You've been a bad, bad boy.
di Sorella_Erba

29/06/12, ore 21:44

Oooook. Ok.
*respira*
Innanzitutto: forse tu non ti ricordi di me, ma io di te si, eccome :) E ti avevo promesso che prima o poi avrei letto altro di tuo, quindi eccomi ;)
Dicevamo. Non sono proprio il *mio* pair (andiamo, andiamo, come si fa a non shippare Thor con qualsiasi essere vivente? E soprattutto con il bel -?- fratellino?), e francamente Steve è l'Avenger che più odio, ok? Cioè, non è che lo odi, ma è quello che mi sta meno simpatico, mettiamola così.
Tutta questa premessa per dire che, se questa sbrillucciosa fic mi è piaciuta e la trovo adorabile, nonostante Steve, vuol dire che sei brava.
Cosa che già avevo constatato nell'altra fic, ma si trattava di qualcosa di completamente diverso, e si trattava del mio OTP, quindi non sapevo come avrei reagito a questa.
Diciamo che era la prova definitiva.
Superata, completamente e con un voto decisamente alto.

Dicevamo, la fic? Caruccia, ecco l'aggettivo che mi viene.
Ovviamente non è qualcosa di angst, o di pesante, o comunque pieno di pretese. Nella sua semplicità è davvero adorabile, ecco.
Scorre bene, il tuo stile è davvero ottimo ma già te lo dissi, l'idea è proprio dolce, e Steve che usa un cellulare -suppongo- intriga. Complimenti :)
*fanghèrl mode* CARIIIIIIINI! *fanghèrl off*

Basta.
E scusa 'sti schifi di "recensioni", carissima, ma proprio i corsi di recupero mi stanno uccidendo. Diciamola tutta, so' proprio io che non so esprimere ciò che penso *shame on me*.
Ora scappo, prima che tu decida di lapidarmi. Sappi solo, di nuovo, che sei davvero, davvero brava.

E.

14/05/12, ore 23:58

anche per me questa è la prima Steve/Tony che leggo e la trovo tremendamente stupenda. Penso che sia bellissima ed io nonostante non sopporti il personaggio di Captain America riesco a vedere questa coppia come una di quelle bellissime e tenerissime anche nella loro eroticità. complimenti davvero ragazza! :3

10/05/12, ore 15:46

Uhahaha sei un genio!
Questa fic è tanto spassosa quanto erotica!
Mi è piaciuta moltissimo!
Spero ne scriverai altre!
Un saluto e tanti complimenti, Kia

30/04/12, ore 22:38

Gawd.
Tu ti rendi conto, vero, che questo significa guer-----collaborazione?
Molto bene. Vedo che te ne rendi conto. Brava.
Sono dall'altra parte della barricata. Nel senso che otpizzo l'altra coppiona grossa del film. Gli allegri fratellini incestuosi. Non che mi formalizzi, quando si tratta di shippare Ferro da Stiro e Capitan Bionderrimo. Voglio dire, guardali, Steve impara a usare la tecnologia moderna fotografandosi il sedere e mandandolo via mms. Capisci che ha perfettamente senso? Come hai potuto farlo?
Resto in amorevole et fiduciosa attesa di tue proposte indecen-----trame e spunti di future storie.

28/03/12, ore 21:12

Allora,questa è la prima Tony/Steve che leggo e,diamine,la trovo fantastica!!*v*
Già prima apprezzavo la coppia,ma dopo questa sento di non potermi più fermare solo alla superficie!
Sentiti colpevole se ora inizierò a spendere soldi anche per Cap e Iron Man,oltre che per Thor ed X-Men!
Ah...povere le mie finanze!
-Si segna in agenda di comprarsi Civil War come prima cosa-

27/01/12, ore 15:49

Meravigliosa! meravigliosi!
li adoro, sono perfetti insiemi!
ce lo vedo Steve a punzecchiare Tony, che si lascia sempre sopraffare dalle emozioni *W*

13/12/11, ore 17:42

Ok, respira, inspira piccola Cla XD
Per quanto io ami alla follia Tony/Me, non posso negare che questa coppia ha qualcosa di intrigante. Potrei ritrovarmi a shipparla e tutto per colpa tua. Sentiti in colpa ti prego XD
Ritornando seria...la storia mi è piaciuta, è scritta bene: mi sento in dovere di dire che adoro il tuo stile **
Chiedo scusa per questa terribile recensione, ma greco mi sta uccidendo. Anzi, dopo la piacevole parentesi della tua storia, me ne ritorno mestamente a studiarlo.
Alla prossima,
Cla