Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    01/12/2011    1 recensioni
E’ una piccola raccolta, i cui capitoli hanno come titolo gli aspetti meteorologici. Li ho scelti perché mi sembravano i più adatti per descrivere i pensieri e le sensazioni della mia meteorologa preferita e del suo compagno… Bhè naturalmente il tutto in stile Zonami!!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOLE
 

 
Accidenti come picchia oggi il sole!!! Non riesco a sopportarlo proprio più. Appoggio i pesi sul prato verde e mi siedo per asciugarmi il sudore che cola su di me. Mi concedo 5 minuti di riposo prima di riprendere i miei allenamenti. Alzo lo sguardo e mi guardo un po’ attorno. Dal ponte della Sunny si alza l’afa, e tutti i miei compagni sono sotto coperta a riposare al fresco. Tutti? No, tutti no. Lei è lì. Ferma e immobile su quel suo sdraio a prender il sole. Lei questo caldo riesce a reggerlo benissimo. Ma come fa? Mi avvicino.
-Ehi mocciosa… vuoi abbrustolirti?-
Lei abbassa leggermente gli occhiali da sole che indossa. –Zoro…Siamo soli qua su, sul ponte…- dice ignorando, completamente il mio tentativo di farla irritare. Mi gratto la testa mentre lei si alza e con fare civettuolo mi si avvicina fino a circondarmi il collo con le sue braccia.
-Hai finito i tuoi allenamenti?- mi sussurra maliziosa all’orecchio –Perché se li hai finiti, potremmo andare a fare un bel bagno rinfrescante per combattere tutta quest’afa… insieme…-. Non me lo faccio ripetere 2 volte e, prendendola in braccio, mi fiondo fino in bagno. Quando siamo immersi nell’acqua gelata e la mia dolce Nami è abbracciata a me non posso che sperare che sia così caldo anche domani, e il giorno dopo, e il giorno dopo ancora in modo tale da potermi sempre rinfrescarmi così… 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi