Pasticci d'Amore
di CharlieMadison1

07/01/12, ore 19:59

Questo capitolo è stato molto carino, e gli errori di ortografia erano quasi del tutto assenti! Una frase che mi è paciuta particolarmente è: "La palla sbatté contro il tabellone e iniziò a roteare sul cerchio rosso. Sembrava quasi che quello stupido oggetto avesse preso vita e che si stava divertendo a tenermi sulle spine."
Perchè mi è capitato molte volte anche a me che quella maledetta palla mi tenesse sulle spine per un tempo infinito.
Scusate, ora corro a leggere il terzo capitolo!

06/12/11, ore 07:57

Rieccomi! Bello questo capitolo. Brava Amanda, non è certo una ke le manda a dire le cose. Davide è più in controsenso di lei, deve essere proprio confuso. Ke fortuna sfacciata a fare quel canestro. E quel biglietto?! Fortuna ke si è accorta di aver scritto il suo nome invece di quello della sorella sennò chissà quale cavolo di spiegazione le facevi inventare sul momento. Altro ke "pasticci" io sono sicura ke nel mezzo ci sarà qùalche catastrofe mondiale. Aspetto il prossimo chappy, good bye!

03/12/11, ore 20:10

Idea molto originale! La adoro di già! Spero che aggiornerai al più presto, un bacione!
Siria.

03/12/11, ore 19:26

Sono Martina, Marty o Natal'ja (lunga storia!). ;)
Devo proprio dirtelo, questa storia mi sta piacendo davvero tanto!
Ha una bella trama, nonostante l'apparente semplicità è sviluppata davvero molto bene e i protagonisti sembrano davvero simpatici e interessanti.
Per il momento ho un debole per Vanessa, sebbene sia apparsa relativamente poco, sarà stata la prima impressione, ma mi piace!
Anche Amanda e Davide sono particolari, hanno qualcosa di diverso dai protagonisti che si incontrano di solito nelle storie di questa sezione, insomma, hai la mia ammirazione!
Davide...è un mezzo cretino (detto da me è quasi un complimento, oserei dire...non so perché, ma mi ci affeziono facilmente, ai mezzi cretini!), ma ha come qualcosa in più.
Amanda ha pazienza da vendere e vuole un bene dell'anima della sorella, anche se magari non lo ammetterebbe subito -è un'altra delle cose che mi piace di questa storia, l'affetto quasi implicito delle due sorelle-, e sebbene preveda che l'antipatia per il Torresani durerà ancora poco, sa come dare del filo da torcere a un ragazzo.
Ricapitolando, sto adorando questa storia e spero che tu l'aggiorni presto! ;)
Baci,
Marty - Al'ja