Recensioni per
The Saint
di Annamirka

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/10/15, ore 18:59

Da quel che mi è sembrato di capire tu ti ispiri alla novel originale ma al tempo stesso ci metti del tuo, delle variazioni che modificano la trama ma non troppo. Mi piace molto come scrivi comunque, e mi piace anche molto No. 6, specialmente Nezumi e Shion :-)

Nuovo recensore
05/02/12, ore 21:47

Questo è stato un capitolo davvero troppo troppo bello T____________T Non saprei da dove iniziare ç______ç Sto ancora piangendo ç------------ç
Innanzitutto mi è piaciuta un sacco tutta la scena nel bagno, lì ho riso parecchio XD Sono contenta che hai lasciato la parte in cui Safu si dirige da Karan per chiedergli di Shion e del fatto che fosse determinata ad andare da lui ed il 'diversivo' (dell'episodio dell'auto che si schianta e Karan che si ferisce per proteggerla), per far rimanere Safu lì. Da lì in poi è stato tutto un pianto XD A cominciare dalla lettera di Eve a Nezumi (i brividi mi sono venuti >--<). E poi tutti i pensieri di Shion...su No.6, sui suoi cittadini, sul fatto di meritare o no delle cose...

"Se fosse così non dovresti essere così gentile con me, non avresti dovuto nemmeno salvarmi così tante volte. Dovresti odiarmi, pressarmi per avere risposte, farmi del male, punirmi, dirmi che il mio peccato è imperdonabile....Non dovresti essere così gentile con me, perchè io altrimenti... non mi sentirei nemmeno degno di amarti così tanto...."

Per non parlare della gentilezza di Nezumi che comunque traspare negli sguardi e nei gesti...
Poi la parte dello svenimento....oddio mi è passata tutta la scena davanti agli occhi mentre leggevo XD

"Non capiva perchè, ma questi due colori lo facevano sentire stranamente in pace. Se avesse potuto, avrebbe voluto restare così, a fissare quelle due tonalità per sempre."

Questa è stata una parte stupenda...quella della tonalità bianca e lillà...davvero, colpisce troppo...
Insomma, bravissima come sempre! >----<

Non vedo l'ora di leggere il continuo...ç_____ç povero Shion T___T

Nuovo recensore
03/02/12, ore 21:53

Che bello questo primo capitolo! è di un realismo assurdo. A parte la psicologia dei personaggi, che conosci a perfezione, rimango sempre colpita dalle descrizioni. Ad esempio quando Shion trova il libro, hai descritto la stanza, oggetti, il pavimento, insomma, sembrava di esserci all'interno o di vedere la scena davanti agli occhi. Ed il fatto di passare dai pensieri dell'uno a quelli dell'altro, non soffermandoti solo su quelli di uno dei due. Anche questo mi piace troppo.
Per non parlare della storia...
Una delle parti che mi sono piaciute di più:

"La verità era una. Ciascuno dei due, a modo suo e per un diverso motivo, aveva passato quei quattro anni pensando all'altro.
Sion aveva passato i suoi giorni sognando occhi grigi, non pentito per un attimo di aver accolto Nezumi nella sua vita, anche a costo della sua caduta in disgrazia. E Nezumi aveva fatto di tutto per scoprire quando la città avrebbe messo in atto la sua vendetta nei confronti di Sion per averlo favorito. L'esistenza dell'altro era diventata un punto saldo nella vita di entrambi, e qualunque incomprensione o problema potesse esistere tra i due, anche se la situazione tra loro dovesse divenire improvvisamente estrema, una cosa simile non sarebbe mai cambiata. Una esistenza importante, scolpita in profondità nella mente e nel cuore dell'altro."


O anche quando Nezumi riflette su No.6 e su Shion o anche quando alla fine si addormentano...
Insomma questo capitolo mi è piaciuto un sacco se non si era capito u.u

Recensore Veterano
01/02/12, ore 20:51

che bella questa storia mi piace tantissimo,spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa di vedere cosa fara' nezumi =D,il modo in cui scrivi e la storia sono cosi scritte bene che sembra poter vivere la scena di persona =D,seguiro' la tua storia =).
bye-bye

Nuovo recensore
17/12/11, ore 12:45

Ciao! Sai già cosa ne penso ma lo ricordo u.u Per me il prologo non dev'essere cambiato in niente, non è troppo lungo o cose del genere. è della lunghezza giusta per spiegare adeguatamente ciò che volevi scrivere. Ed è stato bellissimo ç_____ç Come hai descritto la storia...sei bravissima...a me ha commosso non poco ç____ç Adoro le tue descrizioni! Nezumiiii T______T
Comunque non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! *_______*

Recensore Veterano
03/12/11, ore 09:27

Ghghghgh e per me è stato un onore farti da beta!!! Sai già cosa penso della storia\('°')/ che è favolosa e tt il resto. Ultima cosa: non ti scoraggiare fin da subito per le recensioni, dai tempo alla storia d'essere conosciuta...
p.s.sono ancora online con la psp, speriamo di aver scritto tutto bene xD