Tutta Colpa Di Una Gonna Troppo Corta!
di Master Ellie

29/07/06, ore 12:23

Wow! Io adoro le fanfiction con Hermione ribelle! ^^ Lavanda mi ha un pò spiazzato, dove ha trovato tutta la materia grigria? Dove l'aveva nascosta? O_o Era ora che Hermione si svegliasse, mammamia! Stupenda, non vedo l'ora di leggerne il seguito! ^^ A presto, ciao! ^___^

28/07/06, ore 21:34

siiiiii, vendetta, trmenda vendetta!!!!!!!!

roberta
28/07/06, ore 19:54

ciao bella!!! questo capitolo è carinissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!continua così!!!!!!!! baci baciotti!!!(visto ke ti piacciono ^*^) hihihi!!! ciaoooooooooo

lilistar
28/07/06, ore 19:02

ma ke idea geniale un calendario!!!questa nuova lavanda è strana, però la preferisco!!!sei davvero brava a scrivere!!spero di leggere presto il prox cap!!! ps:corro subito a leggere gang of howarts, non l'oh potuta leggere xkè in questo periodo sono stata impeegnata!!!ma ora vado subito a correre i ripari!!!ciaoo!!

MaryPotter92
28/07/06, ore 18:09

Wow un calendario! k figata...Lvanda mi ha un pò stupito,sembra QUASI simpa...ma devono prendere raga per ogni mese? Non vedo l'ora di vedere la faccia di Dracuccio,Potteruccio e Weasleyuccio quando le vedranno,ci sarà da ridere...Eh zà,i boys non possono stare senza di noi1 Continuala presto perchè è troppo super!Bravissima. UN BACIONE

28/07/06, ore 16:47

Che bella!!! E' molto simpatica, divertente e c'è tanto tanto tanto femminismo! E la cosa mi piace da impazzire. Aspettp presto il prossimo capitolo!!! Kiss Kiss Vanellerine!

Hiromi
28/07/06, ore 16:32

Continua!!!!! Sono stra-curiosa! Magari potresti fare anche di Luna Lovegood una bellezza mozzafiato!Continua!

28/07/06, ore 16:06

Ciaoo!!che spanzo fare un calendario!! voglio proprio vedere le facce dei maschietti>___<... bella la ff,aspetto il prox cap bacioni!!

26/07/06, ore 16:20

Ciao bella!Ma è carinissima questa fic, sono troppo contenta di averla letta, sei spassosissima! Ci eleggiamo entrambe regine delle risate?Preparo un secondo mantello rosso con pelo d'ermellino?^^ Ciao bella, continuala presto, promesso? Mi raccomando, girl power!^-^ Bacioni

Hermione Jane Granger
26/07/06, ore 12:11

Carina!! dai, aggiorna cje sn troppo curiosa!! baciii

lilistar
26/07/06, ore 11:47

bellissima fanfic!!anke molto divertente!!!spero ke la continui presto!!ciaoo!!

Master Romy
26/07/06, ore 11:06

Ehehehe...tu scrivi una nuova ff e non mi dici niente!?? Sono profondamente offesa. Comunque bella questa ff! Mi è piaciuta tantissimo, continuala in fretta, altrimenti sarà per te morte certa!! Un bacione!

MaryPotter92
26/07/06, ore 00:21

ahah! Troppo bella! Potere alle donne! I maschi sono proprio dei tontoloni e le ragazze fanno bene ad arrabbiarsi! Grande Herm...continuala in fretta t prego! Complimentoni

25/07/06, ore 23:08

ma cosa dici che non ti recensisce nessuno???? già in due più la geniale sottoscritta...o meglio l'onorata Avalon che ha avuto il GRANDISSIMISSIMO piacere di leggere il primo chappy in anteprima...comunque te l'ho già scritto nell'email....l'inizio mi piace un sacco...Hermione è geniale, Ron pure e non vedo l'ora di vedere le altre portabandiere!!!!XD mi raccomando aggiorna stra prestissimo perchè per un mese non posso leggere niente....O_O*me sta andando in crisi d'astinenza*!!! ancora complimenti!!

25/07/06, ore 22:46

Ciao!mi piace come inizia la tua ff!! spero che aggiornerai presto!kiss