Dream
di Jenni Skeletron

07/03/12, ore 21:38

Bellissimo come sempre! =) Sono proprio curiosa di sapere il seguito, soprattutto adesso che sono comparsi Yazoo e Loz! ^^ Oltre questo, ormai non so più cosa scrivere, rischio di ripetere all'infinito gli stessi complimenti.. =D Un bacione! >w<
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 09:39 pm)

29/02/12, ore 19:50

Ciao cara! =) Ormai rischio di ripetermi, ma ci tengo a dirti che questo capitolo è bellissimo, le situazioni descritte perfettamente! Poi i momenti di spensieratezza e di gioco al mare e in casa sono piacevoli da leggere! Come sempre complimenti e mi raccomando non farti fretta a scrivere i capitoli, io e gli altri lettori ti aspettiamo qui! ^^ Un bacione! =3

18/02/12, ore 21:48

Finalmente ho trovato il tempo di leggere il seguito! Che dire, bellissima come sempre anzi, se possibile, anche di più! ^^
Continua così, mi raccomando! Bacione! =)

18/02/12, ore 18:27

Come al solito la storia è stata un vero trionfo della narrativa!!!! Oramai mi sono così appassionata che non riesco quasi più a spegnere il computer!! ihihihihihi!  :D :D aspetto ansiosamente nuovi capitoli!!! ^^  <3 <3

28/01/12, ore 20:32

Non finisci mai di stupirmi!!!!!! Lo trovo fantastico!!!!!! forse il più bello di tutti, almeno fino ad ora!!!!!! ;) ;) sinceramente mi ha commossa molto la parte: "cercherò di fingere di star bene, non mi importa delle conseguenze, affronterò lo stesso il dolore" !!!!! Se l'hai scritta tu sei veramente una poetessa!!!!! :D :D
Però sbrigati a mettere il prossimo capitolo eh!!!!!!! Perchè non posso reggere tutta questa suspance!!!!!!!!! :D :D :D :D baci baci!!!!!

21/01/12, ore 15:48

Bellissimo chappy complimenti! =) Tranquilla, prenditi tutto il tempo che ti serve! ^^ Bye bye! =3

08/01/12, ore 11:07

Stupenda come sempre! solo che..... sarei curiosa di sapere questi tuoi progetti!!!! perchè insomma sarebbe stato molto romantico fare qualcosa di più dopo quelle dolcissime parole dette da Cloud!!! ^^ a questo punto mi intriga sempre di più la vicenda!!!! ihihihihihihi! aspetto sempre più curiosa e con ansia il prossimo capitolo!!! baci baci!! :)

03/01/12, ore 22:49

Questa storia è geniale!!! la adoro!! ^^ Sei bravissima complimentoni!!! riesco ad immedesimarmi benissimo nel racconto!! (mi sembra quasi di sentire il caldo abbraccio di Claud! ^^ ihihihihi!!) Mi fai venire la pelle d'oca!! Aspetto con ansia le tue future pubblicazioni!!!! :D *-* mi raccomando metti il 7° capitolo velocemente!!!!!!!! ihihihihihiihiih!! ^^  Baci Lauretta97!! :)
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 11:28 pm)

02/01/12, ore 18:00

Ciao! =) Complimenti, davvero una bellissima storia e sei bravissima a scrivere! Esprimi i sentimenti di ogni personaggio in maniera perfetta! ^^ Continua così, mi raccomando! Aspetto il seguito! >w<