Una giornata particolare
di kibachan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/06, ore 08:58

davvero molto bella, complimentoni!!

10/10/06, ore 20:05

emma94
08/10/06, ore 22:12

oddio che ridere! forte!

04/09/06, ore 11:09

Ok, ho letto tutta la fic: è davvero molto bella, scorrevole, veloce, piacevole e soprattutto tenera. Quando Herm è tornata piccola pensavo fosse una spece di Bart Simpson versione femminile, invece si è rivelata dolce, tenera e... Realistica! I pg delle tue fic hanno proprio questa caratteristica: sono concreti, agiscono e si comportano come avviene nella realtà e affrontano tematiche e situazioni reali. L`impaccio di Ron nel fare il baby sitter è credibilissimo, anche il concetto di Herm di "conversazione" è tipico dei bimbi che ti chiedono sempre quanti anni hai e quanto sei alto, rimanendo sempre sorpresi poi dalle risposte. Idem nella tua long fic, dove i pg affrontano le varie tematiche tipiche degli adolescenti: innamorarsi del miglior amico, litigare con le proprie amicizie più care ecc... Io lavoro su fc Fantasy, quindi la psiche dei miei pg è sì elaborata, ma collocata in contesti differenti dalla vita quotidiana: parlo di eroi e Signori oscuri, hanno sì i loro sentimenti e i loro dolori, ma sono diversi, sono eroici e più innaturali rispetto alla vita comune. Nelle tue fic invece c`è proprio l` "umanità" dei pg e dei loro comportamenti... Ottima cosa, rara da trovare nell`oceano di fic pubblicate sul web... ^_- Ps: l`esplorazione della camera da letto e il ritrovamento di vari "reperti" è stata una scena meravigliosa... XDDDD

19/08/06, ore 23:26

Finalmente è finita!!!! Fantastica, F-A-N-T-A-S-T-I-C-A-! mi è piaciuta un sacco!

gigia990
19/08/06, ore 14:26

O.O Che ff splendida! L'ho letta tutto d'un fiato, ed è stata veramente meravigliosa! Idea carina e fantasiosa, mi è piaciuta da morire! Non avevo mai letto qualcosa del genere, veramente fantastica! Complimenti! Baciotti potti ^^

SiJay
19/08/06, ore 10:48

*_* ... Ma cioè no dai (frase completamente senza senso) é finita??? *.* Che dolci quei due!!!! Bella!!!

18/08/06, ore 20:56

Ma che amore che è questo finale!!!!! *____* ma è veramente pucciosissima!!!!hermione picciula è un vero amore e ron è un timidone adorabile!!!!! e hermione grande.....dai, lo abbiamo capito che le piace Ron!!! che bello, che bello!!!!! veramente eccezzionale, adesso che è finita....si può dire che è proprio un amore di fiction!!! tantissimi complimenti!!!!!baci Giuly!

18/08/06, ore 20:14

ke doooolce questa fik e poi qst è una delle mie coppie preferite! brrrrrava

18/08/06, ore 18:35

Ma che carina *___* Adoro ogni capitolo di più questa fiction!!! MI piace veramente tanto!! Bravissima!!! Non vedo l'ora si sapere come andrà a finire!!! che carina che è Hemrione picciula!!E ron!!troppo teneroso con lei!!! mi piace veramente tanto!!continuala presto!!

funkia
18/08/06, ore 15:33

Awwwwwwww,me stupida!Non avevo letto questo ultimo chap!!é dolciosissimissimo!!!Sono troooooppo carini insieme!!Bella,bella,Bella!

funkia
18/08/06, ore 15:20

Me è sempre più presa!!BAciotti

EDVIGE86
18/08/06, ore 12:07

volevo fareti i complimenti per la fic e' bellissima,mi sto divertendo molto nel leggerla!spero continui ancora

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]