Finalmente soli!
di Guinevere_90

04/12/11, ore 14:33

Che bella questa Hermione/Ron! Sono adorabili questi due! Ron che resta solo con Hugo è divertentissimo e molto tenero, specialmente quando si addormentano insieme alla fine ^^ Mi piace moltissimo la battuta di Ron "Certo che è proprio pelato", è veramente spiritosa ^^ Solo che non ho capito una cosa: ma Rose dov'era? :)

02/12/11, ore 21:09

Compagna di contest, bella storia! Hugo ne combina proprio tante al padre, è proprio una peste, e Ron, beh, dove sarebbe Ron se non avesse conosciuto Hermione?
Bellissima, complimenti!

02/12/11, ore 20:05

mia cara!! ti amo!! Ron è Ron non si può dire altro ed Hermione è sempre la solita. ok inizio penoso, ma è stupendissimo, il piccolo Hugo che combina guai uno dietro l'altro.
non riesco a impegnarmi più di così..qualcuno oggi mi ha fatto alzare prestissimo e ora ho sonno e mal di testa.
comunque tornando alla recensione mi piace Ron che è rimasto sempre lo stesso parlando a bocca piena..lo adoro!
baci

01/12/11, ore 16:36

*-* che dolceeee! solitamente non mi piacciono le ronione, anche se solo accennate mi infastidiscono (sono strana, che ci posso fare! xD) ma qui la coppia è rappresentata così benee :D Complimenti davvero
Un bacio _becca_