Come Undone
di gryffindor_girl

11/02/14, ore 22:10

Ciao bellissima storia!!! Continuala ti prego voglio vedere come prosegue!!!😊😇

07/12/11, ore 15:58

mi piace questo Harry così complicato, che cerca di fuggire dal passato. Hermione non scappa dai sentimenti che si rende conto di provare per Harry. Per fortuna Hermione si é decisa di seguire Harry, però sfortuna vuole che lui abbia una macchina, e non può continuare a seguirlo. Almeno hanno dormito sul stesso divano :-)

03/12/11, ore 01:52

Mi sono accorta solo ora che avevi pubblicato il capitolo, ma per quanto lo aspettassi l'ho letto subito e devo dire che mi porta sempre di più ad amare questa storia.
Mi piace questo Harry così misterioso, e mi piace il risvolto che sta prendendo la storia.
Finalmente Hermione si è decisa, mi chiedevo come mai non ci avesse pensato prima, peccato che Harry abbia la macchina.
Complimenti all'autrice, e bravissima tu che ci permetti di poter leggere una storia così bella!
Sono veramente curiosa di sapere come continua!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Kiki

02/12/11, ore 20:24

Finalmente si è decisa a seguirlo, mi chiedevo perché non lo facesse... cavolo, la curiosità donna!
Adoro questa storia e sono anche tentata di leggerla in inglese, Claudia... se solo avessi più tempo per me :(
La storia è sempre stupenda e grazie per aggiornare senza farci aspettare molto.
bacio

02/12/11, ore 20:17

Giuro,questa sotria mi appassiona sempre piu'!
Bellissima!
Particolare la caratterizzazione di Harry, che anzichè "sminuirlo", lo migliora!
Attendo con ansia la continuazione!
M.

02/12/11, ore 19:59

Cavolo.
Siamo solo al terzo capitolo e già sono intossicata di questa storia, del modo in cui è raccontata, e dei risvolti che sta assumendo la trama. Non saprei dire se l'autrice riesce a mantenere l'IC; suppongo non sia questo il punto della questione, ovvero che questo Harry e questa Hermione siano terribilmente affascinanti. Mi piace un Harry complicato, che fugge dal passato, e mi piace questa Hermione che non si fa intimidire dai sentimenti che comincia a provare. Niente inutili seghe mentali, accetta che Harry abbia il suo indiscusso fascino. Eh cavolo se ce l'ha!
Sono così abituata a vederlo fare la figura dello scemo nelle ultime fanfic che mi ero quasi dimenticata di quanto possa essere uno splendido personaggio. Insomma, tanti complimenti all'autrice, mi ha davvero catturata.
E complimenti a te, che ci regali la possibilità di leggerla, personalmente sono tremenda in inglese, e non riuscirei ad afferrarne tutte le sfumature leggendo l'originale. Quindi un doppio complimenti per te, e un sincero grazie! :)
Spero di trovare presto un aggiornamento!

02/12/11, ore 19:21

Questa storia è... non riesco nemmeno a trovare le parole giuste. Emozionante, così intensa anche se quasi priva di dialoghi, ti cattura in un modo eccezionale!! Sono stata molto fortunata a trovarla e a leggerla.
Stavo aspettando con trepidazione questo terzo capitolo e devo dire che non ha deluso le mie aspettative.
Non mi resta che aspettare il quarto, come Hermione aspetta Harry :)
Baci
Sundyrose