Borderline
di CillyScarlet

30/01/12, ore 17:47

Ma di niente... è stato un piacere commentare! XD
Ed ora commento questo capitolo!
Ed ecco Ichighino! XD Quello vero, eh! XD Inaspettato che lui abbia una doppia ( o peggio, pluri) personalità. A questo non ci avevo pensato! o.o
Che Rukia lasciasse anche gli altri casi solo per lui... anche questo inaspettato! u.u Inizia a farsi intrigante, la situazione! Brava, continua così! XD

15/12/11, ore 14:01

Questo capitolo mi è piaciuto molto.
Come sempre hai scritto in modo lineare e piacevole, senza la minima sbavatura!
Ero  davvero ansiosa di vedere in quale modo le personalità di Ichigo si scambiassero!!  Mi è piaciuto
moltissimo come hai descritto il modo di analizzare le persone da parte di Rukia, soprattutto la sua attenzione per
quei dettagli minimi ma necessari, come la compostezza e anche il modo di tenere la penna ( geniale! xD)
In sintesi: un bellissimo capitolo!
Sono ansiosa di leggere il seguito! A presto!
Chidory

02/12/11, ore 17:10

Questa storia mi ha subito intrigato! Era da molto tempo che cercavo una storia che approfondisse al meglio quello che fosse il carattere sia mentale che spirituale dell'Hollow di Ichigo, e la tua storia presenta perfettamente tutti questi aspetti! Sono molto curiosa di leggere il seguito, anche perchè la tua scrittura, oltre che ad essere molto fluida e piacevole, è anche ricca di dettagli molto azzeccati! Ottimo lavoro!
Chidory

02/12/11, ore 11:01

*o* Bellissimoooooo... cioè... woooooow... *o*
Sono sbalordita di come sia bello e lineare il tuo stile... *o* un po' t'invidio per questo! XD Devo dire che mi hai incuriosita parecchio... chi si aspettava una Rukia Psichiatra ed un Ichigo col carattere e gli atteggiamenti del sul Hollow! *.*
Spero che aggiornerai presto! XD Bacioni Micchan!