora chi davvero sia in realtà. Ad ogni modo Val, ti rinnovo i complimenti per questo bel capitolo e ci sentiamo presto per una nuova recensione :D
Dani

24/01/22, ore 11:29

ciao Val,
ho deciso di iniziare a leggerti quest'altra ff che era nei programmi da un po'! :) spero di averti fatto una lieta sorpresa.
Allora vedo con molto piacere che hai deciso di dare alla protagonista il tuo stesso nome fake, quasi a voler entrare personalmente nella storia (ho ancora poche informazioni nel pensare che realmente sia una sorta di io dentro i fatti narrativi). Ad ogni modo comincia subito con il piede giusto e l'idea generale che hai deciso di raccontarci trova il mio appoggio pieno!! :D
Quindi troviamo Val che è del tutto ignara di chi siano i due ragazzi che si presentano alla porta di casa, prima delle loro presentazioni, mentre la madre ne era a conoscenza. Non è che la madre di lei è una strega e Val scoprirà col tempo di esserlo anche lei? Sarebbe molto interessante a questo punto capire come evolverebbe la vicenda, come lei entrerebbe nel mondo magico e quali avventure le capiteranno. Penso che grossomodo le cose non dovrebbero essere così distanti da come le ho immaginate (parlo del fatto che Val si scopra, è una strega).
Ad ogni modo, cara, ti faccio i complimenti per questo prologo e anche se è una storia un po' datata, sono convinto che sarà emozionante come le altre!! *-*
molto presto proseguirò la lettura, intanto la inserisco tra le preferite!! :D
Dani

30/10/14, ore 11:01

Nooooooo perchè l'hai fatta morire???!!!! Povera VAl!!!! Non ha minimamente vissuto l'ambiente di Hogwarts :( le sue emozioni e i segreti che contiene:( per non parlare che la relazione ( se così si può chiamare) tra lei ed il suo professore è durata troppo poco!!!!!!!!
quindi...:(

04/07/13, ore 18:19

Carissima la mia Val! Scusa il ritardo ma sono super impegnata e la testa non m'accompagna più! :) Questo capitolo mi ha lasciato incuriosita..ora quale sarà la reazione di George? E di Valerie nei suoi confronti? E soprattutto Valerie riuscirà ad incontrare il suo amato/adorato la notte di Natale? Inutile dire che mi frullano mille domande in testa, ma si sa.. la curiosità è donna :P Grazie per il commento nello 'spazio autrice', come ben sai, leggere le tue storie è per me sempre un piacere. Ho notato che hai deciso di postare più spesso e ne sono contentissima (dovrei seriamente seguire il tuo modus operandi, constatando che ormai su EFP mi danno per dispersa). Detto questo, spero di leggere al più presto un nuovo chap. Un abbraccio, tua JaneA

06/06/13, ore 11:51

Manco da alcuni mesi su Efp..oggi mi viene la brillante idea di controllare un pò le cose, e cosa trovo? *.* questo splendido capitolo della mia bravissima Valerie! Che bella l'idea della caccia al tesoro :) Sono contentissima di averti riletta! Un bacione!

05/04/13, ore 08:01

ciao :D è da un pò che ho letto  la storia, ed è fantastica! ;D e sono davvero curiosa di sapere come va avanti ti prego continuala perchè è stupenda un salutone :)

17/09/12, ore 21:14

Cioè...
Una distoglie l'attenzione dal suo libro di economia politica, si mette a riguardare scoraggiata le storie che ha tra i preferiti, e cosa mi spunta? Che hai aggiornato ormai parecchio tempo fa e non me ne sono accorta minimamente D:
Be'... ti dirò la verità, avevo perso le speranze ç___ç  Ma però (lo so che non si dicono insieme, ma io sono stramba, quindi posso u_u) ora sei di nuovo qui *-* per cui non mi rimane che leggere ed attendere il prossimo capitolino ♥
Per quanto riguarda questo... ho l'orribile sensazione che ad aver dato il messaggio a George per Val sia stato Tom D: Dico orribile perché come tu ricorderai, spero xD, quel tipo non me la racconta giusta... mah. Si vedrà in futuro u_u
Ti aspetto per il prossimo chappy *__* Un bacio ♥

Ah, nel caso tu te lo stia chiedendo, prima avevo un altro nick... uhm, non mi ricordo bene quale sia o.o Forse Piccola Briciola, o qualcosa del genere :D

02/09/12, ore 15:22

Mia cara Valerie! Finalmente sei ritornata! E come sempre mi hai lasciata con il fiato sospeso e un bel punto interrogativo piazzato sul capo. :)
Non vedo l'ora di leggere il proseguo :)
Come stai?
Un abbraccio,
tua JaneA

17/09/11, ore 15:30

Oddio *__*  non puoi farmi questo *__* ma quanto è dolce quest'uomo?? Io sono ufficialmente morta.
Puntualizziamo.. si, è decisamente tra i miei preferiti il suo personaggio (giusto perché non si era notato).
La prima e l'ultima parte con lui sono veramente stupende, meravogliose, fantastiche.
Ho finito i complimenti arrivando a questo punto, sei troppo brava che finiscono in fretta.

... Il medaglione °-° questa si che non me l'aspettavo D:
Ecco ora sono super curiosa °-°
Aspetto il prossimo capitolo **
Un bacio :3

17/09/11, ore 15:21

Eccomi qui!! Scusa l'assenza ma nelle ultime settimane di vacanza mi sono rinchiusa in casa con la testa sui libri per prepararmi all'inizio della scuola, perciò non ho passato motlo tempo al pc ;_;
COMUNQUE *_* stupendi capitoli ! Oh, come posso capire Val ♥ Remus è assolutamente troppo bello e affascinante, ha un modo di fare che cattura subito <3 e oddio, ora chi sceglierà tra i due professori? E George? Non vedo l'ora di leggere del rientro a scuola! >_<
Trovo meraviglioso il tuo modo di scrivere, inoltre
♥ hai un talento eccezionale e ad ogni parola sentivo l'emozione e i sentimenti di Val miei.
Sei fantastica ** tanto amore per Remus che disegna con la bacchetta "Siamo due stupidi. Ti voglio bene." ç___ç

Aggiorna presto, cara! çOç aspetterò con ansia!

- aricch

ps. io comunque sono molto propensa a casini amorosi e cose varie u_ù *sadica* XDDD
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 03:23 pm)

16/09/11, ore 22:19

La storia mi é piaciuta :) di questo capitolo intendo e poi il momento fra Val e la madre è commuovente :') brava :)
Un bacio
Otta

16/09/11, ore 19:35

Io ti adoro! Follemente. Il fiato sospeso. Il sorriso nel leggere di Val e Remus. Il sorriso ancora più grande al commento che Remus scrive con la bacchetta nell'aria.
E' inutile questa storia la sento dentro. E' così profonda, davvero ci sono cascata dentro.
Ti ringrazio come sempre! Posta prestoo! Non farmi attendere tantoo
Un bacione,

07/09/11, ore 17:21

Mi piace un sacco questo capitolo si capisce la frustrazione e la tristezza di Val riguArdo la nonna
Aggiorna presto ciao :) ottA

07/09/11, ore 16:45

Oh mamma. Ti dico solo che ogni giorno controllavo tra le preferite per vedere se avevi postato.
Questo forse è il capitolo che preferisco. E' bellissimo, dalla prima parola all'ultima.
Io fortunatamente non ho ancora perso i miei nonni, ma posso solo immaginare a come sarà la mia reazione.
E di sicuro sarà molto simile a questa. Penso che per tutti sarà cosi, o sara stata.
Bravissima, non ho più parole per descrivere i tuoi capitoli.

06/09/11, ore 19:44

Finalmente il nuovo capitolo è arrivato. Profondissimo, mi ha commossa, forse perchè ti posso ben capire. La nostra nonna è una parte fondamentale della nostra vita. La reazione di Valerie mi ha ricordato la mia, come quella di ciascuno di noi. Il fatto che tu le abbia dedicato questi spezzoni è ancora più profondo.
Brava come sempre mia cara Val. Dopo ore di studio perdermi tra le tue parole è stato rigenerante. Ti ringrazio come sempre per la bella lettura rinnovando i complimenti, che mai sono inutili!
Un abbraccio, a presto cara!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]