Notte (comune e semplice)
di crownless

12/03/12, ore 21:36

Ciao, mia cara ^^
mi dispiace per il ritardo immenso con cui sto postando questo commento, ne ho anche altre di tue fan fic da commentare, appena ho tempo le leggerò sicuramente. ^^
Intanto, devo dire che è stato bello ritrovarmi nuovamente immersa in questo tuo stile così poetico, che sembra quasi portarti in un mondo onirico… la storia è dolcissima, lo è nei piccoli gesti di Merlin, nelle sue riflessioni esistenziali, nelle parole non dette perché superflue, nel meraviglioso legame fra loro… anche se diventa spruzzata di malinconia nel finale.
Tutta colpa della Banderuola! è__é ma perché cavolo deve rovinare qualcosa di così perfetto?? Ç_ç

Questo pezzo mi è piaciuto particolarmente:

Lui.
Lui che è il motivo per cui possiede il suo dono. Lui che ha dovuto proteggere, protegge e proteggerà sempre. Lui che è in assoluto la persona più insopportabile che abbia mai conosciuto ma anche la più nobile ed importante.

E questa frase… mi ha fatto venire i brividi da quanto è profonda e vera. Ç_ç

Arthur gli dona la vita nel senso più intimo del termine.

E quando poi Merlin gli fa capire che no, lui non lo abbandonerà mai, né lo tradirà per nulla al mondo, che lo seguirà fino alla fine, mi si è stretto il cuore.
Non mi resta che farti i miei complimenti! ^^
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 09:39 pm)

04/12/11, ore 18:00

Oddio è la cosa più bella, dolce e struggente che abbia mai letto.
i sentimenti di Arthur che a paura a lasciar andare Merlin come se senttisse che se lo lascia allontanare non lo vedrà più e i sentimenti di Merlin quella quieta rasssegnazione di chi sà quello che avverrà tra breve mista alla consapevolezza che non potrà cambiare il DESTINO anche se volesse, pur con il potere del più grande mago mai esistito.

01/12/11, ore 20:53

Stupenda *___*
Molto moto descrittiva, mentre leggevo mi immaginavo nitidamente tutta la scena. Brava, davvero!!
E anche la citazione di Naruto *-* perfetta!

01/12/11, ore 19:34

ebbene si: la citazione di naruto ci sta tutta *_*
è veramente bella.
davvero.
è sentita, tremendamente intima e mi piace come hai descritto i pensieri di merlino e il loro caotico aggrapparsi alla certezza di avere artù, sempre e comunque, suo da proteggere e difendere a costo di qualunque cosa.
ottimo lavoro ^^
Emrys