'Ti odio.' 'No, tu mi ami.'
di WeFoundLove_

14/03/12, ore 08:26

Ahahahahahahahah...poveretto Ian....è sempre una tragedia, l'incontro con i genitori....xD
L'hai descritta benissimo :D
P.S x quanto riguarda la storia che vuoi iniziare a scrivere, non vedo l'ora di leggerla....v.v :D
Baci :*

12/03/12, ore 21:20

<3.<3 Questa è la mia faccia dopo aver letto la tua storia......!
L'ho letta in 2 ore e sono rimasta folgorata dalla tua storia e da come scrivi e dai colpi di scena che mi lasciano così :O
e basta la tua storia è meravigliosa e spero presto di poter leggere il nuovo capitolo =)
Baci Laura (ok...li c'è scritto emanuela ma al sito laura non piaceva ed ho dovuto usare il mio stupido secondo nome, poichè io e la fantasia non andiamo d'accordo >.< xD)

03/03/12, ore 02:54

Ciaooo.
Alloraaa. Devo dire che questa è un'idea originale, anche se fatico un pò a vederemi Paul in versione ubriacone. Casomai ci vedrei quel pazzo di Ian :)
La storia di Paul è tristissima. Ha fatto un errore (bello grosso) e adesso se ne pente. Gli manca Torrey...deduco che molto presto entrerà in scena :) perchè invece non lo facciamo mettere con Nina? Siiii ahahahah.
Anche Joseph. Povero cucciolo. Quella pazza lo voleva solo per soldi. Ti giuro, io ci avrei fatto un pensierino anche se fosse stato un pezzente ahahahha.
Bel capitolo. Brava

25/02/12, ore 23:29

Breve ma bello! Mi hai incuriosita sul prossimo! Non vedo l'ora di leggerlo

25/02/12, ore 22:50

Ian e la scatolina vuota ahahaah. per poco non veniva un colpo a me :)
Kmq hai fatto bene, sarebbe statao troppo scontato e prematuro se le avesse chiesto di sposarlo. Così è molto meglio e originale. Brava.
Questa era la sorpresona di Ian, e posso dire in tutta onestà, che se lo avesse fatto a me sarei stramazzata al suolo xD
La tua pubblicità sul prossimo capitolo mi ha molto incuriosita, quindi x favore postalo presto. Sono molto curiosa.
Un bacio alla prossima

22/02/12, ore 02:01

Ciao.
Rachel ha capito di aver fatto una grossa capperata, ma scappando non risolve un granchè. Poveretto Ian, si è agitato, alla sua età non fa bene ahahahah.
Ora sono moooolto curiosa, cos'è questo piano di Ian? Che staranno architettando lui e l'amica di Rachel?
Nina e Candice mi fanno morire dalle risate, sembrano due pazze ansipoatiche :)
E' solo partita per New York, non per la guerra ahahahah.
Credo che tra poco Ian e Rachel decidano di mettere sù famiglia.....Mha.
alla prossima, un bacio

20/02/12, ore 03:09

Ciao cara.
Mamma capitolo interessante. Chi se ne va da una parte e chi dall'altra :)
Rachel è stata troppo impulsiva, credo che Ian abbia ragione, anzichè chiamare le amichette avrebbe dovuto buttar giû dal letto lui.
Sono decisioni di coppia non del set di the vampire diaries ahahaha.
Ian è stato dolcissimo, credo che lo volesse quel piccolino, ammesso che ci fosse.
Ora dove ha intenzione di andare quella piccola pazza? Credo che succederà un bel casotto. Brava alla prossima

17/01/12, ore 18:28

eccomi qui !
Allora, Ian è turbato per quanto riguarda Joseph ma il "ti amo" di Rachel l'ha rasserenato.
Rachel è emozionata per la partecipazione ai PCA e fa la conoscenza di Jonny Depp, mamma mia quanto vorrei essere al suo posto tra Ian e Jonny...!
Tornando alla storia, Joseph si presenta con una ragazza , che alla fine non guarda neppure.
Che sia una scusa per far ingelosire Rachel ?
Non vedo l'ora di leggere il seguito !
Un bacio e alla prossima.

15/12/11, ore 17:32

ed eccomi qui a commentare.
Intanto brava! Ma non è che Joseph si sta innamorando di Rachel?? Non vedo l'ora di leggere il secondo.
Alla prossima.

13/12/11, ore 21:48

Ecomi dinuovo qui a commentare .
Mi è davvero piaciuto , Brava! Rachel che comincia a girare , Ian che fà un po' il geloso... mi piace!
Non vedo l'ora di continuare .
Alla prossima.

13/12/11, ore 01:13

ciao cara, la foto non è male anche se è difficile farsi un'idea della protagonista.
Kmq la storia è stata fantastica. Ian è stato dolcissimo mentre Rachel bhè...che dire mi sembra tanto la scena di the Oc. Quando Marissa dice a Ryan ti amo e lui le risponde: GRAZIe ahahahha.
ti giuro sono morta dal ridere. Ci credo che ian non è andato a dormire....io l'avrei cacciata di casa :) un bacio alla prossima.
Se ti va passa a leggere la mia storia. C'è Ian in versione Damon :)

12/12/11, ore 21:15

Ed eccomi di nuovo qui a commentare.
Brava mi è piaciuto moltissimo! E Il ti amo di Ian... Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia con Sharon ,e naturalmente con Rachel e Ian!
Alla prossima .

11/12/11, ore 03:39

Ciao cara. La tua storia è molto interessante. Ian è davvero tenerissimo e per avere la sua donna al suo fianco è pronto a tutto.
Kmq per la foto devi per prima cosa scaricarla sul pc, poi utilizza imageshack che è un programma gratuito di internet. Una volta entrata nel sito devi registrarti, dopodiche torna nuovamente alla pagina iniziale.
Troverai scritto carica:immage/video o url. Tu clicca sulla prima e poi clicca brouser e subito dopo carica adesso.
Non appena l'immagine sarà pronta, devi copiare il link che è al secondo rigo. Credo si chiami COPIA DI COLLEGAMENTO o una cosa del genere.
Una volta fatto questo, devi tornare alla pagina di EEP dove scrivi la tua storia. Clicchi su immagine e ti si aprirà una finestra. Copia il link nella prima riga e clicca ok.
Spero di esserti stata utile. Nel caso avessi difficoltà puoi contattarmi. Purtroppo ti stô scrivendo dal cell e non posso ripetere il provedimento quindi ho scritto quello che mi ricordavo.
Un bacio alla prossima
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 03:40 am)

10/12/11, ore 19:52

Brava ! Sono Davvero felice che Rachel abbia ottenito la parte! Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima .

09/12/11, ore 17:07

Molto carina la tua fan fiction, anche se mi piacerebbe che i capitoli fossero un pò più lunghi. Comunque spero che aggiornerai presto! :)