Raccolta
di Zomi

01/08/12, ore 14:23

Ciao :)
dolcissimissima Kuimer e la fic >_< ha ripreso il caratterino della mamma a quanto pare XD
bellissima la neve :D io l'adoro (tranne quando mi tocca aiutare mio padre a spalarla -.-') =)
poi tutto quel bianco da una sensazione di pace magnifica :-) tornano alla raccolta, sono una più bella dll'altra U_U
ormai sono monotona ma sei Superrrrr Brava Zomi-sensei =D

01/08/12, ore 14:17

Ciao :)
bellissimissima =D hai descritto lo stato d'animo di Nami in modo perfetto :D infondo lei è pur sempre la navigarice della ciurma quindi riuscira a gestire anche le tempeste interiori >//< Super capitolo U_U

01/08/12, ore 14:05

Ciao :)
le fic che si ambientano nel mondo reale le adoro in modo incredibile e questa è meravigliosaaaaaa =D Oh Dio vento ti ringrazio U_U
sembra una di quelle scene dei vecchi film in bianco e nero >_< Superrrrrrrrr Zomi-sensei :) Che fortuna a lavorare vicini però eh!
Magari ad incontrarlo un tipo così *mette su l'aria fantasticante* 8-)
fiordi loto o d

01/08/12, ore 13:59

ihihihih hai capito Nami? ihihih Super capitolo :D Bravissima Zomi-sensei U_U
allora speriamo tutte che il caldo torrido sulla Sunny ci sia spesso XD
io però al posto loro chiederei a Franky di insonorizzarla la stanza, e di mettere qualche lucchetto, sai com'è potrebbe venire a qualcun'altro la stessa idea e potrebbero essere interrotti sul più bello >//<

01/08/12, ore 13:53

Ciao :)
molto molto molto molto dolce =D Ringraziamo tutti la pioggia che li fa stringere così >//<
bellissima la descrizione del movimento prodotto da Zoro nel respirare, può sembrare banale ma l'hai fatta alla perfezione come sempre U_U
Anche se corta è ricca di sentimento ed emozioni =)
fior di loto
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 01:53 pm)

04/12/11, ore 18:20

Ciao ;)
Cavolo davvero bella questa raccolta, hai delle idee veramente originali! Sono ben scritte e sei stata capace di trasmettere tante emozioni al lettore anche in poche righe quani complimenti!  Spero di leggere altre tue storie in futuro !
Ciao e alla prossima ! Un bacio :)

03/12/11, ore 13:04

Bellissima, brava. E' una stupenda raccolta che rappresenta benissimo i nostri cari Nami e Zoro e nell'ultima anche la loro cara figlioletta, eh eh. Una più bella dell'altra le hai fatte, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/12/11, ore 21:01

Ciao!^^
Ti faccio i miei complimenti, sono 5 drabble tutte stupende.
E' molto bello il modo in cui hai saputo collegare il rapporto tra Zoro e Nami con diversi agenti atmosferici.
Mi sono piaciuti tutti:
-il primo LA PIOGGIA mi ci sono ritrovata benissimo. mi piace sentire il rumore delle gocce che cadono mentre io sto beata sotto le coperte...sono strana lo so' XD
-IL SOLE, beh su questo c'è poco da dire, che c'è di meglio di una doccia insieme durante un'estate afosa??
-IL VENTO è stato davvero bello perchè anche se a volte ti fa incavolare e ti scompiglia tutta, è sempre piacevole sentire un po' d'aria passarti vicino e poi non si sa' mai cosa può succedere!
-LA TEMPESTA mi è piaciuto soprattutto come hai giocato sulla parola: Nami è una navigatrice in gamba e non le teme mentre quelle d'amore che lei prova sono più difficili da capire ma sicuramente più apprezzate.
-LA NEVE è stato dolcissimo. La piccola che chiama i genitori mentre fuori nevica lo trovo davvero tenero, per non parlare dello sguardo confuso che dedica a papà e mamma mentre loro si sorridono complici.
In conclusione (sì, ho finito il poema) ti saluto e spero davvero che tornerai a scrivere su di loro.
Un bacio,
robinchan07
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 09:03 pm)

02/12/11, ore 10:47

ciao, sono di nuovo io. (Scusa per lo sclero di prima ma questi sono gli effetti della febbre a 40°)
Hai deciso di farmi piangere?
sono bellissime è ora ufficialmente tu ho mia regina diverrai una dei miei autori preferiti.
Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfic, è spero che ne scriverai molte.
ora ti lascio vado a letto
un bacio mikan93