Just take my heart
di crownless

24/07/12, ore 16:32

Tristissima e molto dolce in un certo senso. Mi è piaciuto molto come hai raccontato pensieri e i sentimenti del povero merlino. Il re non si accorge di quanto lo può ferire, oppure il mago continua a sacrificarsi per lui, e mette da parte amore dolore e tutto il resto per lui...
Bella fic.
Yu

08/12/11, ore 13:24

La tua storia mi ha messo addosso una malinconia assurda, perché mi è stato impossibile non immedesimarmi in Merlin, in ciò che prova, in quello che sente per Arthur e per il suo amore che non troverà nessuno a ricambiarlo.
Mi sono piaciute tantissimo le sue riflessioni, anche quelle frasi un po’ sconclusionate, tipiche dei pensieri random, più che dei ragionamenti.
Mi viene solo da dire che Arthur è davvero un idiota a non capire cosa si perde, e Merlin è un dannato masochista che soffrirà in silenzio e continuerà a sacrificarsi per lui, perchè è il suo destino - Arthur -, ma non perché l’ha detto il drago.
Bella e commovente la parte della magia, che qui è quasi una mamma che lo consola, che lo calma, che lo scalda dal freddo che sente - fisico ed emotivo - e lo abbraccia perché non stia male.

04/12/11, ore 21:36

le tue storie sn sempre soffuse nelle atmosfere sai?
è un dettaglio bello ^^
mi si è stretto il cuore... povero merlino... cioè.. ma insomma artù semina speranze ma infondo lo vuole acciderbolina!!!! >_<
e gwen...tsk. punto. non mi viene nient'altro da dire.ù_ù
il modo in cui scrivi è molto intimista, complimenti ^_^