Changeling
di SkyEventide

10/02/12, ore 13:44

Complimenti, la storia mi è piaciuta davvero e la inserisco subito tra le seguite. Spero che la continuerai! Oltretutto i rimandi al folklore irlandese sono qualcosa che mi manda in brodo di giuggiole, inoltre scrivi davvero bene! Insomma, sono qui che fremo per avere il seguito! :D Spero poi che Glòir non uccida davvero "il mostro", ma che venga fermata prima. Perché io questo mostro sono davvero curiosa di vederlo crescere. Insomma, un primo capitolo davvero intrigante, ti terrò d'occhio! *_*

28/12/11, ore 16:42

Innanzitutto volevo farti i complimenti, perché scrivi benissimo e hai una capacità di descrivere i fatti straordinaria. Pensavo di trovarmi da un momento all'altro la vecchia Maeve vicino a me! Inoltre, anche se questo è solo il primo capitolo, ho l'impressione che la trama sia molto originale. Non ho mai letto nulla del genere.
Per quanto riguarda lo Slash... posso aspettare benissimo, preferisco attendere molti capitoli che hanno un senso, piuttosto che leggere subito slash privo di trama xD

Un bacione e buone feste
al prossimo capitolo

Icarus

14/12/11, ore 15:23

Eccomi qui ^_^
Uff uff..Allora!

Inutile dire che mi ha attirata come una falena il titolo della ff, perché ne avevo sentito parlare a scuola (in realtà ci siamo rimasti sopra due o tre lezioni, materia: inglese)
Ero curiosissima di leggere qualcosa in più sull'argomento XD
Mi piace molto, anche se trovo che la leggenda sia a dir poco inquietante ç_ç

Così com'è inquietante la tua ff, ovviamente O_O
La nonna che sa, ma che non viene presa sul serio...Spaventerebbe chiunque con il suo atteggiamento..
Peccato che abbia ragione, alla fine ç_ç
Povero piccolo, poveri genitori...

Il finale è tremendo O_O
Cioè, conosco bene la leggenda, ma mi fa sempre un certo effetto leggerla XD

Detto ciò, mi piace molto come scrivi, l'ho trovata scorrevole e intrigante XD
Dato che ancora non ho sbirciato la tua pagina autore, non se hai scritto altro...(Adesso guardo)
Comunque moltooooooooooo bello ^_^ (Ho notato ora che è una long *_*, evviva!)

Dico davvero XD
Un bacio
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 03:25 pm)

05/12/11, ore 13:07

Ciaooo premetto che è da sempre che volevo leggere una storia che avesse per tema quello dei neonati scambiati in culla dalle fate, e non sono rimasta affatto delusa!
Per essere solo il primo capitolo promette benone, l'ambientazione è affascinante e i personaggi ben caratterizzati ( povera nonna, e dire che aveva cercato di avvertire..), purtroppo essendo all'inizio non voglio ancora pronunciarmi meglio ( anche se dico, ma come le salta in mente di fiondarsi con le forbici verso il neonato così, senza una parola! :) io non conoscevo la loro funzione "protettiva" e mi è preso un colpo nel leggere la scena, ahahah..ecco appunto..). Chissà che succederà al bambino, la reazione della "madre" mi sembra chiara..comprensibile però, ora muoio di curiosità, un bacione e spero a presto!